PDA

View Full Version : windows 7 acquistato dall'estero

mazzi80
06-03-2010, 16:06
Volevo comprare da Amazon.co.uk windows 7 Home premium in versione full dvd visto che il prezzo è molto molto più conveniente che prenderlo qua in Italia.
Un amico mio però me l'ha sconsigliato in quanto a detta sua ha solo la lingua inglese!Me lo confermate?Possibile che non si possa scaricare con gli update anche la lingua italiana?Con la versione Rc si poteva..
Ho guardato un pò in giro ma non ho trovato granchè a riguardo..a parte alcuni che dicono che solo la versione Win7 Ultimate da Amazon.uk da la possibilità da scaricare altre lingue...chi ne sa qualcosa?

Siddhartha
06-03-2010, 18:16
la home premium ha solo l'inglese (benchè sia possibile cambiare la lingua in modo non ufficiale); la ultimate ti permette di scaricare i language packs ufficiali!

anche io ho preso da amazon.co.uk la home premium ed ho risparmiato tantissimo!

mazzi80
06-03-2010, 18:19
confermi quindi..solo lingua inglese.E che cmq si può trasformarlo ad italiano?Completamente?
E tu l'hai fatto?
Se magari hai un paio di link a riguardo te ne sarei molto molto grato :)

Eress
06-03-2010, 18:26
Ciao, vedi se qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033014) puoi trovare qualcosa per te

Berlusca
06-03-2010, 18:35
confermi quindi..solo lingua inglese.E che cmq si può trasformarlo ad italiano?Completamente?
E tu l'hai fatto?

Confermo che la home premium non scarica da windows update i pacchetti di lingua, confermo che il pacchetto in italiano lo scarichi facilmente - vedi google- puoi usare "Vistalizator" per cambiare la lingua. Ciao

Siddhartha
06-03-2010, 18:36
E tu l'hai fatto?

è possibile con la guida che è stata postata in basso!!! :)
io non l'ho fatto perchè il sistema in inglese non mi dà alcun fastidio e, visto anche quanto lo pagai (£65), sono addirittura contento di averlo così!!! :D

mazzi80
06-03-2010, 21:49
grazie per le guide :)
ho visto anche Vistalizator e sembra anche più semplice della guida manuale.
Qualcuno di voi l'ha provato?Funziona?

Berlusca
07-03-2010, 07:17
grazie per le guide :)
ho visto anche Vistalizator e sembra anche più semplice della guida manuale.
Qualcuno di voi l'ha provato?Funziona?

Te l'ho proposto proprio xchè l'ho provato proprio in quest'occasione e fa il suo lavoro ottimamente, ciao.

mazzi80
07-03-2010, 19:41
Te l'ho proposto proprio xchè l'ho provato proprio in quest'occasione e fa il suo lavoro ottimamente, ciao.

Grande Berlusca!Grazie :)