LAWHD4870
07-03-2010, 08:00
stavo giocando a call of duty modern warfare 2 quando ad un certo punto mi va in crash e mi si riavvia il pc . al riavvio il bios mi fa vedere il messaggio cpu over temperature press f1 to resume mi sono spaventato e va beh o riavviato ho guardato qualcosina su internet su vari forum e molti dicevano di provare a mettere il dito sul dissipatore infatti ho provato e la temperatora mi sembra normale 40 ° nn di piu ne sono sicuro poi oggi mentre gioco cioè adesso riprovo gioco ancora vado avantissimo senza problemi quando ad un certo punto mi va di nuovo in crash e si ripete tutto riprovo col dito e mi sempra che la temperatura nn raggiungesse in 50 ° ma nn riesco a capire da cosa possono essere causati sti crash ?
CONFIGURAZIONE HARDWARE : video HD4870 ; cpu INTEL CORE 2 QUAD 9400 ; RAM 4 GB HARD DISK 512 MAXTOR quindi nn credo che sia problema del pc credo che sia di media prestazione abbastanza per giocare ma nn riesco a capire perchè si crhasha tutto in quel modo mi porete aiutare se volete aggiungetemi su msn EDIT
grazie
CONFIGURAZIONE HARDWARE : video HD4870 ; cpu INTEL CORE 2 QUAD 9400 ; RAM 4 GB HARD DISK 512 MAXTOR quindi nn credo che sia problema del pc credo che sia di media prestazione abbastanza per giocare ma nn riesco a capire perchè si crhasha tutto in quel modo mi porete aiutare se volete aggiungetemi su msn EDIT
grazie