valeriofiore
06-03-2010, 15:18
la PSP è si usata, ma è come se fosse nuova.
Infatti è di mio padre (59 anni), che la comprò a Novembre 2008 (per cui è ancora in garanzia) e l'ha usata poco e niente, motivo per il quale ora la sta vendendo.
la console non ha praticamente un graffio, sempre usata con custodia di silicone e con protezione dello schermo.
Fornisco il seguente materiale:
- imballo completo di tutto il materiale originale
- PSP slim & lite 2004-PB con software vers. 6.1 mai modificata
- caricabatterie originale
- protezione schermo già installata
- altre 4 protezioni schermo nuove
- protezione in silicone trasparente
- Memory stick Sony pro DUO da 2GB
- Custodia porta PSP e giochi
- 2 film (Final Fantasy e Ultraviolet)
- 8 giochi con scatola originali (Avatar, Kill zone liberation, Test Drive, Mercury, Beowulf, Tom Clancy's Rainbowsix Vegas, Dark mirror, Activision Hits Remixed + di 40 classici).
- 4 giochi privi di scatola, comprati su ebay, qualcuno ogni tanto non parte (Tekken dark resurrection, F1 GP, Need for Speed Carbon, Key of Even"questo non mi è mai partito")
Prezzo 150 euro.
Sped paccocelere 3
Infatti è di mio padre (59 anni), che la comprò a Novembre 2008 (per cui è ancora in garanzia) e l'ha usata poco e niente, motivo per il quale ora la sta vendendo.
la console non ha praticamente un graffio, sempre usata con custodia di silicone e con protezione dello schermo.
Fornisco il seguente materiale:
- imballo completo di tutto il materiale originale
- PSP slim & lite 2004-PB con software vers. 6.1 mai modificata
- caricabatterie originale
- protezione schermo già installata
- altre 4 protezioni schermo nuove
- protezione in silicone trasparente
- Memory stick Sony pro DUO da 2GB
- Custodia porta PSP e giochi
- 2 film (Final Fantasy e Ultraviolet)
- 8 giochi con scatola originali (Avatar, Kill zone liberation, Test Drive, Mercury, Beowulf, Tom Clancy's Rainbowsix Vegas, Dark mirror, Activision Hits Remixed + di 40 classici).
- 4 giochi privi di scatola, comprati su ebay, qualcuno ogni tanto non parte (Tekken dark resurrection, F1 GP, Need for Speed Carbon, Key of Even"questo non mi è mai partito")
Prezzo 150 euro.
Sped paccocelere 3