View Full Version : Legion
morpheus85
07-03-2010, 09:51
http://www.youtube.com/watch?v=u8lGCjd9W8U
Come vi sembra? Ieri ho visto il trailer per caso, credo che potrebbe essere un buon prodotto.. Sulla stessa scia, Constantine mi era piaciuto un sacco.
moooolto peggio di Constantine, diciamo che nella hit parade "Cagate 2010" questo si porta in testa aspettando di peggio:O
sarebbe venuto un buon videogioco pero:fagiano:
Le recensioni ne parlano molto male, non so se perchè è brutto il film o solo perchè riprende una trama ormai trita e ritrita (cosa che personalmente non ritengo basilare ai fini della valutazione di una pellicola).
jointrasher
19-03-2010, 09:48
quindi praticamente dio manda i suoi angeli (che nel film sembrano più dei demoni) a punire l'umanità...ma un angelo disobbediente (quindi di conseguenza un diavolo, o no?) si arma fino ai denti e forma una resistenza per difendere il genere umano e combattere l'onnipotente??? :muro: :muro:
quindi (e vado a intuito) alla fine ovviamente ci sarà l'happy end con l'umanità che vince e capisce che deve redimersi??? E DIO PERDE ???
ma che boiata, dai...già constantine è un filmaccio imho (ha cambiato e devastato un personaggio fumettistico che ADORO) ma questo...:confused:
[editato]
ehm, ti rendi conto che hai messo un link ad un sito che rimanda ad uno streaming megavideo di tutto il film, EVIDENTEMENTE NON AUTORIZZATO??
Per questa volta la chiudiamo con una ammonizione.
trentemoller
19-03-2010, 10:21
ma che boiata, dai...già constantine è un filmaccio imho (ha cambiato e devastato un personaggio fumettistico che ADORO) ma questo...:confused:
metti in spoiler la prima parte :)
comunque filmetto da 5, tutta azione e nient'altro. costantine è un gradino sopra..
jointrasher
19-03-2010, 11:11
metti in spoiler la prima parte :)
comunque filmetto da 5, tutta azione e nient'altro. costantine è un gradino sopra..
se necessario la metto in spoiler.....ma non mi sembra di aver dato anticipazioni dato che non ho visto il film, quello che ho scritto l'ho dedotto dal trailer, come può fare chiunque...;)
comunque già il cinque non è un brutto voto per un film del genere, pensavo non meritasse più del 3...(dato che il 5 lo do a constantine) :D
Beelzebub
19-03-2010, 11:28
quindi praticamente dio manda i suoi angeli (che nel film sembrano più dei demoni) a punire l'umanità...ma un angelo disobbediente (quindi di conseguenza un diavolo, o no?) si arma fino ai denti e forma una resistenza per difendere il genere umano e combattere l'onnipotente??? :muro: :muro:
quindi (e vado a intuito) alla fine ovviamente ci sarà l'happy end con l'umanità che vince e capisce che deve redimersi??? E DIO PERDE ???
E' una specie di scopiazzatura di Prophecy, con il mitico Christopher Walken nei panni di Gabriel? :mbe:
trentemoller
19-03-2010, 11:42
se necessario la metto in spoiler.....ma non mi sembra di aver dato anticipazioni dato che non ho visto il film, quello che ho scritto l'ho dedotto dal trailer, come può fare chiunque...;)
comunque già il cinque non è un brutto voto per un film del genere, pensavo non meritasse più del 3...(dato che il 5 lo do a constantine) :D
che i nemici siano gli angeli io l'ho scoperto durante il film
quindi secondo me va in spoiler
troppo breve .. trama inesistente
proevolution
13-08-2010, 20:15
visto
diciamo che mi è piaciuto però il finale fatto troppo veloce..poi la trama lascia un po a desiderare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.