PDA

View Full Version : [MI/BRIANZA + C.MANO/SPED.] Uncharted 1 e 2 + Resistance 2 FULL ITA

fabryx73
07-03-2010, 11:42
Salve a tutti ragazzi!

Vendo (avendoli finiti..!) i giochi per PS3
Uncharted 1 versione platinum ed Uncharted 2 versione normale( non esiste ancora la platinum! ;) )
sono tutti e 2 come nuovi....neanche una sbavatura ,istruzioni mai aperte,ecc...
COMPLETAMENTE IN ITALIANO...

vendo anche Resistance 2 Platinum FULL ITA (sempre condizioni perfette)

il tutto ( i 3 giochi in blocco) a 60 EURO!

allora la precedenza è per il blocco completo e la consegna a mano ,abito in brianza...ma se ci accordiamo possiamo trovarci se abitate in zone limitrofe (tipo milano o como,ecc.)

mentre il prezzo per i 2 giochi uncharted è 50 euro

La precedenza va per i 3 giochi in blocco...poi il resto (i 2 uncharted o,alla fine ,smembrati..)

in alternativa spedisco ma,ovviamente,visto il prezzo,le spese di spedizione sono a vostro carico(una raccomandata non costa molto però...)

smembro anche,ma ovviamente i prezzi sono differenti( uncharted 2 è quello che vale,gli altri sono quasi regalati x 10 euro l'uno...!)

Come nuovi ,senza nessun difetto!

Fatevi sotto! ;)

Raumizio
07-03-2010, 18:18
In coda per il blocco (FORSE), dal momento che Uncharted2 l'ho già ma ho diversi amici che sarebbero interessati.
Mi informo e ti so dire entro poche ore.;)

Come pagamento ti andrebbe bene un bonifico bancario?

diesel701
07-03-2010, 18:19
Potrei essere interessato ad Uncharted 2 scambio a mano, ma solo se a buon prezzo.

fabryx73
07-03-2010, 18:31
@raumizio

preferibile ricarica postepay
ma anche bonifico per me va bene...è solo più scomodo per te....il bonifico devi andare in banca...
però in linea di max no problem!! ;)

saluti

Raumizio
07-03-2010, 18:37
Nessuna scomodità, ho l'home banking... :asd:
Mi son informato, ti so dire a breve. ;)

Raumizio
07-03-2010, 21:22
Ciao, devo lasciare per il blocco, purtroppo, ma ti confermo Uncharted1 e Resistance2 (non credo comunque che avrai grosse difficoltà a vendere Uncharted2 :asd: ).
Se mi dai per PM IBAN, intestatario C/C e il tuo indirizzo completo (il form per i bonifici mi richiede tutti questi dati... :asd: ), domattina appena ho i tuoi dati ti faccio il bonifico.
Si riesce a fare un'unica raccomandata?

bavon82
08-03-2010, 15:27
Ciao,
Sono interessato ai 2 Uncharted.
Sei interessato a uno scambio con Assassin's Creed II + 5 euro? Ovviamente con scambio a mano a Milano.

CirrusMinor
08-03-2010, 15:41
Coda per unchated 2. A quanto con spedizione raccomandata?

EDIT: Mi ritiro dalla coda, ho comprato da un altro :)

Buona vendita!

Raumizio
16-03-2010, 21:35
Arrivato tutto il pacco...giochi praticamente NUOVI, perfetti... :asd:

fabryx73
17-03-2010, 12:48
venduti a raumizio :D
si può chiudere!
thanks