PDA

View Full Version : icona internet exp e win7

boomby78
06-03-2010, 17:36
salve raga ho un problema o almeno credo ho installato win7 ultimate ma litigo spesso con la barra delle applicazioni :muro: in basso a sinistra ho l icona di ie una volta cliccata mi scompare e per aprire una nuova pagina sono costretto a cliccarci su con il tasto destro e avviare nuovamente una nuova pagina.
mi domandavo come fare a far rimanere la e sempre ferma sul suo posto e aprire tutte le pagine che voglio? grazie a tutto

Eress
06-03-2010, 18:13
Mica normale, quando apri IE l'icona deve rimanere, hai fatto qualche pulizia del registro ultimamente?

boomby78
06-03-2010, 18:24
si con ccleaner e installato tune up 2010

cajenna
06-03-2010, 18:31
si con ccleaner e installato tune up 2010

Ecco il danno,ora spera che un punto di ripristino a prima di effettuare la pulizia e utilizzare tuneup ti possa risolvere il problema,altrimenti non ti resta che formattare e buttare nel cestino ccleaner e tuneup,win7 non ne hanno bisogno.

Berlusca
06-03-2010, 18:46
salve raga ho un problema o almeno credo ho installato win7 ultimate ma litigo spesso con la barra delle applicazioni :muro: in basso a sinistra ho l icona di ie una volta cliccata mi scompare e per aprire una nuova pagina sono costretto a cliccarci su con il tasto destro e avviare nuovamente una nuova pagina.
mi domandavo come fare a far rimanere la e sempre ferma sul suo posto e aprire tutte le pagine che voglio? grazie a tutto

Se fai partire ie dalla cartella del programma che succede? Se fai partire cliccando sull'icona del menu start? E se fai partire come amministratore? Ti faccio queste domande perchè quell'icona ie sulla barra non mi partiva se non insistendo parecchio ed a volte neanche, mentre ie partiva negli altri casi che ti ho fatto provare.
Ed io non usavo tune up, e ccleaner solo per la pulizia files e non del regedit.

Eress
06-03-2010, 18:54
Dato che uso CCleane da anni senza alcun problema, ma non uso TuneUp direi che l'indiziato è proprio quest'ultimo. del resto mi è capitato spesso di leggere di utenti che hanno perso pezzi del SO eseguendo la pulizia del registro con TU. Se proprio vuoi pulire il registro affidati alla sicurezza assoluta di Auslogics Registry Cleaner ;)

Berlusca
06-03-2010, 19:06
Dato che uso CCleane da anni senza alcun problema, ma non uso TuneUp direi che l'indiziato è proprio quest'ultimo. del resto mi è capitato spesso di leggere di utenti che hanno perso pezzi del SO eseguendo la pulizia del registro con TU. Se proprio vuoi pulire il registro affidati alla sicurezza assoluta di Auslogics Registry Cleaner ;)

Visto che usi come me ccleaner da anni e, combinazione anche auslogics, divago chiedendoti una cosa.
Nelle opzioni personalizzazione di ccleaner si possono indicare cartelle da svuotare e file da eliminare, e va bene ma io mi riferisco in particolare ai tipi di files che vuoi eliminare, tipo .old;*.bak ecc...
Dopo aver indicato il drive e memorizzati i tipi di files, ho constatato però che questi non vengono eliminati, perchè?

Berlusca
06-03-2010, 19:19
No, vabbè mi rispondo da solo perchè mi ero dimenticato di far analizzare le sottodirectory spuntando l'apposita casella.

boomby78
06-03-2010, 19:37
ok disinstallo tune up e continuero a usare cc

Eress
06-03-2010, 20:45
Dopo aver indicato il drive e memorizzati i tipi di files, ho constatato però che questi non vengono eliminati, perchè?
Non ho mai usato quella funzione di CCleaner per cui non so che dirti, lascio fare tutto in automatico selezionando solo le voci principali del menu pulizia.
Non avrei idea neanche da cosa possa dipendere forse qualche impostazione :rolleyes:

boomby78
07-03-2010, 18:10
allora ragazzi ho disinstallato tune up e lasciato ccleaner sono andato al punto di ripristino ma nulla il danno e fatto :cry: