View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Ragazzi a me è capitata una cosa strana e sto indagando se il problema potesse essere il buon jdowloader che sto utilizzando. Ho una account premium megaupload che ho sempre utilizzato con un amico e non ho mai avuto problemi, ora ieri sera mi arriva una mail che mi dice che il mio account era stato sospeso perchè c'era stato un dowload contemporaneo di 5 IP differenti e dove mi invitavano a cambiare password e non utilizzare software esterni per il download. Ora vi chiedo se problema è potuto dipendere da jdownloader, visto che prima utilizzavo megamenager.
ragazzi anche a voi è capitato sempre piu spesso che vi chieda di fare una quarantina di aggiornamenti se non di piu'??
robertom
02-03-2011, 15:49
Grazie, ho capito. Mamma che tonto!
IL bello è che, come un pirla, stavo veramente ad inserire tante volte la pass quanti erano i link.
IL problema però sussiste quando lo stesso file è postato con diversi link
es. copacabana
n°1
fileserve
megaupload
hot file
n°2
fileserve
megaupload
hot file
e via dicendo.
In questo caso non vedo come posso evitare di inserire manualmente la pass a meno che scarichi lo stesso file tre volte...
Ciao e grazie di cuore
lo stesso file non lo scarichi tre volte. Basta che dici a JD di non scaricare un file che è già presente ( mi pare che sia già impostato così di default).
ciao.
ragazzi anche a voi è capitato sempre piu spesso che vi chieda di fare una quarantina di aggiornamenti se non di piu'??
si mi è capitato
ragazzi ho perso il link per l'antirecaptcha, qualcuno potrebbe passarmelo?(anche in pvt)?
hai un mp
federico1
02-03-2011, 16:06
Salve a tutti. Oggi per la priva volta ho usato jdownloader. Il software è interessante tranne per due cose che non sono riuscito a fare forse per ignoranza. Premetto che ho fatto tutti gli aggiornamenti. La prima è che mi scarica un file la volta e questo è scomodo (se qualcuno mi indica per favore come farne partire almeno due).Il secondo problema è che chiede per alcuni file il captcha quindi mi pare una gran rottura di .....
Sicuramente sono io che non sono stato in grado di settarlo a dovere:confused: , quindi se qualcuno mi dà una dritta.
Grazie
se sei in possesso di account premium li devi impostare e vedrai che ti partiranno più dowload e connessioni insieme (puoi settarle dalla schermata principale), altrimenti se non sei possessore di nessun account premium è normale che ti parta un solo download alla volta e con il codice captcha.
pietrosg
02-03-2011, 16:47
Da un paio di giorni jdow si è messo a fare le bizze: lavora, ma quando cerco di aprirlo si rifiuta. Il bello è che lavora lo stesso ma sta diversi minuti invisibile come fosse impallata la visualizzazione! Poi finalmente si apre ai miei occhi, ci lavoro e, casualmente, si blocca.
Ho win 7 64 bit e mi sembra di capire che la faccenda è cominciata con il SP1.
Succede solo a me?
Da un paio di giorni jdow si è messo a fare le bizze: lavora, ma quando cerco di aprirlo si rifiuta. Il bello è che lavora lo stesso ma sta diversi minuti invisibile come fosse impallata la visualizzazione! Poi finalmente si apre ai miei occhi, ci lavoro e, casualmente, si blocca.
Succede solo a me?
A me va bene e sono nella tua stessa situazione, prova ad aggiornare la JVM.
redheart
02-03-2011, 17:06
Succede solo a me?
win 7 64 sp1 zero problemi.
Snake156
03-03-2011, 07:22
grazie mille ai privatizzatori :D
ho riscaricato jdown e subito mi ha chiesto di fare 40-50 aggiornamenti :confused:
salve ragazzi,
ma questo anticaptcha come diavolo funziona?
a me su alcuni file lo chiede su altri no....
tipo megaupload no
hotfile si. ecc...
redheart
03-03-2011, 14:47
salve ragazzi,
ma questo anticaptcha come diavolo funziona?
a me su alcuni file lo chiede su altri no....
tipo megaupload no
hotfile si. ecc...
anche a me funziona solo da megaupload e anche da rapidshare.
Meegaupload e rapidshare non richiedono il captcha, per questo funziona :asd:
Anche io come ho letto qualcunaltro ho il problema che aperto jdownloader mi vanno al massimo le frequenze della scheda video.. come posso fare ??
redheart
04-03-2011, 06:55
Meegaupload e rapidshare non richiedono il captcha, per questo funziona :asd:
come no?
come no?
Prova a scaricare un file direttamente dal sito di megaupload e rapidshare e vedi che non ti chiede nessun captcha
a quanto ne so, con megaupload, è da poco che non lo chiedono più; fanno solo attendere!
Salve ho da poco inserito l'antirechaptca e mi compare spesso un errore tesseract.exe, qualcuno sa come rimuoverlo? è un po fastidioso in quando continua a comparire.
VILLO1988
04-03-2011, 21:39
Salve ho da poco inserito l'antirechaptca e mi compare spesso un errore tesseract.exe, qualcuno sa come rimuoverlo? è un po fastidioso in quando continua a comparire.
M'aggiungo alla domanda..
Mi pare che compaia quando fallisce il tentativo..
Ho chiuso jdownloader normalmente ora quando lo apro si mette in icona nella task bar ma nn posso usare il tasto dx sull'icona e se faccio doppio click la finestra rimane come con un errore grafico cioè non mi fa vedere nulla.
Che ne pensate?
edoardogiu
08-03-2011, 22:34
ragazzi come si fà a far ripartire il download senza perdere la quantità già scaricata?
mi capita che spesso devo cambiare ip, così riavvio il modem, poi però cliccando su ripristina download il file che si sta scaricando ricomincia da 0, cioè mi cancella tutto qurello precedentemente scaricato
come si può risolvere?
Daniele1984
09-03-2011, 00:15
ragazzi come si fà a far ripartire il download senza perdere la quantità già scaricata?
mi capita che spesso devo cambiare ip, così riavvio il modem, poi però cliccando su ripristina download il file che si sta scaricando ricomincia da 0, cioè mi cancella tutto qurello precedentemente scaricato
come si può risolvere?
Se scarichi da due filehost contemporaneamente e uno dei due richiede il cambio di ip ti conviene aspettare che tutti e due i download siano finiti e poi fai il cambio di ip. Usando lo script interno a jdownloader infatti il cambio di ip viene fatto quando non sono in corso download.
Se comunque interrompi un download per riprenderlo non devi cliccare su ripristina ma su riprendi oppure sul tasto "avvia download nella lista"; con ripristina infatti come hai visto tu "azzeri" il download.
? Nessun aiuto
redheart
10-03-2011, 15:40
l'ultimo antirechaptca è quello di inizio gennaio?
AntireCaptcha Rev. v1.9 actualizada (13-02-2011)
Buonasera problema inprovviso, non mi inserisce più in automatico i link che copio dal browser..
Buonasera problema inprovviso, non mi inserisce più in automatico i link che copio dal browser..
Attiva il controllo appunti.
redheart
14-03-2011, 17:12
in alto c'è un'icona "controllo appunti"....
amico195
15-03-2011, 14:48
salve a tutti ho semore usato jdownload poi oggi mi hanno passato la linea a infostrada (linea adsl) sono su centrale telecom ma pago infostrada che da l'affitto a telecom.....
Sono riuscito a far andare internet anche con il modem wi fi di telecom ma solo la parte via lan niente wi-fi purtroppo lo rileva ma non si connette al punto di accesso wi-fi.
Penso prenderò un modem no brand a giorni perche cambiando i settaggi il modem di telecom non funziona più a dovere essendo passato a infostrada anche se la centrale è sempre quella.....
Però ora jdownloader non mi fa più scaricare (da fileserve) da megaupload ecc si ma da fileserve no.....
In più anche da altri siti minori mi bloccano il dl.....
ora è un fatto di modem poco compatibile (usando un modem marchiato telecom) o è infostrada che filtra???
Mi da wat for new ip jdownloader..... mi chiede il chapta (che inserisco manualmente da sempre l'anti non mi ha mai funzionato) fa il conto alla rovescia di 30 secondi e poi disconnected aspetta per un nuovo ip ecc.....
che devo fare?fino a l'altra sera jd andava senza problemi.....
Se cono i filtri tiscali (che prima non avevo e essendo la centrale telecom dubito che li abbiano messi) a che ora si disattivano? leggevo dopo mezzanotte ma non ne sono certo.....
voi con infostrada jdownload va bene???
grazie a tutti per il supporto
cocodemer
19-03-2011, 12:13
Salve ragazzi,
ho un account premium fileserve e da alcuni giorni i download mi danno problemi continui, i più frequenti mi dicono problemi nell'host, connection timed out, socket problem, etc.
Premetto che ho sempre usato jdownloader e ho scaricato a manetta da fileserve, adesso riesco a scaricare più velocemente ad esempio da megaupload come utente free, qualcuno ha lo stesso mio problema? Ho provato ad inviare anche una mail a fileserve ma non mi hanno proprio filato....
Scusate qualcuno ha idea di come disabilitare tutti i plugin in un solo colpo? :muro:
Salve ragazzi,
ho un account premium fileserve e da alcuni giorni i download mi danno problemi continui, i più frequenti mi dicono problemi nell'host, connection timed out, socket problem, etc.
Premetto che ho sempre usato jdownloader e ho scaricato a manetta da fileserve, adesso riesco a scaricare più velocemente ad esempio da megaupload come utente free, qualcuno ha lo stesso mio problema? Ho provato ad inviare anche una mail a fileserve ma non mi hanno proprio filato....
stesso problema!
da un paio di gioni partono i download e dopo poco si azzerano, riprende e si riazzera... sempre socket error...
mi pareva di aver letto di una incompatibilità con kaspersky ma anche se lo disattivo mi da gli stessi problemi....
sapete se al momento c'è un anticap funzionante con fileserve?...che non ti dia sempre cap sbagliati...
tra un pacchetto e l'altro mi fa aspettare 25 minuti ora. risulta??
therising
21-03-2011, 22:39
Buonasera a tutti , cercavo giusto un forum dove qualcuno avesse il mio stesso problema con jdowloader : "Socket Timeout ....."
e' da alcuni giorni che con Megaupload , Fileserve e Hotfile tutti Premium mi dà questo problema. Kaspersky sono 2 anni che lo uso non ha mai dato problemi . L'unica modifica che ho fatto ultimamente è l'installazione (per XP) del service pack 3 ... sono tentato di reinstallarmi XP senza caricare il SP 3 e provare
se funziona dinuovo JD .
un saluto
Salvoc89
23-03-2011, 17:35
Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.
La soluzione al mio problema è la più richiesta perchè so per certo che questo problema non l'ho solo io.
In pratica Jdownloader (installato per la prima volta), mi da problemi con la riconnessione automatica, non riesco a configurarla.
La prassi è la seguente:
1. Scegli il tuo router.
2. Dai l'indirizzo I.P.
3. Crea script riconnessione.
4. Indirizzamento (con conseguente salvataggio delle impostazioni) al sito del proprio router. 192......
Ma io mi blocco al 4, seleziono il mio router, do l'indirizzo, ma quando giungo alla pagina del router non so come salvare.
Ho il router alice gate 2 plus wifi con aga 3.2.4, mi hanno detto che devo fare click su disattiva la modalità briged+routed, quindi riattivarla, ma nulla, Jdown non salva nulla e rimane bloccato sulla finestra di salvataggio.
Soluzioni?!
Ciao a tutti
Da qualche giorno JDownloader non scarica niente. Premetto che non ho modificato nulla di rilevante e che ho sempre scaricato i suoi aggiornamenti e che regolarmente mi chiede di farlo nonostante questa condizione di fermo.
Dalle sue opzioni disponibili ho provato a forzare il download, riabilitare la connessione, cambire IP, etc. con esito sempre negativo. Come controprova ho provato a scaricare qualcosa con EMule e con uTorrent qui tutto funziona bene e con la solita velocità di sempre, quindi per questi pgm nulla è cambiato.
Qualche suggerimento d' intervento ?
Se dovessi reinstallarlo come posso salvare o preservare i file che ancora devo finire di scaricare ?
Ho una linea Adsl con Wind 7 Mega
SO XP Pro SP3
CPU AMD Phenom II X3 710, 2600 MHz - TripleCore
SM Gigabyte GA-MA78GM-S2H v1
RAM Corsair XMS2 CM2X2048-8500C7 x 2
VGA NVIDIA Quadro FX 3800 ( 1024 MB ) con acceleratore 3D
Adattatore di rete Realtek PCIe GBE Family Controller
Router Netgear DNG2000
Grazie
Ciao
ragazzi,
solo a me ultimamente JD crasha???
cioè piu che altro va in freeze e bisogna chiuderlo forzatamente killando javaw.exe...
premetto ho installato windows 7 64 bit...
non mi sembra che si freezzi con nessun determinato evento...
un'altra cosa...
ho installato l'ultima versione dell'antirecaptcha...
però fileserve mi chiede il captcha....motivo???
robertom
01-04-2011, 10:07
sono stato fuori per qualche tempo. Vedo che abbiamo brutte novità. A me fileserve mi blocca senza neanche farmi fare un tentativo.
E me lo fa anche da web (ossia senza jdownloader) ne desumo che abbiano creato una specie di lista nere di indirizzi IP.
Qualcuno ha notizie migliori?
Ciao robertom,
fileserve sembra funzionare con Rev. data v1.9c (2011/11/03). :sperem:
robertom
04-04-2011, 11:10
Ciao robertom,
fileserve sembra funzionare con Rev. data v1.9c (2011/11/03). :sperem:
è la stessa che ho io. Capperi mi hanno bannato!!! :D
Ho scaricato anche da filesonic stanotte.
Slevin86
08-04-2011, 12:43
supponiamo di essere fuori casa e cominciare a scaricare dei file su portatile... la sera vorrei passare la lista di link raccolti dal jdown del portatile a quello del desktop... c'è una maniera veloce anzichè andare a ripescare i link?
per quanto riguarda poi i download iniziati e non terminati, mi basterebbe passare i file da un computer all'altro nella cartelle impostata per jdownloader?
grazie per l'aiuto
Iscariah
12-04-2011, 09:45
edit : risolto da solo
il problema era l'interfaccia incasinata (http://i.imgur.com/gV6Rq.png) ; navigando nel pannello di controllo ho visto che avevo forzato AA e Anisotropico, togliendolo funziona tutto come prima
Sto impazzendo. Devo scaricare 12 file da filesonic. 8 li ho scaricati senza problemi, ma adesso quelli rimasti danno problemi. Appare l'errore plugin obsoleto. Ma com'è possibile? Ho provato a riavviare jdownloader, ho provato ad aggiornarlo, ho provato a ripristinare la connessione, ho provato a fare ripristina per 100 volte consecutive, ho provato riprendi, forza download, ma dà sempre lo stesso errore. Ho provato anche a scaricare da browser, ma il file me lo ha dato da 0 bytes :mbe:. Poi riprovo, sempre dal sito, e mi dice che posso scaricare un file alla volta... ma quello l'ho scaricato... non deve mica scaricare due file alla volta.......... :mbe:
Gunny Highway
17-04-2011, 23:39
ma perchè ora devo mettere il captcha per fileserver :muro:
robertom
18-04-2011, 09:55
a me ieri scaricava regolarmente.
Gunny Highway
18-04-2011, 12:41
a me ieri scaricava regolarmente.
per caso hai messo questo http://www.antirecaptcha.com/ ?
robertom
18-04-2011, 17:59
si con quello funziona.
Se leggi i post sopra del periodo in cui è comparso il problema capirai come e perchè funziona.
E' una soluzione di tipo probabilistico (non funziona sempre), così come è indicato sul sito spagnolo. Ma è l'unica attualmente utilizzabile. Le altre sono peggio. IMHO.
Gunny Highway
19-04-2011, 08:37
:muro: non funziona mai è diverso invece con hotfile si ma il problema è che chiede di inserire le lettere come se neanche le cercasse
robertom
19-04-2011, 10:39
come sarebbe ti chiede di inserire le risposte?
allora è un problema diverso.
non deve chiedertele. Deve provare da solo.
Controlla bene i settaggi.
robertom
19-04-2011, 10:44
controlla questi settings:
http://img715.imageshack.us/img715/4650/xp110419114008001.th.jpg (http://img715.imageshack.us/i/xp110419114008001.jpg/)
Gunny Highway
19-04-2011, 11:58
controlla questi settings:
http://img715.imageshack.us/img715/4650/xp110419114008001.th.jpg (http://img715.imageshack.us/i/xp110419114008001.jpg/)
sono = :muro: ma mi sembra strano perchè invece con hotfile li rileva
robertom
19-04-2011, 15:31
ti consiglio vivamente di reinstallare JD.
Non esiste che si ferma a chiederteli se i settings sono messi in questo modo.
mi mandi in privato un link di un file che ti si blocca?
Domanda stupida: ma i valori in basso connessioni max ecc... in base a cosa si settano e come?
robertom
20-04-2011, 08:30
se ci passi sopra col mouse ti risponde l'interfaccia.
Il come dipende da te. Se non hai account premium, non puoi scaricare più di un link a server. Se hai bisogno di utilizzare la rete non lasciare 0 nell'ultimo campo.
L'unica velocità importante da settare è la velocità di pausa. Che è quella che ti permette di non perdere un link, quando ti serve banda e saresti costratto ad interrompere il download dai server che non consentono il ripristino della sessione.
Nessuna domanda è stupica, però certo che almeno l'help bisognerebbe leggerlo, prima di chiedere. ;)
Ragazzi ho un problema, ho creato 3 account, uno su MU, su fileserve e su filesonic. Nessun problema per mu, l'ha preso subito, ma per filserve e filesonic non c'è verso. Entrambi gli account, free non premium, non vengono accettati dicendo invalid account, nonostante le credenziali siano giuste. Ho scritto anche nella loro fanpage di Fb, ma dubito rispondano :D . Sapete come posso rimediare a questa cosa? Grazie.
ma perchè ora devo mettere il captcha per fileserver :muro:
Segnalo che anche io ho il tuo stesso problema,anche con l'inserimento dell'anti recaptcha e reinstallando jd :muro:
Ragazzi ho un problema, ho creato 3 account, uno su MU, su fileserve e su filesonic. Nessun problema per mu, l'ha preso subito, ma per filserve e filesonic non c'è verso. Entrambi gli account, free non premium, non vengono accettati dicendo invalid account, nonostante le credenziali siano giuste. Ho scritto anche nella loro fanpage di Fb, ma dubito rispondano :D . Sapete come posso rimediare a questa cosa? Grazie.
ma a cosa ti serve collegarti con JD con un account free??? fai a meno di metterlo e dovrebbe essere lo stesso...
cambia se hai il premium...
Segnalo che anche io ho il tuo stesso problema,anche con l'inserimento dell'anti recaptcha e reinstallando jd :muro:
anch'io da un po ho quel problema....cioè l'ho riscontrato un mese fa (poi ho fatto trasloco e a casa sono senza internet, quindi..)..
avevo solo messo il nuovo anti recaptcha e fileserve mi chieveva sempre il codice..
ma a cosa ti serve collegarti con JD con un account free??? fai a meno di metterlo e dovrebbe essere lo stesso...
cambia se hai il premium...
anch'io da un po ho quel problema....cioè l'ho riscontrato un mese fa (poi ho fatto trasloco e a casa sono senza internet, quindi..)..
avevo solo messo il nuovo anti recaptcha e fileserve mi chieveva sempre il codice..
veramente ho alcune features in + che l'anonymous non ha....
veramente ho alcune features in + che l'anonymous non ha....
cioè quali???
http://www.filesonic.it/user/free-signup
http://www.megaupload.com/?c=signup
http://www.fileserve.com/signup.php
per me che uso anche per uplodare file mi serve sicuramnte piu il free dell'anonymous.
robertom
20-04-2011, 15:27
cioè quali???
anche a me interesserebbe sapere quali.
@alex16 e @bazzu: potreste postare una schermata che chiarisca un po' meglio il problema?
http://www.filesonic.it/user/free-signup
http://www.megaupload.com/?c=signup
http://www.fileserve.com/signup.php
per me che uso anche per uplodare file mi serve sicuramnte piu il free dell'anonymous.
i vantaggi da quel che ho visto (filesonic) sono per l'upload...
giusto??
mi sembra che la velocità su MU e fileserve sia migliore.. per FS, ho notato che da 400mb di download senza il rinnovo dell'ip, senza account non so quanti mb siano ! Mu permette i download interrompibili. Se ho detto scemenze o ho lasciato qualcosa di significativo correggetemi... nessuno sa come risolvere il mio problema?
:D si più o meno sapevo anche io a cosa servivano, ma c'è un settaggio ideale?
La velocità di pausa dove si trova esattamente non sono riuscita a trovarla, e anche per questa c'è un settaggio ideale?
Io ho cercato ma avrò cercato male, puoi segnalarmi questo HELP?
robertom
20-04-2011, 16:52
:D si più o meno sapevo anche io a cosa servivano, ma c'è un settaggio ideale?
La velocità di pausa dove si trova esattamente non sono riuscita a trovarla, e anche per questa c'è un settaggio ideale?
Io ho cercato ma avrò cercato male, puoi segnalarmi questo HELP?
non c'e' un settaggio ideale. Certo che se lasci 0 nel campo velocità di DL durante il DL non avrai una navigazione facile dal browser.
Quindi ti conviene impostarla al massimo all'80% della banda disponibile (e questa dipende dal tuo contratto dati).
La velocità di pausa io l'ho messa a 10Kb. Ed in pausa non ce lo metto quasi mai ;-)
uffa non la trovo ma dove si trova questa velocità di pausa?
niente trovata grazie mille
Anche a me dà lo stesso problema, prima invece veniva riconosciuto.
Magari hanno cambiato qualcosa sui server e ciò dà problemi a Jdownloader.
Puo essere... puoi dirmi che versione hai di jd ? io ho la 0.9.581.... se fosse come dici te mi aspettavo un update ma al momento non ce ne sono ...
Puo essere... puoi dirmi che versione hai di jd ? io ho la 0.9.581.... se fosse come dici te mi aspettavo un update ma al momento non ce ne sono ...
purtroppo con la quantità di siti che gestisce il team di JD penso facciano fatica a essere tempestivi...ci vorrà qualche giorno xke sistemino (sempre se il problema è quello)..
patrick40
21-04-2011, 09:45
Ciao a tutti,
uso questo fantastico programma per mie esigenze "di base" e finora non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma ora ho una questione che non riesco a risolvere.
Quando faccio dei click destro su link presenti in pagine web e seleziono "copia collegamento", nella linguetta "linkgrabber" mi appaiono tutti i collegamenti, con l'indicazione se online, .... ma se chiudo il programma (completamente intendo, non nella tray) e poi lo riapro, la sezione è vuota e tutti i link sono scomparsi!
Non c'è modo per "salvarli" all'uscita dal programma?
Davvero mille grazie a chi mi aiuterà.
robertom
21-04-2011, 09:48
ti rispondo qui. Hai la casella di posta piena.
capisco che potrebbe essere inutile e lo premetto.
Io farei una prova:
vai sulla schermata di impostazioni dove c'e' il flag che disabilita il chapta.
Lo flagghi; fai uno scarico inserendo a mano la stringa; chiudi JD; riapri; togli il flag; chiudi;riapri e provi.
Forse, forzando la scrittura dei settings pulisci il campo sbagliato.
Certo che non essendo l'unico utente a cui capita questa cosa, mi viene il dubbio che i gestori del server si siano attivati per bloccare l'uso di jd. Però in questo caso pure io dovrei avere lo stesso problema. Ho aggiornato jd proprio per verificare che dopo l'aggiornamento continuasse a funzionare ... e funziona.
Ciao a tutti,
uso questo fantastico programma per mie esigenze "di base" e finora non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma ora ho una questione che non riesco a risolvere.
Quando faccio dei click destro su link presenti in pagine web e seleziono "copia collegamento", nella linguetta "linkgrabber" mi appaiono tutti i collegamenti, con l'indicazione se online, .... ma se chiudo il programma (completamente intendo, non nella tray) e poi lo riapro, la sezione è vuota e tutti i link sono scomparsi!
Non c'è modo per "salvarli" all'uscita dal programma?
Davvero mille grazie a chi mi aiuterà.
quello cattura solo i link, se vuoi mantenerli basta che premi continua, (tasto dx sul pacchetto--> continue, oppure in basso ), vedrai che a quel modo rimangono.
@bazzu, ieri per win è uscito un minor update,magari su win hanno risolto.... :(
Per tutti, uso jd da tanto ma ho sempre inserito i captcha a mano, vedo che esistono scappatoie... chi mi dice qualcosa in merito ? :D grazie
robertom
21-04-2011, 10:06
Stamar la cosa più bella di questo programma è che non devi inserire a mano i captcha!!!
lo fa da solo ( a meno di qualche "disservizio" come sta capitando su fileserver ultimamente).
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34972584&postcount=607) c'e' la schermata dove imposti che JD deve inserire lui le stringhe.
Buon download.
Gunny Highway
21-04-2011, 10:07
ti rispondo qui. Hai la casella di posta piena.
capisco che potrebbe essere inutile e lo premetto.
Io farei una prova:
vai sulla schermata di impostazioni dove c'e' il flag che disabilita il chapta.
Lo flagghi; fai uno scarico inserendo a mano la stringa; chiudi JD; riapri; togli il flag; chiudi;riapri e provi.
Forse, forzando la scrittura dei settings pulisci il campo sbagliato.
Certo che non essendo l'unico utente a cui capita questa cosa, mi viene il dubbio che i gestori del server si siano attivati per bloccare l'uso di jd. Però in questo caso pure io dovrei avere lo stesso problema. Ho aggiornato jd proprio per verificare che dopo l'aggiornamento continuasse a funzionare ... e funziona.
ok provo stasera quando sono a casa grazie ,per curiosità che provider hai?
io ho libero .
Roberto ma io ho già codesta schermata.... eppure per filesonic, fileserve, btishare,uploaded.to che sono quelli che uso di piu, CHIEDE SEMPRE il captcha !
http://img202.imageshack.us/img202/8504/cmcapture1m.jpg (http://img202.imageshack.us/i/cmcapture1m.jpg/)
????
robertom
21-04-2011, 10:21
@Gunny: io alice 7 mega.
@starmar: Guarda che veramente ti sei perso fino ad ora il 90% del valore di JD.
A qualsiasi costo devi riuscire a settare jd per fargli fare l'inserimento automatico della stringa.
Ti si apre un mondo.
Vedrai.
Prova a scaricare un file da megaupload e dimmi se ti chiede lo stesso di inserire quialcosa.
Guarda che veramente ti sei perso fino ad ora il 90% del valore di JD.
A qualsiasi costo devi riuscire a settare jd per fargli fare l'inserimento automatico della stringa.
Ti si apre un mondo.
Vedrai.
altre idee?? hai provato a scaricare da filesonic o gli altri siti che ti ho detto? o usi solo fileserve e MU ? da quali hoster scarichi piu spesso? altra cosa, ho visto quel sito che è stato postato poco fa in spagnolo su gli anticaptcha... che dice ?? puo essere una soluzione?
Roberto ma io ho già codesta schermata.... eppure per filesonic, fileserve, btishare,uploaded.to che sono quelli che uso di piu, CHIEDE SEMPRE il captcha !
http://img202.imageshack.us/img202/8504/cmcapture1m.jpg (http://img202.imageshack.us/i/cmcapture1m.jpg/)
????
non hai scaricato l'anti-recaptcha da quel che ho capito...
non hai scaricato l'anti-recaptcha da quel che ho capito...
no infatti :D La schermata valeva se c'era antirecaptcha inserito ? :D
no infatti :D La schermata valeva se c'era antirecaptcha inserito ? :D
ehm....
da qui al lavoro non vedo la schermata che hai postato... :fiufiu:
robertom
21-04-2011, 11:10
altre idee?? hai provato a scaricare da filesonic o gli altri siti che ti ho detto? o usi solo fileserve e MU ? da quali hoster scarichi piu spesso? altra cosa, ho visto quel sito che è stato postato poco fa in spagnolo su gli anticaptcha... che dice ?? puo essere una soluzione?
si io scarico da dove capita.
se mi mandi in privato qualche link provo a scaricare gli stessi file che scarichi tu.
non hai risposto alla mia domanda però.
A te chiede o non chiede di inserire la stringa da MU?
ehm....
da qui al lavoro non vedo la schermata che hai postato... :fiufiu:
non importa, una volta scaricato dove devo metterlo? non capisco una parola di spagnolo... ho letto si deve editare un file, ma sono su mac os x, che percorso devo mettere ? altra cosa, non vado incontro a niente con questo trucchtto? tipo ban da filesonic etc... ??!?!?!!?
non importa, una volta scaricato dove devo metterlo? non capisco una parola di spagnolo... ho letto si deve editare un file, ma sono su mac os x, che percorso devo mettere ? altra cosa, non vado incontro a niente con questo trucchtto? tipo ban da filesonic etc... ??!?!?!!?
ban sicuramente no... non è che hackerizzi il sito.. semplicemente quello è un plugin che va a integrare quello base di JD per riuscire a ricodificare meglio stringhe complicate come quelle di fileserve...
su mac non so..
su win devi solo scaricare il zip e scompattarlo nella cartella JD di jdownloader..
ban sicuramente no... non è che hackerizzi il sito.. semplicemente quello è un plugin che va a integrare quello base di JD per riuscire a ricodificare meglio stringhe complicate come quelle di fileserve...
su mac non so..
su win devi solo scaricare il zip e scompattarlo nella cartella JD di jdownloader..
ho messo il tutto nella cartella capctha che c'è su mac... staremo a vedere.... ma h letto utenti che dicevano di essere stati messi in black list... da cosa allora?
ho messo il tutto nella cartella capctha che c'è su mac... staremo a vedere.... ma h letto utenti che dicevano di essere stati messi in black list... da cosa allora?
niente... non funziona :( :( :(
Anche a me l'antirecaptcha con fileserve et similia non funziona manco per niente :(
l'ultima volta che l'ho provato io non funzionava su fileserve e hotfile...
ssugli altri si...
per la cartella non saprei...
il zip che hai scaricato cosa conteneva??
cmq non mi sermbra vada nella cartella antirecaptcha...
non hai una cartella "JD" nella cartella di jdownloader??
l'ultima volta che l'ho provato io non funzionava su fileserve e hotfile...
ssugli altri si...
per la cartella non saprei...
il zip che hai scaricato cosa conteneva??
cmq non mi sermbra vada nella cartella antirecaptcha...
non hai una cartella "JD" nella cartella di jdownloader??
all'interno dello zip ho una cartella captcha, che ho sostitutio con quella all'interno di jd, come avresti fatto voi winzozziani !!! Però vedo che ci sono 2 exe e non so se eventualmente jd esegue quelli oppure altri moduli...
Slevin86
22-04-2011, 10:23
sto antirotturadiscatole non funziona... :muro:
scaricato e incollato nella posizione indicata, apro jd e come sempre fileserve chiede il captcha... -.-"
ho notato che nella cartella captcha oltre ai file che ho messo ora, c'è molta altra roba... O.o mica dovrei eliminare tutto e mettere solo le due cartelle scaricate dal sito?
robertom
22-04-2011, 10:33
non c'e' bisogno che togli nulla.
Cosa intendi per non funziona?
Slevin86
22-04-2011, 10:35
allora, ho scaricato e scompattato i file nella cartella jd/captcha
apro jd, avvio il download ma i link di fileserve richiedono ancora una volta l'inserimento del captcha a mano... ho provato come da te suggerito a flaggare più volte l'opzione di rilevamento automatico, ma niente...
forse ho dimenticato di fare qualcosa? ho solo scaricato quel file...
robertom
22-04-2011, 10:43
il flag non deve rimanere per avere il funzionaento in automatico.
Scusa se lo ripeto, ma certe volte capita che la soluzione è talmente scontata che ...
Mi verrebbe voglia di mettere in rete un filmato per far vedere che invece deve funzionare.
Io ormai mi sono convinto che in qualche modo fileserve sia in grado di contrassegnare i pc che tentano troppe volte a vuoto. Una specie di ban.
prova a reinstallare tutto, magari cambiando pure la directory di installazione.
Se trovi la soluzione ti becchi la medaglia da tutto il sito.
Purtroppo non si riesce a capire perchè non va.
Io lo uso su winxp sp3. Tu?
Slevin86
22-04-2011, 10:47
si avevo inteso che il flag alla fine non deve rimanere... io win7 Ult. 64bit
faccio una prova reinstallandolo... vediamo...
robertom
22-04-2011, 10:55
si esatto il flag NON deve rimanere impostato.
Prova a reinstallare tutto.
Certo che la versione a 64 bit è completamente diversa.
Forse gli spagnoli non l'hanno considerata. Io non ho letto tutto, anche perchè lo spagnolo non lo conosco e ho tradotto a "naso".
Sei sicuro che sia precisata la compatibilità?
Slevin86
22-04-2011, 11:08
ahe boh... poi google traduttore fa un casino allucinante.. -.-"
comunque niente da fare non funziona... o un sistema a 32bit a portata di mano faccio una prova li...
Slevin86
22-04-2011, 11:30
niente da fare... http://th821.photobucket.com/albums/zz140/osmussarelas/th_fuuuu.jpg
niente da fare... http://th821.photobucket.com/albums/zz140/osmussarelas/th_fuuuu.jpg
ma ti chiede subito il captcha o dopo qualche tentativo??
robertom
22-04-2011, 11:39
svelin ma se provi con il browser a richiedere lo stesso file cosa succede?
per caso ti da questo errore:
Your IP has failed the captcha too many times. Please retry later.
senza permetterti di provare ad inserire nulla?
Slevin86
22-04-2011, 11:52
no non ci prova proprio, chiede il captcha e basta...
cosa intendi per richiedere col browser?
robertom
22-04-2011, 12:08
se inserisci il link del file su IE o su firefox o crome
Slevin86
22-04-2011, 12:11
ah, no non mi da questo errore...
ho messo la cartella su un xp sp3 32bit, e non va. Addirittura ogni volta che devo inserire un captcha mi appare il mess di awiso, impossibile aprire file, che si riferisce a antirecaptcha.exe, che ha messo nella cartella captcha di jd....
robertom
22-04-2011, 15:39
@starmar: ...
Prova a scaricare un file da megaupload e dimmi se ti chiede lo stesso di inserire qualcosa.
Starmar
il tuo errore è probabilmente dovuto all'installazione.
io ho C:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\antirecaptcha
tu hai la stessa struttura?
sto ancora aspettando che tu mi dica se da MU scarichi o no.
Non so se può essere utile ma mi pare di aver capito che nell' ultima versione fileserve sia stato da loro eliminato perchè dava problemi col plug-in.
Io l'antirecaptcha spagnolo l'ho eliminato, non funzionava (anche se ieri con Hotfile ha funzionato, oggi no).
Ce ne sarebbe un altro in voga al momento (tale sony-team), ma essendo un installer non ho voglia di provarlo.
Pazienza, si continua con l'inserimento a mano.
roberto, scusa se non ti ho risposto ma non avevo visto il post, comunque megaupload non chiede i captcha du jd, o meglio jd, riesce a riconoscerli automaticamente... da fileserve, fileonice hotfile invece no. Nonostante abbia messa il programmino spagnolo :(
robertom
22-04-2011, 16:48
Io l'antirecaptcha spagnolo l'ho eliminato, non funzionava (anche se ieri con Hotfile ha funzionato, oggi no).
Ce ne sarebbe un altro in voga al momento (tale sony-team), ma essendo un installer non ho voglia di provarlo.
che significa ieri ha funzionato oggi no?
l'antirecaptcha è basato su un ocr che a volte riesce a riconoscere la stringa a volte non ci riesce.
La probabilità che non ci riesca è 0.7, quindi è normale che non ottieni lo scarico ad ogni tentativo. Bisogna avere un po' di pazienza.
Se sei fortunato al primo ciclo di tentativi becchi il risultato corretto e scarichi altrimenti aspetti 10 minuti (ma non lo devi fare tu) e riprovi.
Se il numero di tentativi che ti permette di fare il server prima di metterti in attesa è 6 (non ricordo con precisione) la probabilità che non becchi il risultato giusto al primo ciclo di tentativi è:
0,7^6 ~ 0,12
non mi pare un cattivo risultato no?
robertom
22-04-2011, 16:57
roberto, scusa se non ti ho risposto ma non avevo visto il post, comunque megaupload non chiede i captcha du jd, o meglio jd, riesce a riconoscerli automaticamente... da fileserve, fileonice hotfile invece no. Nonostante abbia messa il programmino spagnolo :(
ok. quindi è proprio un problema legato all'antirecaptcha.
Ma le indicazioni del sito spagnolo riguardo al funzionamento di tessseract le hai seguite?
scrivi che ti ha dato un errore antirecaptcha.exe.
Ma antirecaptcha.exe non c'è nell'albero del programma.
c'e' qualcosa che non mi è chiaro.
robertom
22-04-2011, 17:01
sono andato a cercare in giro il plug-in del sony team.
Ma sei sicuro che non si tratti proprio dello stesso team si antirecaptcha?
mi pare che si torna sempre lì.
Mi mandi il link in privato se puoi?
grz
sono andato a cercare in giro il plug-in del sony team.
Ma sei sicuro che non si tratti proprio dello stesso team si antirecaptcha?
mi pare che si torna sempre lì.
Mi mandi il link in privato se puoi?
grz
Non ricordo più come l'ho trovato (ricordo però che veniva presentato come roba differente), ma effettivamente andandoci al contrario si giunge agli spagnoli.
Quindi sarà la stessa cosa, solo in formato autoinstallante.
Tanto ormai sono rassegnato a dover inserire i maledetti captcha :asd: (oddio un altro metodo c'è, il captcha trader, ma non fa per me).
Invece qualcuno sa come recuperare le password degli account salvati su Jdown?
Ho aperto col note il file database.script dove sono salvati e non sono direttamente leggibili, ho installato un programma indirizzato proprio a questo, ma non funge con la standalone di Jdown. C'è qualche altro modo?
Braschio
23-04-2011, 08:44
Da ieri mi da "errore plugin obsoleto" quando cerca di far partire i download da fileserve; cosa può essere? Non trova alcun aggiornamento :mc: :mc:
Da ieri mi da "errore plugin obsoleto" quando cerca di far partire i download da fileserve; cosa può essere? Non trova alcun aggiornamento :mc: :mc:
Hai installato l'anti-recaptcha? Potrebbe essere quello, dava anche a me lo stesso errore. Una volta eliminato non mi ha detto più niente.
ma in fin dei conti, questo antirecaptcha, a chi ha funzionato? Sembra faccia peggio che meglio ! Io ho semplicemente seguito le istruzioni che erano scritte nel readme e ho messo la cartella captcha dentro a jd,ma ripeto non ho avuto alcun profitto.
Ho appena provato fileserve e l'antirecaptcha funziona.
Gunny Highway
24-04-2011, 11:25
da me funziona solo con hotfile con fileserver no
terrelontane
30-04-2011, 14:24
salve a tutti!
Alla riapertura di jd sulle parti già scaricate mi dice : File already exist. In effetti li aveva già scaricati e li ho sul disco, però jd è come se non li sentisse. Il programma continua a scaricare le parti successive lasciando in grigio le parti suddette.
Al momento finale del merge se ne accorgerà di avere anche quelle parti oppure devo fare qualcosa io prima?
Daniele1984
01-05-2011, 02:02
salve a tutti!
Alla riapertura di jd sulle parti già scaricate mi dice : File already exist. In effetti li aveva già scaricati e li ho sul disco, però jd è come se non li sentisse. Il programma continua a scaricare le parti successive lasciando in grigio le parti suddette.
Al momento finale del merge se ne accorgerà di avere anche quelle parti oppure devo fare qualcosa io prima?
JD si accorge anche di quelle parti e quindi fa l'unione senza nessun problema e senza che tu faccia niente.
Con filesonic mi dà spesso "errore plugin (obsoleto)"... la cosa strana è che a volte funziona, bah... come posso risolvere?
Gunny Highway
01-05-2011, 12:11
ma voi installate
VB6
VC++2008
per antirepatcha?
Buongiorno ragazzi,ho un piccolo problema,volevo rinstallare JDownloader ma mi da sempre le stesse impostazioni e i file che avevo prima....come faccio a cancellare tutto?
Grazie mille!
ma voi installate
VB6
VC++2008
per antirepatcha?
No.
terrelontane
02-05-2011, 23:03
Ringrazio Daniele1984 per la risposta!
Ho un altro piccolo problema: faccio presente che ho JD portable. Vorrei cambiare la download directory: vado su scheda Settings, poi Download & Connections e mi dà l'indirizzo della Download directory. Come faccio a cambiarla? A destra mi dà il tasto Select, ma se clicco mi dà la scheda Apri e poi Cerca in: ecc.. e poi in basso mi ripete il nome file di destinazione dei downloads. E' qui che devo agire o sto in un punto sbagliato? Grazie!
Ringrazio Daniele1984 per la risposta!
Ho un altro piccolo problema: faccio presente che ho JD portable. Vorrei cambiare la download directory: vado su scheda Settings, poi Download & Connections e mi dà l'indirizzo della Download directory. Come faccio a cambiarla? A destra mi dà il tasto Select, ma se clicco mi dà la scheda Apri e poi Cerca in: ecc.. e poi in basso mi ripete il nome file di destinazione dei downloads. E' qui che devo agire o sto in un punto sbagliato? Grazie!
Impostazioni>Download & connessioni>Cartella download>Seleziona>Nome file>la cartella che hai scelto.
Perché non scegli : Interfaccia Utente>Aspetto>Lingua>Italiano ?
Ciao a tutti, chi mi sa aiutare, ho un problema con jdownloader,
quando scarico un pacchetto di file, una volta ultimato, non continua con i pacchetti successivi, ho settato NUMERO DOWLOAD SIMULTANI PER SERVER
A 5, ma e come se non fosse impostato, mi scarica un solo pacchetto alla volta per lo stesso hosting, ovviamente ho un accaunt premium,
Ho anche reinstallato il tutto, java + JD, facendo prima una bella pulizia al pc.
ma niente, dopo il primo pacchetto di file si ferma e non continua.
ciao e grazie
ho installato jdownloader v.9.581 su w7 ma tende a bloccarsi durante lo scarico .
sapete se esista una versione piu' stabile?
ho installato jdownloader v.9.581 su w7 ma tende a bloccarsi durante lo scarico .
sapete se esista una versione piu' stabile?
Anche a me fa cosi,la prima volta che scarico mi si blocca e si riavvia il pc.
NN so cosa fare
Ho provato ieri con Fileserve e non ho avuto alcun problema.
Ho provato ieri con Fileserve e non ho avuto alcun problema.
Che plugin bisogna installare per i captcha automatici? Io ne ho provati un paio un po' di tempo fa ma non andavano...
Snake156
18-05-2011, 07:45
ma è una mia impressione è jdown si è appesantito?
lo vedo un po più lento nell'aprirsi
redheart
18-05-2011, 09:28
ma è una mia impressione è jdown si è appesantito?
lo vedo un po più lento nell'aprirsi
io l'ho sempre trovato lentino all'apertura.
roykanou86
18-05-2011, 20:12
Ciao a tutti, chi mi sa aiutare, ho un problema con jdownloader,
quando scarico un pacchetto di file, una volta ultimato, non continua con i pacchetti successivi, ho settato NUMERO DOWLOAD SIMULTANI PER SERVER
A 5, ma e come se non fosse impostato, mi scarica un solo pacchetto alla volta per lo stesso hosting, ovviamente ho un accaunt premium,
Ho anche reinstallato il tutto, java + JD, facendo prima una bella pulizia al pc.
ma niente, dopo il primo pacchetto di file si ferma e non continua.
ciao e grazie
prova a controllare nelle opzioni di download magari è bloccato da li
Concordo.
Rotwang visto che parlav di captcha automatici per fileserve, potresti dirmi come hai risolto per favore?
Ciao nickdc, Anti reCaptcha St (http://www.antirecaptcha.com/)
Ciao nickdc, Anti reCaptcha St (http://www.antirecaptcha.com/)
Io non capisco perchè ad alcuni funzionano tranquillamente, ad altri, tra cui me, non vanno manco per niente.
Mah.
Infatti sono gli stessi che ho provato io alcuni giorni fa, ma non mi funzionano.
Se volete scaricare da fileserve è necessario modificare il file jacinfo.xml :
http://img839.imageshack.us/img839/3245/20110521104804.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/20110521104804.png/)
Ma anche sul sito assicurano un 24% di precisione nel riconoscimento, non di più...
24 % è meglio di nulla e, per esperienza personale, basta per riuscire a scaricare.
http://img839.imageshack.us/img839/3245/20110521104804.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/20110521104804.png/)
Grazie 1000, ho messo prima l'anti recapcha 2.6 e poi ho eseguito questa modifica ed ha funzionato :D
redheart
21-05-2011, 21:13
Grazie 1000, ho messo prima l'anti recapcha 2.6 e poi ho eseguito questa modifica ed ha funzionato :D
con cosa l'hai aperto quel file?
con cosa l'hai aperto quel file?
Blocco note ;)
redheart
22-05-2011, 10:39
Blocco note ;)
:doh:
ma quale sarebbe il file jacinfo.xml da editare? nella cartella di jdownloader mi trova 75 files jacinfo.xml :eek:
:doh:
ma quale sarebbe il file jacinfo.xml da editare? nella cartella di jdownloader mi trova 75 files jacinfo.xml :eek:
Quello in "C:\Program Files (x86)\JDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST"
Snake156
22-05-2011, 18:51
si ma ora va più lento del solito...forse sarà un mio problema.
buona domenica
Figurati, ormai è un guerra tra il team ed i vari hosters.
Dove si trova questo file? Con fileserve mi chiede ancora di inserire il captcha...
Provato anche con filesonic, tentativo fallito, esce subito disconnettersi o aspettare 5 minuti...mi sa che non ci siamo, come si rimuove sto coso?
Ho provato fileserve in questo momento ed il download è partito al primo tentativo.
Tiene conto che, a volte, le cose possono essere più complicate
caurusapulus
23-05-2011, 15:50
Provato anche con filesonic, tentativo fallito, esce subito disconnettersi o aspettare 5 minuti...mi sa che non ci siamo, come si rimuove sto coso?
Dal pannello di controllo dentro programmi e funzionalità, oppure sempre da Jd basta andare nelle opzioni -> modules -> anticaptcha -> spunta la voce "disable automatic captcha"
Ho provato fileserve in questo momento ed il download è partito al primo tentativo.
Tiene conto che, a volte, le cose possono essere più complicate
Si alla fine funziona piuttosto a sprazzi, il problema è che una volta che ti spara fuori "too many wrong captcha attempts" non va più avanti.
Falco Lombardi
03-06-2011, 11:39
Io non riesco a capire la velocità di download come funziona... Cioè, tutti i file che scarico, di qualunque grandezza siano, arrivati alla metà del download, con una velocità di scaricamento di 300kb/s, c'è sempre un picco di velocita da 30-50 o forse di più MB/s, e ci mette pochissimo. Per esempio, un file da 200MB, appena scarica fino a 100-110 mb, con velocità costante di 300kb/s, fa gli ultimi 100 a 50mb/s... Perchè? C'è un modo per mantenere i 50 mb/s per l'intero file?
50 mb/s? Ma che linea hai?
Cmq la velocità dipende soprattutto dall'host da cui stai scaricando.
sergioo69
03-06-2011, 11:54
Ciao a tutti uso da un po' jd e fino a qualche giorno fà tutto ok, ma ora mentre è in funzione si blocca e si chiude e sul desktop mi appare un file di testo con scritto:
A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x77c172e3, pid=5956, tid=2588
#
# JRE version: 6.0_16-b01
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (14.2-b01 mixed mode, sharing windows-x86 )
# Problematic frame:
# C [msvcrt.dll+0x372e3]
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
# http://java.sun.com/webapps/bugreport/crash.jsp
# The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
# See problematic frame for where to report the bug.
#
Poi continua con altre in dicazioni per me incomprensibili.
Il mio so è xp con sp3.
Qualcuno ha la soluzione del problema?
Grazie a tutti
Falco Lombardi
06-06-2011, 14:12
50 mb/s? Ma che linea hai?
Cmq la velocità dipende soprattutto dall'host da cui stai scaricando.
Ho fastweb, e non credo dipenda dall'host da cui scarico, perchè lo fa da qualunque host da cui scarico, prima metà a 300-350 kb/s massimo, e l'ultima metà la fa in due secondi a 50 mb/s...
patrick40
12-06-2011, 10:45
Ciao a tutti,
ho Vista, un router Linksys WAG54GS e ho installato jdownloader.
Ho fatto lo script per la riconnessione automatica e ho fatto subito dopo il test, che mi ha dato tutto ok.
Ma quando metto in coda più di un file non fa la riconnessione automatica, e se rifaccio il test di riconnessione mi dà errore.
Preciso che il pulsante di riconnessione sulla schermata principale è premuto.
Davvero mille grazie a chi mi aiuterà a risolvere il problema.
Snake156
13-06-2011, 13:14
Ho fastweb, e non credo dipenda dall'host da cui scarico, perchè lo fa da qualunque host da cui scarico, prima metà a 300-350 kb/s massimo, e l'ultima metà la fa in due secondi a 50 mb/s...
ma con fastweb non hai il problema dell'ip?
Falco Lombardi
15-06-2011, 10:39
ma con fastweb non hai il problema dell'ip?
Se hai gli account premium non c'è nessun problema
Snake156
20-06-2011, 12:21
Se hai gli account premium non c'è nessun problema
giusta osservazione :D
vi faccio una domanda anche io.
sono utente PREMIUM di fileserve e hotfile, correttamente configurati in JD.
capita spesso che metto un po' di file in download, questi iniziano a scaricare e poi si interrompono (non so il motivo). se manualmente faccio il resume, questi ripartono immediatamente.
quello che non capisco è perchè JD non riprova.
o almeno, non trovo dove dire al programma di ritentare il download all'infinito, anche a distanza di qualche minuto.
è un po' deprimente trovare tutti i download fermi a pochi MB dopo otto ore di pc acceso. così come è impossibile per me stare davanti al monitor fino a quando i dl non finiscono.
SCUSATE quindi qual'è il metodo funzionante?????? :mc:
so che le nuove immagini si vedono doppie e non riesce a rilevarle....
sto inserendo le parole a mano.....
grazie
Qualcuno sa dirmi la differenza tra far partire il file jdownloader.exe, JDownloaderBETA.exe e JDownloaderD3D.exe???
ho notato che:
facendo partire JDUpdate.exe si apre il webupdater..
aprendo il BETA invece mi ha fatto fare 545 aggiornamenti e una volta completato e riavviato il pgm mi è arrivato il messaggio della versione 14481 e interfaccia completamente cambiata...
qualcuno mi spiega?? :D
robertom
22-06-2011, 09:26
in che sottdir hai trovato tutti questi eseguibili? :eek:
li ho nella cartella di jdowloader!
ho notato che però li avevo installando una delle ultime versioni!
a proposito, a chi puo interessare sto provando il servizio di real-debrid che a pagamento (4 euro al mese) da il premium su circa 60 server compreso rapidshare fileserve ecc...
in pratica si deve registrare l'account, eseguire il pagamento dell'abbonamento e farsi attivare il premium..
una volta attivo scaricare il plugin per jodownloader e installarlo...
avviare jdownloader, andare negli account premium e censire l'account RD (real-debrid) con nome utente e password del sito...
riavviate jdownloader e vedrete che avete attivo il premium su real debrid...
al momento sto testando contemporaneamente su netload e fileserve, beh il download è partito direttamente come avere il premium!
CIAO A TUTTI
potreste spiegarmi come cambiare IP del mio JDownloader
con il tasto aggiorna ip non risolvo
spegnendo il router nemmeno
perché ho una linea adsl con ip statico permanente
quindi come devo fare ?
posso impostare un proxxi o cose simili ?
CIAO A TUTTI
potreste spiegarmi come cambiare IP del mio JDownloader
con il tasto aggiorna ip non risolvo
spegnendo il router nemmeno
perché ho una linea adsl con ip statico permanente
quindi come devo fare ?
posso impostare un proxxi o cose simili ?
se hai ip statico la soluzione è un proxy ma da quel poco che ne so rallenta molto....
se hai ip statico la soluzione è un proxy ma da quel poco che ne so rallenta molto....
sara lento ma almeno scarica
con questo ip non vuole piu scaricare nulla
avete una guida per impostare un proxy sul jdownloader ?
robertom
22-06-2011, 15:26
li ho nella cartella di jdowloader!
ho notato che però li avevo installando una delle ultime versioni!
...
Bazzu mi suona strana sta cosa.
Io ho jd aggiornato (nel senso che se clicco su controlla aggiornamenti mi dice che non ce ne sono), ma questi eseguibili che hai tu io non li ho.
mmm a pensar male ...
espanico
22-06-2011, 15:53
anche a me ieri ha fatto un aggiornamento sui 550 file, e mi ha cambiato l'interfaccia, ma devo verificare se ho anche io quei eseguibili....
Bazzu mi suona strana sta cosa.
Io ho jd aggiornato (nel senso che se clicco su controlla aggiornamenti mi dice che non ce ne sono), ma questi eseguibili che hai tu io non li ho.
mmm a pensar male ...
se tu scarichi dal sito l'ultimo installer e lo installi in una cartella diversa da dove attualmente hai jdownloader vedrai che nella nuova installazione hai i nuovi EXE...
io me ne sono accorto avendo installato JD sul portatile di lavoro arrivatomi recentemente, mentre nel pc fisso anch'io non li avevo...
anche a me ieri ha fatto un aggiornamento sui 550 file, e mi ha cambiato l'interfaccia, ma devo verificare se ho anche io quei eseguibili....
stessa cosa mia...
e cmq io preferisco molto questa interfaccia...piu bella e piu leggera!
robertom
22-06-2011, 17:37
e perchè da dentro jd non dovrebbe mandare gli stessi aggiornamenti?
mmm con tutti i casini di emule (server spia e tutto il resto) mica mi piace tanto di mettere una versione nuova che sul sito non viene per nulla pubblicizzata.
io dal sito leggo:
http://jdownloader.net:8081/changes/version/x20110119-160527version-0.9581
che l'ultima è la versione che ho ora.
voi anche avete la 0.9.581?
e perchè da dentro jd non dovrebbe mandare gli stessi aggiornamenti?
mmm con tutti i casini di emule (server spia e tutto il resto) mica mi piace tanto di mettere una versione nuova che sul sito non viene per nulla pubblicizzata.
io dal sito leggo:
http://jdownloader.net:8081/changes/version/x20110119-160527version-0.9581
che l'ultima è la versione che ho ora.
voi anche avete la 0.9.581?
da quel che ho capito con le nuove installazioni nella cartella di JD c'è anche questo JdownloaderBETA.exe che se fatto partire apre jdownloader ma segnala un bel po di aggiornamenti...
una volta fatti questi aggiornamenti jdownloader.exe parte con la nuova interfaccia...
penso che sia solamente una beta che va a sostituire jdownloader base....
magari piu avanti la rilasceranno come ufficiale direttamente, senza far partire il file BETA..
robertom
23-06-2011, 10:32
provo a fare l'installazione su un pc diverso.
rimango perplesso.
Fino ad oggi ogni miglioria è stata opportunamente segnala sul sito ufficiale.
Di questa cosa non ho visto traccia.
provo a fare l'installazione su un pc diverso.
rimango perplesso.
Fino ad oggi ogni miglioria è stata opportunamente segnala sul sito ufficiale.
Di questa cosa non ho visto traccia.
non so che dirti....come ti ho detto è solo una beta da provare...
la versione ufficiale è sempre e cmq quella che fai partire da jdownloader.exe!
e gli aggiornamenti che vengono segnalati facendo partire il file beta saranno sistemazioni della stessa essendo appunto un beta!
cmq guardato il sito di real-debrid??
robertom
23-06-2011, 11:23
bazzu guarda:
Traccia instradamento verso ns207283.ovh.net [94.23.204.158]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms x.x.x.x
2 * 1 ms 1 ms ALICEGATE [x.x.x.x]
3 * * * Richiesta scaduta.
4 41 ms 61 ms 37 ms 172.17.49.177
5 39 ms 37 ms 49 ms 172.17.6.49
6 46 ms 46 ms 45 ms 172.17.8.153
7 65 ms 48 ms 48 ms 172.17.6.113
8 46 ms 46 ms 46 ms bundle-ether16.milano26.mil.seabone.net [93.186.
128.221]
9 57 ms 56 ms 56 ms te4-4.franco15.fra.seabone.net [195.22.211.127]
10 80 ms 84 ms 56 ms fra-1-6k.de.eu [94.23.122.157]
11 64 ms 64 ms 63 ms rbx-g1-a9.fr.eu [94.23.122.210]
12 92 ms 64 ms * vss-2-6k.fr.eu [94.23.122.173]
13 94 ms 62 ms 64 ms ns207283.ovh.net [94.23.204.158]
Traccia completata.
questo è il tracert per raggiungere il server dal quale si scarica il setup nuovo.
Ho scaricato il file ma non l'ho ancora installato.
Non sarebbe male se qualcuno più esperto riuscisse a capirci qualcosa.
Pure la procedura di aggiornamento è diversa dal solito.
E poi perchè con questi aggiornamenti non cambia il numero di versione?
Se la modifica ha un impatto grafico mi sarei aspettato un aggiornamento di numero di versione. O no?
bazzu guarda:
Traccia instradamento verso ns207283.ovh.net [94.23.204.158]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms x.x.x.x
2 * 1 ms 1 ms ALICEGATE [x.x.x.x]
3 * * * Richiesta scaduta.
4 41 ms 61 ms 37 ms 172.17.49.177
5 39 ms 37 ms 49 ms 172.17.6.49
6 46 ms 46 ms 45 ms 172.17.8.153
7 65 ms 48 ms 48 ms 172.17.6.113
8 46 ms 46 ms 46 ms bundle-ether16.milano26.mil.seabone.net [93.186.
128.221]
9 57 ms 56 ms 56 ms te4-4.franco15.fra.seabone.net [195.22.211.127]
10 80 ms 84 ms 56 ms fra-1-6k.de.eu [94.23.122.157]
11 64 ms 64 ms 63 ms rbx-g1-a9.fr.eu [94.23.122.210]
12 92 ms 64 ms * vss-2-6k.fr.eu [94.23.122.173]
13 94 ms 62 ms 64 ms ns207283.ovh.net [94.23.204.158]
Traccia completata.
questo è il tracert per raggiungere il server dal quale si scarica il setup nuovo.
Ho scaricato il file ma non l'ho ancora installato.
Non sarebbe male se qualcuno più esperto riuscisse a capirci qualcosa.
Pure la procedura di aggiornamento è diversa dal solito.
E poi perchè con questi aggiornamenti non cambia il numero di versione?
Se la modifica ha un impatto grafico mi sarei aspettato un aggiornamento di numero di versione. O no?
non ho capito bene....in che senso la procedura di aggiornamento è diversa???
per la versione non so...appena ho aggiornato jdownloader con la beta mi è uscito un popup col numero della versione....
robertom
23-06-2011, 15:11
fino ad oggi, per aggiornare, jd bastava verificare gli aggiornamenti da DENTRO jd.
Da come hai scritto tu, invece, bisogna lanciare un eseguibile esterno.
Scusa una cosa, ma la tua versione, ora, che numero ha?
ormai sono trascorse 48 ore ma di scaricare non ne ha propio nessuna intenzione
fino ad oggi, per aggiornare, jd bastava verificare gli aggiornamenti da DENTRO jd.
Da come hai scritto tu, invece, bisogna lanciare un eseguibile esterno.
Scusa una cosa, ma la tua versione, ora, che numero ha?
forse non ci siamo capiti...
la prima volta che fai partire jdwnloaderBETA.exe si apre il programma base e ti chiede di installare gli aggiornamenti (nel mio caso erano piu di 500)...
una volta installati gli aggiornamenti la versione nuova va a sostituire in tutto e per tutto la vecchia...
in pratica facendo partire jdownloader.exe oppure jdownloaderBETA.exe il programma è lo stesso!!
la versione che ho è la build 14481 (specifico che ho la nightly che è la versione patchata per real-debrid ma anche prima della patch avevo quella build)..
robertom
23-06-2011, 16:36
allora la cose stanno in modo diverso.
Io mi sono fatto un giro in rete e, fra l'altro, ho trovato anche un articolo dove c'è:
E’ necessario fare una piccola premessa: i creatori di JDownloader hanno condannato i servizi multihosting come Real-Debrid, quindi non creeranno mai un plugin per Real-Debrid. Poiché i codici sorgenti di JDownloader sono open source, gli stessi creatori di Real-Debrid hanno creato una patch di JDownloader per supportare l’account multihosting . Questo significa che se volete usufruire del vostro account Real-Debrid non potrete più usufruire degli aggiornamenti e degli altri plugin di JDownloader.
Quindi credo che tu abbia una versione di JD ricompilata per funzionare con
questo Real-Debrid.
Sarebbe interessante confrontarci sui riusltati della tua versione e la nostra (quella ufficiale). Potremmo cercare insieme un bel gruppo di file liberi da scaricare dalla rete e verificare quale risulta il sistema più veloce.
allora la cose stanno in modo diverso.
Io mi sono fatto un giro in rete e, fra l'altro, ho trovato anche un articolo dove c'è:
E’ necessario fare una piccola premessa: i creatori di JDownloader hanno condannato i servizi multihosting come Real-Debrid, quindi non creeranno mai un plugin per Real-Debrid. Poiché i codici sorgenti di JDownloader sono open source, gli stessi creatori di Real-Debrid hanno creato una patch di JDownloader per supportare l’account multihosting . Questo significa che se volete usufruire del vostro account Real-Debrid non potrete più usufruire degli aggiornamenti e degli altri plugin di JDownloader.
Quindi credo che tu abbia una versione di JD ricompilata per funzionare con
questo Real-Debrid.
Sarebbe interessante confrontarci sui riusltati della tua versione e la nostra (quella ufficiale). Potremmo cercare insieme un bel gruppo di file liberi da scaricare dalla rete e verificare quale risulta il sistema più veloce.
sul fatto che adesso che ho patchato jd con real-debrid e non escano piu aggiornamenti non so!
vedro piu avanti...magari quando esce un aggiornamento scrivimi un pvt che provo a vedere se l'ho anche sulla versione nightly!!
non hho capito il discroso dei file liberi!
ho fatto una prova...
ho installato la versione nightly scaricata da real debrid...
la versione che installa è la build 13705...
piu tardi controllo fa aggiornamenti del programma o se fa solo quelli dell'host!
al massimo dovrò ogni tanto installare la nuova versione di jd nightly...
cmq non capisco xke quelli di jd condannino il multihosting...a loro che gli frega??
edit: dopo avere aggiornato gli host il programma mi ha segnalato 3 aggiornamenti e una volta fatti è stato portato alla build 14481, cioè l'ultima di jdownloader ufficiale ma con all'interno sempre presente l'host di real-debrid!
caurusapulus
24-06-2011, 08:27
ragazzi comunque per usare l'account premium di real debrid, potete usare anche JdownloaderBETA.
Aprite la cartella di installazione di Jdownloader, aprite il file con il suffisso BETA, fategli fare gli update, riavviate il software e via :)
ragazzi comunque per usare l'account premium di real debrid, potete usare anche JdownloaderBETA.
Aprite la cartella di installazione di Jdownloader, aprite il file con il suffisso BETA, fategli fare gli update, riavviate il software e via :)
nelle ultime 2 pagine parliamo solo e unicamente di quello...
sai che differenza fa te tra versione normale e beta??
caurusapulus
24-06-2011, 08:42
Sinceramente non so la differenza (sicuramente qualche update ancora non 100% stabile lo mettono sulla BETA) comunque la uso da qualche giorno, nessun tipo di rogna.
L'unico è che l'interfaccia dei menu a tendina contestuali (quando clicchi sui link col tasto destro, etc..) è diversa, dunque devi fare un po' l'abitudine ma per il resto funziona benissimo.
Sinceramente non so la differenza (sicuramente qualche update ancora non 100% stabile lo mettono sulla BETA) comunque la uso da qualche giorno, nessun tipo di rogna.
L'unico è che l'interfaccia dei menu a tendina contestuali (quando clicchi sui link col tasto destro, etc..) è diversa, dunque devi fare un po' l'abitudine ma per il resto funziona benissimo.
sisi, anch'io la uso da qualche giorno e va da dio!!
alla fine mi pare anche piu fluida rispetto all'altra...
Matthew79
24-06-2011, 09:17
Ehi ragazzi, voi avete provato l' Anti.reCAPTCHA 2.06 ??
E' aggiornato a giugno 2011 quindi dovrebbe funzionare, come ho visto nel tutorial su youtube.
L'ho installato ma (a differenza del precedente che comunque coi nuovi captcha aveva smesso di funzionare perché l'ocr non funzionava più) a me continua a comparire la finestrella che mi chiede di mettere la scritta....
C'è qualche opzione da abilitare perché JD "smetta" di chiedere la finestrella o dovrebbe andare in automatico?
Qualcuno ha provato, sapete come fare?
Ehi ragazzi, voi avete provato l' Anti.reCAPTCHA 2.06 ??
E' aggiornato a giugno 2011 quindi dovrebbe funzionare, come ho visto nel tutorial su youtube.
L'ho installato ma (a differenza del precedente che comunque coi nuovi captcha aveva smesso di funzionare perché l'ocr non funzionava più) a me continua a comparire la finestrella che mi chiede di mettere la scritta....
C'è qualche opzione da abilitare perché JD "smetta" di chiedere la finestrella o dovrebbe andare in automatico?
Qualcuno ha provato, sapete come fare?
ciao,
fammi capire...con tutti gli host ti chiede sempre il captcha??? oppure filesonic te li risolve in automatico e per esempio fileserve chiede sempre???
Matthew79
24-06-2011, 09:42
ciao,
fammi capire...con tutti gli host ti chiede sempre il captcha??? oppure filesonic te li risolve in automatico e per esempio fileserve chiede sempre???
Bravo, sai che non ci avevo pensato? Ero andato direttamente su fileserve senza provare gli altri, perchè nella fattispecie mi serviva fileserve (un acvolo di file splittatto in 80 rar grrrr :muro: ).
Comunque hai ragione, è vero, con filesonic funziona benissimo, li prende al primo colpo.
Nessun modo quindi per fileserve? Grazie mille della risposta sei stato gentilissimo!
Mat.
Bravo, sai che non ci avevo pensato? Ero andato direttamente su fileserve senza provare gli altri, perchè nella fattispecie mi serviva fileserve (un acvolo di file splittatto in 80 rar grrrr :muro: ).
Comunque hai ragione, è vero, con filesonic funziona benissimo, li prende al primo colpo.
Nessun modo quindi per fileserve? Grazie mille della risposta sei stato gentilissimo!
Mat.
avevo anc'hio lo stesso problema..
Devi modificare il file jacinfo.xml nella cartella "C:\Program Files (x86)\JDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST"
in fondo alla riga dove sono scritti gli host agggiungi ";fileserve.com"
dovrebbe essere dopo filesonic...
non ho uno screen da darti xke sono al lavoro..
Matthew79
24-06-2011, 10:05
non ho uno screen da darti xke sono al lavoro..
Non hai lo screen, ma ti sei spiegato da dio e funziona alla grande!!!
Grazie!!!
P.S.: Vabbè anche a me sarebbe venuto in mente prima o poi di andare a trovare qul file in 5 sottocartelle e modificarlo...seeee come noooo... :sofico:
Grazie ancora mitico! :cincin:
Non hai lo screen, ma ti sei spiegato da dio e funziona alla grande!!!
Grazie!!!
P.S.: Vabbè anche a me sarebbe venuto in mente prima o poi di andare a trovare qul file in 5 sottocartelle e modificarlo...seeee come noooo... :sofico:
Grazie ancora mitico! :cincin:
figurati!!
il problema purtroppo con fileserve è che la percentuale di riuscita è piu bassa rispetto a altri host....
senno usa real-debrid!!
robertom
24-06-2011, 12:07
sul fatto che adesso che ho patchato jd con real-debrid e non escano piu aggiornamenti non so!
vedro piu avanti...magari quando esce un aggiornamento scrivimi un pvt che provo a vedere se l'ho anche sulla versione nightly!!
non hho capito il discroso dei file liberi!
Adesso ho tolto la spunta su aggiornamento automatico. Così appena capita che trovo che ci sono aggiornamentoi da fare te lo dico e verifichiamo se anche a te compare la stessa situazione.
Il discorso dei file liberi era nel senso di specificare che possiamo fare la prova con dei file messi su host che non siano sottoposti a diritti d'autore.
Già una volta mi sono preso un bel ban per aver detto che avevo provato a scaricarne uno vietato per fare la prova.
Non vorrei violare ancora il regolamento. :p
cmq non capisco xke quelli di jd condannino il multihosting...a loro che gli frega??
hai ragione è strano questo comportamento di chi ha realizzato jd. Faccio un'ipotesi: Non è che quelli che hanno fatto la release che usi tu, in qualche modo ci stanno lucrando sopra (pubblicita, iscrizione a pagamento)?
Adesso ho tolto la spunta su aggiornamento automatico. Così appena capita che trovo che ci sono aggiornamentoi da fare te lo dico e verifichiamo se anche a te compare la stessa situazione.
Il discorso dei file liberi era nel senso di specificare che possiamo fare la prova con dei file messi su host che non siano sottoposti a diritti d'autore.
Già una volta mi sono preso un bel ban per aver detto che avevo provato a scaricarne uno vietato per fare la prova.
hai ragione è strano questo comportamento di chi ha realizzato jd. Faccio un'ipotesi: Non è che quelli che hanno fatto la release che usi tu, in qualche modo ci stanno lucrando sopra (pubblicita, iscrizione a pagamento)?
beh, real debrid è a pagamento...
ma loro il premium ai vari host lo pagano...quindi...
jack_the_kayman
24-06-2011, 13:09
ho un netgear 834, mi sono accorto che quando lascio jdownloader a scaricare, il router perde la connessione, devo scollegare il pc sul quale gira jdownloader per riavere la connessione funzionante...da cosa può dipendere?
devo configurare qualcosa nel limite di connessioni di jdownloader?
può essere che si saturi la banda e il router si freezi?
robertom....
ho letto che dal 15 di aprile jdownloader ha accettato real-debrid e anche alldebrid....
vuoi che te la dico tutta???
sul portatile ho disinstallato completamente jdownloader
reinstallato la versione ufficiale
fatto partire jdownloader.exe
fatti aggiornamenti plugin
chiuso jdownloader
aperto jdownloaderBETA.exe
fatti i 545 aggiornamenti
e.....sia real debrid che all debrid sono presenti come host per account premium come megaupload ecc...
adesso sto valutando quale dei 2 servizi sia meglio...
robertom
24-06-2011, 13:33
ottimo bazzu,
mi fido di quello che hai letto tu.
Il link che ho trovato io e che ho citato non ricordo con precisione la data, ma era sicuramente più vecchio di aprile.
Mi pare di aver capito che questi due plug-in che citi sono entrambi a pagamento. Su Real debrid ho letto 3 euro al mese invece alldebrid non ho trovato nulla. Tu hai trovato qualcosa?
ottimo bazzu,
mi fido di quello che hai letto tu.
Il link che ho trovato io e che ho citato non ricordo con precisione la data, ma era sicuramente più vecchio di aprile.
Mi pare di aver capito che questi due plug-in che citi sono entrambi a pagamento. Su Real debrid ho letto 3 euro al mese invece alldebrid non ho trovato nulla. Tu hai trovato qualcosa?
la notizia è su un paio di siti datata 15 aprile..
e la conferma è che gli host sono censiti in automatico su jdownloader senza installare plugin aggiuntivi come la nightly...
allora io adesso sto provando entrambi i servizi
real debrid costa 4 euro per 30 giorni (3 euro per 20 giorni mi pare) e supporta il premium su 60 host e hanno 37 server...
all debrid costa piu o meno uguale ma da quel che ho letto sul loro sito supportano circa 80 host e hannop numerosi server...
nota di merito per alldebrid è la prova gratuita dei primi 2 giorni..
vai sul sito, registri l'account e hai il premium per 2 giorni...
se hai aggiornato jdownloader con il file beta, ti registri l'account sul sito, aggiungi l'account alldebrid su jdownloader con nome utente e password di registrazione e hai il premium...
a livello di statistiche sembra meglio all debrid..
an hanno entrambi il downloader sul sito se qualcuno ne avesse bisogno...
robertom
24-06-2011, 14:30
:D
ma scusate a cosa puo' servire l'estensione premium su jd? io di solito copio i link nel downloader del sito
edit: capito tutto da solo :asd:
espanico
26-06-2011, 11:43
Domanda: avendo un account premium mi conviene impostare come Download max 1 (cosi imposto io) oppure 20 ?
caurusapulus
26-06-2011, 15:29
Domanda: avendo un account premium mi conviene impostare come Download max 1 (cosi imposto io) oppure 20 ?
Generalmente io tengo 3 download paralleli. Questo perchè ogni tanto non sfrutta al massimo la velocità su singolo pack di download.
Ah inoltre mi sembra anche utile sottolineare che potete impostare più di una connessione parallela per file (io ne ho impostate 2), in modo che qui se fallisce un thread di connessione e la perde, non fa abort download ma continua :)
parli di numero di download per server o numero di download contemporanei in generale??
espanico
26-06-2011, 16:04
Intendo quello evidenziato
http://i52.tinypic.com/2d801vo.png
Per una connessione 20 mb come mi consigliate di impostare tutti e tre i valori?
caurusapulus
27-06-2011, 07:46
Cambia poco, perchè tanto se hai account premium puoi scaricare sempre a banda massima.
Io ho messo 3 download contemporanei con 2 connessioni ognuno.
oggi sul muletto con su xp volevo installare jdownloader, scarico e installo quindi prima java e poi JD tuttavia mi esce questo errore
"The installer did not start up correctly on the last run. This is probably caused by a corrupted Java VM. Do you want to download or manually select the JVM?"
allora seleziono il download e mi esce quest'altro messaggio d'errore:
"The install4j wizard could not find a java(TM) runtime environment on your system. You can locate or download a suitable 32-bit JRE"
vado avanti ed ancora:
"Error downloading the java(tm) runtime wnvironment. Please check your internet connection and start setup again.
Log: C:\Documents and Settings\NOMECOMPUTER\IMPOSTAZIONI localic\Temp\i4j_nlog_14"
premetto che ho questo messaggio d'errore dopo aver installato java. ho provato a disinstallarre java, cancellare la cartella temp, reinstallare java ma mi dà lo stesso identico errore.
tempo fa disattivai un po' di servizi, può essere dovuto a questo? se si quale devo riattivare? grazie a tutti
robertom
01-07-2011, 16:03
oggi sul muletto con su xp volevo installare jdownloader, scarico e installo quindi prima java e poi JD tuttavia mi esce questo errore
"The installer did not start up correctly on the last run. This is probably caused by a corrupted Java VM. Do you want to download or manually select the JVM?"
allora seleziono il download e mi esce quest'altro messaggio d'errore:
"The install4j wizard could not find a java(TM) runtime environment on your system. You can locate or download a suitable 32-bit JRE"
vado avanti ed ancora:
"Error downloading the java(tm) runtime wnvironment. Please check your internet connection and start setup again.
Log: C:\Documents and Settings\NOMECOMPUTER\IMPOSTAZIONI localic\Temp\i4j_nlog_14"
premetto che ho questo messaggio d'errore dopo aver installato java. ho provato a disinstallarre java, cancellare la cartella temp, reinstallare java ma mi dà lo stesso identico errore.
tempo fa disattivai un po' di servizi, può essere dovuto a questo? se si quale devo riattivare? grazie a tutti
Valk credo che tu abbia bisogno d'aiuto da chi ne sa di java.
JD usa il runtime di java, ma come hai scritto tu l'errore ti compare mentre installi java.
Neppure io so aiutarti mi dispiace.
Valk credo che tu abbia bisogno d'aiuto da chi ne sa di java.
JD usa il runtime di java, ma come hai scritto tu l'errore ti compare mentre installi java.
Neppure io so aiutarti mi dispiace.
ma quando installa java separatamente mi dice che è tutto ok poi vado ad installare jd ed è come se java non ci fosse. ho aperto una discussione in programmi ed utility ma nessuno ne sa niente..ho forse sbagliato sezione? scusate l'OT
Snake156
02-07-2011, 12:39
più che sezione hai sbagliato a fare cose di cui non ne capisci nulla.
che senso ha disattivare i servizi di win se non si sa cosa si sta disattivando ed i relativi effetti collaterali?
riattiva tutti i servizi, disinstalla il jave completamente ed in modo pulito e reinstalla il tutto
più che sezione hai sbagliato a fare cose di cui non ne capisci nulla.
che senso ha disattivare i servizi di win se non si sa cosa si sta disattivando ed i relativi effetti collaterali?
riattiva tutti i servizi, disinstalla il jave completamente ed in modo pulito e reinstalla il tutto
se ho disabilitato qualche servizio in più è perchè prima usavo solo emule e quindi non avevo bisogno del java. a distanza di tempo le esigenze sono cambiate e non ricordo i servizi disabilitati tutto qui.
ragazzi ho un problema strano vi spiego
ho provato ad effettuare il download di alcuni file su fileserve i file erano tipo 31
e quando faccio copia jd rileva i file per il download ma questi diventano magicamente 150-160
si aggiungono 120-130 file fotografici che poi devo cancellare prima del download :muro:
cosa sono sti cosi?
thewebsurfer
03-07-2011, 23:01
Intendo quello evidenziato
http://i52.tinypic.com/2d801vo.png
Per una connessione 20 mb come mi consigliate di impostare tutti e tre i valori?
20 connessioni secondo me sono troppe, va a finire che hai troppo overhead (almeno suppongo, non so come funziona la connessione a livello di protocolli)
in ogni caso 10 bastano e avanzano, ma anche meno, sta a te vedere se scarichi a banda massima anche con poche connessione (alcuni servizi di filesharing limitano la banda per connessione o cmq non è così esaltante).
io direi che jdownloader mi ha deluso...
ho aperto un account premium di prova per 2 giorni di alldebrid scaricando la versione di jdownloader consigliata..la "nightly" .
Alle volte per alcuni host chiede il captcha...il solito errore plugin obsoleto...time out socket scaduto...
visto che stavo valutando proprio di comprare un occount premium c'è un'alternativa valida al solito jd???
jd mi ha stancato
robertom
04-07-2011, 09:44
Chi volesse utilizzare Anti reCAPTCHA ST Rev. 2.07 (http://www.megaupload.com/?d=LWFMLDSJ) deve sostituire il ' famigerato ' jacinfo.xml con la versione modificata (http://www.mediafire.com/download.php?junsusuqquummqj).
io sotto methods ho tre sottodir:
anti-r-c_ST
AntiRCSTJD
antirecaptcha
la prima e la seconda sono state create con l'installazione della 2.07.
la terza invece era già lì.
il file modificato l'ho messo nella dir AntiRCSTJD. E' giusto?
Neppure così funziona.
tu hai cancellato la dir antirecaptcha?
ho aperto un account premium di prova per 2 giorni di alldebrid scaricando la versione di jdownloader consigliata..la "nightly" .
Alle volte per alcuni host chiede il captcha...il solito errore plugin obsoleto...time out socket scaduto...
visto che stavo valutando proprio di comprare un occount premium c'è un'alternativa valida al solito jd???
jd mi ha stancato
eppure a me alldebrid sembrava piu stabile di real debrid...
il fatto dei plugin obsoleti puo capitare visto che la versione di jd con gli host di real e all debrid è una versione diversa dall'originale...quindi non sempre aggiornata!
che build hai??? io la 14481..e apparte problemi di fileserve giovedi e venerdi non ho altri problemi...
per il fatto dei captcha è capitato anche a me...
è bastato chiudere e riaprire il programma perche secondo me non aveva preso correttamente l'account premium di real debrid!
per quanto riguarda alternative sul sito di real debrid nella sezione downloader c'è il plugin anche per python (??? non so che è)..
magari è un pgm simil jdownloader..
all debrid non so!
edit: il programma è pyload e c'è il supporto a real debrid (non so alldebrid)
eppure a me alldebrid sembrava piu stabile di real debrid...
il fatto dei plugin obsoleti puo capitare visto che la versione di jd con gli host di real e all debrid è una versione diversa dall'originale...quindi non sempre aggiornata!
che build hai??? io la 14481..e apparte problemi di fileserve giovedi e venerdi non ho altri problemi...
per il fatto dei captcha è capitato anche a me...
è bastato chiudere e riaprire il programma perche secondo me non aveva preso correttamente l'account premium di real debrid!
per quanto riguarda alternative sul sito di real debrid nella sezione downloader c'è il plugin anche per python (??? non so che è)..
magari è un pgm simil jdownloader..
all debrid non so!
edit: il programma è pyload e c'è il supporto a real debrid (non so alldebrid)
nono io mi lamento di jd...:) non è logico che io debba stare avanti al pc per verificare che il sw funzioni bene..io devo avviare e poi andare...:D :D
anche io ho la build 14481 ...capita anche che mi dica file già esistente o non trovato...:muro: :muro:
avevo sentito parlare di idm internet download manager...ma non so se è compatibile con alldebrid:O non si tratterebbe solo di copiare e incollare i link?
se conoscete alternative a jd che funzionino con alldebrid fastdebrid realdebrid (devo valutare quale multihost scegliere) scrivetelo pure
grazie Bazzu;)
thewebsurfer
04-07-2011, 10:32
jd mi ha stancato
è alldebrid che da problemi a volte, non jd
robertom
05-07-2011, 13:46
...
nota di merito per alldebrid è la prova gratuita dei primi 2 giorni..
vai sul sito, registri l'account e hai il premium per 2 giorni...
se hai aggiornato jdownloader con il file beta, ti registri l'account sul sito, aggiungi l'account alldebrid su jdownloader con nome utente e password di registrazione e hai il premium...
a livello di statistiche sembra meglio all debrid..
an hanno entrambi il downloader sul sito se qualcuno ne avesse bisogno...
bazzu a me non compare alldebrid fra i server su JD.
Come lo aggiungo?
ho appena attivato un account vorrei provarlo prima che scade
thewebsurfer
05-07-2011, 13:51
bazzu a me non compare alldebrid fra i server su JD.
Come lo aggiungo?
ho appena attivato un account vorrei provarlo prima che scade
devi aggiornare con jdownloader nightly
Ciao robertom e scusa il ritardo,
ho soltanto la cartella antiRCSTJD.
Il file jacinfo.xml deve sostituire quello creato dall'installazione.
robertom
06-07-2011, 10:33
...
da ieri cmq sto avendo un problema con fileserve..dice plugin out of date (penso si riferisca al plugin dell'host di real debrid..)
ciao Bazzu,
non so lo hai capito, ma mi sono deciso a montare la nuova versione di jd, quella che gestisce alldebrid :D .
Sto scaricando con questo account da fileserve, con alterni risultati.
A momenti va benissimo, in altri è un disastro.
ho impostato 1 sia su connessioni max, sia su Download max.
E' corretto?
mi pare che se aumento uno dei due valori fileserve si arrabbia.
Poi la velocità di dl è variabilissima. In questo momento è in continua oscillazione da 0 a 100 KB, ti risulta?
grazie.
robertom
07-07-2011, 13:59
Ciao robertom e scusa il ritardo,
ho soltanto la cartella antiRCSTJD.
Il file jacinfo.xml deve sostituire quello creato dall'installazione.
rotwang il file che hai indicato tu ad un certo punto contiene la stringa:
uploadfloor.com;wupload.com,fileserve.com"/>
questo implica che l'antirecaptcha non è abilitato su fileserve.com
da cui deriva che quando scarichi da quel server devi inserire a mano la stringa.
Era questo che intendevi?
thewebsurfer
07-07-2011, 14:11
Ma cos'è alldebrid?
http://www.alldebrid.com/lib/images/jdownloader/JDownloader_2.jpg
ciao Bazzu,
non so lo hai capito, ma mi sono deciso a montare la nuova versione di jd, quella che gestisce alldebrid :D .
Sto scaricando con questo account da fileserve, con alterni risultati.
A momenti va benissimo, in altri è un disastro.
ho impostato 1 sia su connessioni max, sia su Download max.
E' corretto?
mi pare che se aumento uno dei due valori fileserve si arrabbia.
Poi la velocità di dl è variabilissima. In questo momento è in continua oscillazione da 0 a 100 KB, ti risulta?
grazie.
scusa l'assenza degli ultimi giorni ma ho avuto molto da fare...
allora, prima cosa...mi sono accorto facendo delle prove che il famoso JdownloaderBETA non è altro che jdownloader aggiornato alla versione 14481 all aversione nightly (quella con real-debrid e alldebrid)..
Per quanto riguarda l'account...
io a casa ho una 3mega, quindi piu di tanta velocità non ho...
ho impostato max download contemporanei 2 e download per server a 1...
quindi se ho tutti file di megaupload li scarica uno alla volta a banda piena...
se ho fileserve e megaupload invece divide la banda...
personalmente nel scaricare piu di un file dallo stesso server non ho avuto problemi (per quel poco che ho provato)...poi ho trovato quella configurazione che per la mia connessione va da dio...
che problemi hai con il multi download da fileserve??
da cui deriva che quando scarichi da quel server devi inserire a mano la stringa.
se la stringa c'è mi pare che vuol dire che l'antirecaptcha è abilitato, no?? :confused: :confused:
Il file originale contiene un'errore nella sintassi che provoca problemi.
ho scritto la virgola, invece del punto e virgola, per fileserve...:muro:
robertom
07-07-2011, 15:15
Il file originale contiene un'errore nella sintassi che provoca problemi.
ho scritto la virgola, invece del punto e virgola, per fileserve...:muro:
ancora non ho capito.
se la virgola serve ad escludere fileserve ok! Allora JD non prova a risolvere.
se invece volevi mettere il punto e virgola, non funziona. La sto provando e JD non risolve mai la richiesta di fileserve.
http://www.alldebrid.com/lib/images/jdownloader/JDownloader_2.jpg
Cioè?
robertom
07-07-2011, 16:40
nickdc continui a chiedere.
Ma non fai prima a leggerti due pagine di forum?
sennò fammi uno squillo che ti spiego a voce. :D
xplorer87
08-07-2011, 11:51
Ciao ragazzi, ho un problema con JDownloader e FlashGot su Firefox 5. Quando faccio partire un download con FlashGot, JDownloader non si avvia automaticamente e Firefox riporta l'errore: "Default JDownloader not responding on http://localhost:9666/flashgot!".
Nessun problema invece se JDownloader è già stato avviato manualmente. Cosa può essere? Non è un problema di firewall, visto che per provare li ho disabilitati ma l'errore permane.
ancora non ho capito.
se la virgola serve ad escludere fileserve ok! Allora JD non prova a risolvere.
se invece volevi mettere il punto e virgola, non funziona. La sto provando e JD non risolve mai la richiesta di fileserve.
Ciao robertom, ho provato ora e fileserve funziona. :sperem:
robertom
08-07-2011, 15:41
provo subito
edit: waow funziona anche a me!
Finalmente.
Rotwang grazie mille della buona notizia e speriamo che duri :sofico:
Versione JD 0.9.81 Versione antirecaptcha 2.07
provo subito
edit: waow funziona anche a me!
Finalmente.
Rotwang grazie mille della buona notizia e speriamo che duri :sofico:
Versione JD 0.9.81 Versione antirecaptcha 2.07
Figurati, con un po' di fortuna e sperando che l'agcom non intervenga...:nonsifa:
thewebsurfer
08-07-2011, 22:55
Figurati, con un po' di fortuna e sperando che l'agcom non intervenga...:nonsifa:
scusate ma ancora appresso a questi anticaptcha? ma vi è chiaro come funziona alldebrid?:D
Spitzkrug
10-07-2011, 09:07
Domanda che sicuramente vi avranno già fatto, ma non ho intenzione di leggermi tutte e 41 le pagine asd
In pratica i download il giorno dopo non ripartono. E una volta un download è ripartito da capo :-/
Soluzioni?
robertogl
10-07-2011, 09:30
Domanda che sicuramente vi avranno già fatto, ma non ho intenzione di leggermi tutte e 41 le pagine asd
In pratica i download il giorno dopo non ripartono. E una volta un download è ripartito da capo :-/
Soluzioni?
dipende da dove scarichi e se hai account premium :D
pochissimi host permettono il resume dei download senza account premium ;)
Spitzkrug
10-07-2011, 09:36
dipende da dove scarichi e se hai account premium :D
pochissimi host permettono il resume dei download senza account premium ;)
In questo momento sto scaricando da megavideo, megaupload ed un altro sito, ma ricordo che prima fungesse il resume. Comunque no, nessun account premium.
Quindi l'unica soluzione è che il download dovrebbe andare tutto in una botta?
robertogl
10-07-2011, 09:39
In questo momento sto scaricando da megavideo, megaupload ed un altro sito, ma ricordo che prima fungesse il resume. Comunque no, nessun account premium.
Quindi l'unica soluzione è che il download dovrebbe andare tutto in una botta?
su megaupload puoi fare l'account gratis che ti da anche la possibilità del resume(infatti continuo a non capire perché metà mondo uppa su fileserve e rapidshare quando con mu si avrebbe il resume gratis e nessuna attesa tra un download e l'altro :muro: )
Con megavideo penso sia la stessa cosa, se non sbaglio l'account di megaupload è valido anche per megavideo...:)
Qual è l'altro host? Perché alcuni avevano il resume una volta, e poi l'hanno tolto (tipo fileserve) ;)
Spitzkrug
10-07-2011, 09:45
su megaupload puoi fare l'account gratis che ti da anche la possibilità del resume(infatti continuo a non capire perché metà mondo uppa su fileserve e rapidshare quando con mu si avrebbe il resume gratis e nessuna attesa tra un download e l'altro :muro: )
Con megavideo penso sia la stessa cosa, se non sbaglio l'account di megaupload è valido anche per megavideo...:)
Qual è l'altro host? Perché alcuni avevano il resume una volta, e poi l'hanno tolto (tipo fileserve) ;)
Si infatti, io però uso mediafire per non far rompere con l'attesa e permettere più download contemporaneamente (almeno, senza usare jdownloader) :)
Comunque ho visto ora ed è proprio fileserve :(
Diciamo che siamo in conclusione, dicendo che: o faccio i download in una botta o, ad esempio, con megaupload, mi fo un account gratis e metto fine a questa atrocità? :D
robertogl
10-07-2011, 09:47
Si infatti, io però uso mediafire per non far rompere con l'attesa e permettere più download contemporaneamente :)
Diciamo che siamo in conclusione, dicendo che: o faccio i download in una botta o, ad esempio, con megaupload, mi fo un account gratis e metto fine a questa atrocità? :D
esatto :D
o ti prendi un account tipo alldebrid che poi hai tantissimi host premium ad un prezzo decente, però se vuoi gratis mi sa che non c'è tanta scelta :read:
oppure cerchi file non troppo grandi su fileserve, così anche se devi farli tutti in un colpo, non ci metti una vita ;)
Spitzkrug
10-07-2011, 09:50
Ya perfetto! Grazie mille! :D
Spitzkrug
10-07-2011, 11:47
esatto :D
o ti prendi un account tipo alldebrid che poi hai tantissimi host premium ad un prezzo decente, però se vuoi gratis mi sa che non c'è tanta scelta :read:
oppure cerchi file non troppo grandi su fileserve, così anche se devi farli tutti in un colpo, non ci metti una vita ;)
toh, un'altra domanda: una volta creato l'account megaupload, funge automaticamente con il resume o devo impostarlo, tipo sulle impostazioni di premium?
robertogl
10-07-2011, 11:48
toh, un'altra domanda: una volta creato l'account megaupload, funge automaticamente con il resume o devo impostarlo, tipo sulle impostazioni di premium?
va da solo :)
Si infatti, io però uso mediafire per non far rompere con l'attesa e permettere più download contemporaneamente (almeno, senza usare jdownloader) :)
leggi qui;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2371817
ragazzi scusate l'ignoranza.. mauna buon'anima che mi spiega come funziona questo programma ? è il migliore ? per mac esiste ? non ho avuto tempo per una ricerca speravo mi potevate aiutare !
grazie
C'è qualche tweak per aumentare la velocità??
va da solo :)
beh, penso che nome utente e password negli account devi metterlo no??
non sapevo che avendo un acocunt free cambiasse qualcosa su megaupload!
apparte che adesso uso real debrid, quindi!! :fagiano:
ragazzi scusate l'ignoranza.. mauna buon'anima che mi spiega come funziona questo programma ? è il migliore ? per mac esiste ? non ho avuto tempo per una ricerca speravo mi potevate aiutare !
grazie
è un "semplice" downloader..
prende i link che copi dai siti (come youtube,megaupload,rapidshare) decripta il link e ti fa scaricare i file..
per il funzionamento e le funzionalità essendo un po vasto è meglio che provi e se ha problematiche chiedi qua! :D
robertogl
11-07-2011, 10:18
beh, penso che nome utente e password negli account devi metterlo no??
non sapevo che avendo un acocunt free cambiasse qualcosa su megaupload!
apparte che adesso uso real debrid, quindi!! :fagiano:
ah sì sorry non so perché avevo letto male la domanda :fagiano:
sì mettilo come account premium :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.