View Full Version : Dominio gratis: esiste?
Adriano_87
07-03-2010, 01:56
ciao a tutti
io volevo sapere se era possibile registrare un dominio gratis che mi permetteva di avere uno spazio web ed almeno una casella mail, meglio se 2...
attendo i vostri preziosi consigli...
ciao a tutti
Adriano_87
07-03-2010, 13:46
nessuno?
Antonio De Rossi
07-03-2010, 19:36
Che io sappia non esistono domini di secondo livello gratuiti tranne in quei casi in cui vengono regalati in abbinamento ad altri servizi.
Alcune aziende di hosting o servizi per webmaster regalano, a volte, la registrazione di uno o più domini.
Alcune aziende di hosting o servizi per webmaster regalano, a volte, la registrazione di uno o più domini.
E talvolta il loro prezzo è ampiamente ripagato dal costo del pacchetto...
Comunque ci son pacchetti economici che partono dai 12 euro circa, ma dipende dalle tue esigenze in termini di spazio.
Antonio De Rossi
07-03-2010, 22:36
Vero
Adriano_87
07-03-2010, 23:39
Comunque ci son pacchetti economici che partono dai 12 euro circa, ma dipende dalle tue esigenze in termini di spazio.
vabbè dai per 12 € all'anno, un euro al mese, direi che può andarmi bene lo stesso...me ne potete citare qualcuno?
Antonio De Rossi
08-03-2010, 08:37
Questi sono gli hosting economici migliori (http://b2evolution.net/web-hosting/budget-web-hosting-low-cost-lamp.php) per gli americani.
I prezzi sono in dollari, per mese e con dominio annesso gratuito
Rimanendo in italia valuta le offerte di web4web e di flamenetworks. Assistenza di tutto rispetto.
Adriano_87
08-03-2010, 09:30
e di aruba che mi dite?
Che può avere una buona infrastruttura, ma per quanto concerne lo shared hosting preferisco altro...
Inoltre ti invito a diffidare da chi ti offre l'illimitato.
Antonio De Rossi
08-03-2010, 11:21
Inoltre ti invito a diffidare da chi ti offre l'illimitato.
Fai riferimento alla banda?
A spazio su disco e traffico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.