View Full Version : [AP+SPED] VENDO BLOCCO PC
darkmistery00
07-03-2010, 10:27
Ciao a tutti, ho messo in vendita il mio pc per passaggio a modello superiore.
Queste sono le parti che metto in vendita:
Gigabyte GA-956P-DS3
Intel Core 2 Duo E4400
Ram Kingstone 2x2Gb
Hard Disk Seagate 80gb
Masterizzatore DVD Asus Nero
Ali 550W
D-Link DWA 547
Vendo tutto in blocco a 140€ ---> 180€ Prezzo aggiornato con ali e D-Link DWA 547
Se il prezzo è fuori regolamento, siete pregati di comunicarlo via PM
Regole:
- Non smembro (l'unico caso in cui smembro è il piazzamento immediato di tutti le parti). Evitate di chiedere se smembro
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento tramite ricarica PostePay
- Spedizione in Celere 3
- La dicitura "interessato" non vale come coda
Chiunque non seguirà una di queste regole non verranno segnalato nella lista delle code.
darkmistery00
07-03-2010, 13:32
aggiunto al blocco masterizzatore
coda senza masterizzatore e hdd
condizioni, oc, eventuale garanzia?
Ps l'hdd è sata?
darkmistery00
07-03-2010, 14:23
coda senza masterizzatore e hdd
condizioni, oc, eventuale garanzia?
Ps l'hdd è sata?
prodotti privi di garanzia apparte le ram garantite a vita...
mai fatto oc,ottime condizioni
per quanto riguarda lo smembro al massimo levo il masterizzatore
l'hdd è sata
quanto senza masterizzatore?
darkmistery00
07-03-2010, 16:47
10€ in meno
Va bene x il blocco ma vorrei chiederti se è possibile pagare con bonifico.
Dimenticavo, il modello esatto del masterizzatore?
Mobo e cpu sono completi di scatole?
darkmistery00
07-03-2010, 18:52
Della scheda madre ho ancora la scatola ma del processore non credo.. dovrei cercare... domani caso mai ti posso dare una risposta, il modello del masterizzatore è questo ASUS DRW-1814BL ATA
Per me va bene anche il pagamento con bonifico però di solito li vedo solo dopo un paio di giorni quindi se mi paghi oggi o domani, mi arriverebbe martedi o mercoledi.
darkmistery00
07-03-2010, 19:27
aggiungo alla vendita l'alimentatore da 550w e una scheda wireless D-Link DWA-547
Della scheda madre ho ancora la scatola ma del processore non credo.. dovrei cercare... domani caso mai ti posso dare una risposta, il modello del masterizzatore è questo ASUS DRW-1814BL ATA
Per me va bene anche il pagamento con bonifico però di solito li vedo solo dopo un paio di giorni quindi se mi paghi oggi o domani, mi arriverebbe martedi o mercoledi.
Capisco bene ma senza presunzione ti invito a controllare il mio nick ed a chiedere a chi ha trattato con me anche con post prova.
Nel frattempo volevo chiederti di che ali si tratta e se per caso hai anche una VGA media da abbinarci (videogames 1280x1024)
darkmistery00
07-03-2010, 20:00
Capisco bene ma senza presunzione ti invito a controllare il mio nick ed a chiedere a chi ha trattato con me anche con post prova.
Nel frattempo volevo chiederti di che ali si tratta e se per caso hai anche una VGA media da abbinarci (videogames 1280x1024)
è un ali oem comprato tempo fa, purtroppo al momento non ho VGA da vendere
Confermo blocco senza ali e scheda wi-fi
sentiamoci in PVt per scambiarci i dati
Coda x questo blocco
Gigabyte GA-956P-DS3
Intel Core 2 Duo E4400
Ram Kingstone 2x2Gb
Hard Disk Seagate 80gb
Masterizzatore DVD Asus Nero
offdexter87
09-03-2010, 11:46
coda per tutto.
Veramente avremmo già concluso, ma il venditore è sparito, gli ho mandato i miei dati e lui mi ha mandato il codice iban. Sono in attesa de suoi dati completi con mail per procedere al bonifico.
darkmistery00
09-03-2010, 18:55
ho RIMANDATO tutti i dati a luka, spero che ora sia ok per fare il bonifico altrimenti passo a offdexter87 visto che prende tutto il blocco
ho RIMANDATO tutti i dati a luka, spero che ora sia ok per fare il bonifico altrimenti passo a offdexter87 visto che prende tutto il blocco
Mi dispiace averti dovuto chiedere i dati 3 volte, da senior member quale sei con 79 trattative alle spalle dovresti mandare i dati completi senza bisogno che ti vengano chiesti.
Io ho ben più di 79 trattative alle spalle e do tutti i dati compreso recapito fisso sia quando compro che quando vendo (come fortunatamente altri senior), a parte il regolamento ritengo che sia la maniera corretta di operare su un forum a tutela di tutti gli utenti.
Non so cosa pensano molti....numeri e indirizzi non c'è bisogno di andarli a "rubare" su un forum si possono reperire facilmente anche su ebay, non so.....avete manie di persecuzione, siete latitanti, agenti segreti mah.
Dalle mie parti si dice: Lupo di mala cuscenza come opera pensa....
Cmq scusate la parentesi.
Bonifico effettuato ti mando mail con screen e riceverai anche la conferma dalla banca.
Se domani puoi spedire mi fai cosa gradita. :)
darkmistery00
09-03-2010, 20:01
Mi dispiace averti dovuto chiedere i dati 3 volte, da senior member quale sei con 79 trattative alle spalle dovresti mandare i dati completi senza bisogno che ti vengano chiesti.
Io ho ben più di 79 trattative alle spalle e do tutti i dati compreso recapito fisso sia quando compro che quando vendo (come fortunatamente altri senior), a parte il regolamento ritengo che sia la maniera corretta di operare su un forum a tutela di tutti gli utenti.
Non so cosa pensano molti....numeri e indirizzi non c'è bisogno di andarli a "rubare" su un forum si possono reperire facilmente anche su ebay, non so.....avete manie di persecuzione, siete latitanti, agenti segreti mah.
Dalle mie parti si dice: Lupo di mala cuscenza come opera pensa....
Cmq scusate la parentesi.
Bonifico effettuato ti mando mail con screen e riceverai anche la conferma dalla banca.
Se domani puoi spedire mi fai cosa gradita. :)
Perdona allora tu me, questa volta ho sbagliato, di solito do sempre i miei dati di postepay, nome cognome e numero di telefono. Chiedo scusa se ho dato l'impressione di non esser un buon utente del forum
Perdona allora tu me, questa volta ho sbagliato, di solito do sempre i miei dati di postepay, nome cognome e numero di telefono. Chiedo scusa se ho dato l'impressione di non esser un buon utente del forum
:) Non pretendo le tue scuse, a me non fa piacere chiedere più volte le stesse cose e penso che se noi veterani non diamo il buon esempio come possiamo pretendere che gli altri si comportino correttamente?
:mano:
darkmistery00
09-03-2010, 20:45
:) Non pretendo le tue scuse, a me non fa piacere chiedere più volte le stesse cose e penso che se noi veterani non diamo il buon esempio come possiamo pretendere che gli altri si comportino correttamente?
:mano:
hai ragione :mano: :cincin:
hai ragione :mano: :cincin:
Ciao hai spedito? Scusami ma ho un poco di fretta.
darkmistery00
12-03-2010, 19:19
Il pacco è stato spedito e ho comunicato il codice track via MP
Ho controllato ed in effetti come dici tu il bonifico non risulta perchè è stato rifiutato dalla banca causa coordinate errate.
Puoi rimandarmi l'iban?
Ho rieseguito il bonifico con l'iban che mi hai mandato, hai mail con screen. Spero che questa volta vada a buon fine, ma nel precedente avevi ricevuto mail dalla banca?
darkmistery00
13-03-2010, 12:06
Ho rieseguito il bonifico con l'iban che mi hai mandato, hai mail con screen. Spero che questa volta vada a buon fine, ma nel precedente avevi ricevuto mail dalla banca?
no nulla
Hai mail, attendo con impazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.