PDA

View Full Version : Idee per il week-end (io e lei)

setterernga
06-03-2010, 17:26
Come da oggetto. Cosa si può fare in due il week-end, il sabato pomeriggio in particolare? Voi che fate di bello? Ovviamente, evitiamo week-end alle terme e affini, cioè tutto ciò che richiede €€. Io parlo di come affrontare tutti i week-end, non di come fare il week-end a effetto...

Grazie. A voi...

ripe
07-03-2010, 10:24
Come da oggetto. Cosa si può fare in due il week-end, il sabato pomeriggio in particolare? Voi che fate di bello? Ovviamente, evitiamo week-end alle terme e affini, cioè tutto ciò che richiede €€. Io parlo di come affrontare tutti i week-end, non di come fare il week-end a effetto...

Grazie. A voi...

Beh, a Beverly Hills non saprei... :asd:

Qui da noi (intendo a Milano) si può fare un giro in centro, vedere qualche mostra, shopping nei centri commerciali, andare a fare una passeggiata facile sulle Prealpi, un giro sul lungolago, magari in battello, in bici nei vari parchi e lungo i fiumi, andare al cinema, ............

setterernga
07-03-2010, 14:58
B.H.... me piacerebbe... è solo fantasia. ci fossi, non avrei aperto il 3d...

ripe
07-03-2010, 15:05
B.H.... me piacerebbe... è solo fantasia. ci fossi, non avrei aperto il 3d...

Immaginavo, ero ironico... :D

Thebaro
09-03-2010, 17:20
zona d'italia?

setterernga
09-03-2010, 19:01
zona d'italia?

confine fra emilia e romagna. cmq l'intenzione del 3d è ricevere qualsiasi tipo di suggerimento e non solo di tipo turistico (infatti l'avevo originariamente aperto in piazzetta!): quindi, per assurdo, anche un buon gioco da fare in due...