PDA

View Full Version : Il Case di un Pc Meglio Aperto o Chiuso!!!?

XxSeba93xX
06-03-2010, 22:21
Ho Un PC:

Cpu: Phenom II X4 955 black edition (frequenza 3.2)
Ram: 4 GB DDR3 CORSAIR
Scheda Video : nvidia 256 gts 1gb ddr3
Alimentatore: 550 W

ed altre cose meno interessanti....

Il mio problema è che mi sembra che il pc si riscaldi molto... mentre gioco....
oggi mentre giocavo a "DARK VOID 2" dopo 20, 30 minuti.... il monitor si spegne... sentendo ankora il suono in sottofondo anke se si sentiva disturbato..... sentivo le ventole girare al massimo ed allora mentre giocavo ho aperto anke un programma che mi facesse vedere la temperatura del CPU e Della GPU ... le temperature erano .... le 4 CPU intorno ai 45 gradi la GPU intorno ai 55 gradi ... il gioco nessun rallentamento anzi ... andava liscio .... poi mi succede sto fatto che si spegne il monitor ..... tipo come se si mettesse in stanbay ....
IL PC L'HO COMPRATO L'altro ieri.... o.o ... oggi è la prima volta che gioco...... ho giocato tutto il giorno a GTA SA (con il massimo delle prestazioni) .... ed nn mi ha dato problemi ... poi dopo A Dark Void 2 sempre al massimo.... mi sapete dire il problema da dove proviene?

Capellone
06-03-2010, 23:51
modello dell'alimentatore?

XxSeba93xX
07-03-2010, 00:00
Non So.... mi pare ATX

XxSeba93xX
07-03-2010, 00:25
Non So.... mi pare ATX

Ho rigiocato e rivisto... il problema lo fa... quando arriva sui 55 gradi LA GPU.... Sapete risolvere!???

Il Pc L'ho Comprato da Poko.....

Ortolino
07-03-2010, 09:02
Lo faceva anche a me con la HD4850 e un alimentatore-ciofeca da 500w.
Per quanto ne so io se una scheda video raggiunge 55°C in game non c'è nulla di cui preoccuparsi.
ATX non è il modello dell'alimentatore, è necessario che specifichi meglio marca, modello e le sue caratteristiche.

Skyry
07-03-2010, 11:12
Secondo me le temperature che scrivi non sono assolutamente troppo elevate, sono in linea, e non si tratta nemmeno di un problema di alimentazione visto che non si spegne il pc ma solo il monitor, senti ancora l'audio e solo con quel gioco.

Prova a vedere se per caso è stata rilasciata qualche patch relativa a quel gioco e verifica di avere anche gli ultimi driver video installati.

Comunque riguardo alla domanda del titolo ti dico che la temperatura della cpu del mio pc in firma è di circa 8/9° superiore con il pannello laterale montato, con il computer in idle raggiunge i 28/29°C, senza pannello 21/22°C...

XxSeba93xX
07-03-2010, 11:27
Secondo me le temperature che scrivi non sono assolutamente troppo elevate, sono in linea, e non si tratta nemmeno di un problema di alimentazione visto che non si spegne il pc ma solo il monitor, senti ancora l'audio e solo con quel gioco.

Prova a vedere se per caso è stata rilasciata qualche patch relativa a quel gioco e verifica di avere anche gli ultimi driver video installati.

Comunque riguardo alla domanda del titolo ti dico che la temperatura della cpu del mio pc in firma è di circa 8/9° superiore con il pannello laterale montato, con il computer in idle raggiunge i 28/29°C, senza pannello 21/22°C...

:( .... speriamo che nn è problema di pc...... cmq ho giocato a Gta San Andreas una bella parte della giornata... ed non mi è successo nnt..... il pc è in garanzia.... ma l'ho portato tante volte la... ed nn vorrei riportarlo.... :(

Aiutatemi...!!! :(

Capellone
07-03-2010, 15:52
per favore leggi l'etichetta di questo favoloso alimentatore da 500W....

Ortolino
07-03-2010, 16:08
per favore leggi l'etichetta di questo favoloso alimentatore da 500W....

Meglio di no, me l'ha detto in privato...
è un Mach Power da 500w... 20 €, e chi vuole intendere intenda :rolleyes:

Skyry
09-03-2010, 17:54
RISOLTO

Mi ha scritto in pvt che tutto si è risolto con la reinstallazione dei driver della scheda video...nessun problema di corrente o temperature quindi.

Se a qualcun'altro dovesse essere utile....:)

Speedy L\'originale
09-03-2010, 19:27
Diciamo ke il problema con gioco l'hai risolto, ma visto l'ali penoso che ti ritrovi il problema l'hai solo rimandato all'estate, augurati solo che ti vada bene o ke ci sia il minor danno.

Skyry
09-03-2010, 20:28
Diciamo ke il problema con gioco l'hai risolto, ma visto l'ali penoso che ti ritrovi il problema l'hai solo rimandato all'estate, augurati solo che ti vada bene o ke ci sia il minor danno.

quoto