PDA

View Full Version : Desktop remoto e account no-ip

davide1983
06-03-2010, 14:02
Ciao a tutti. Ho recentemente preso un account free su no-ip, con il quale vorrei collegarmi in remoto ad un pc che uso per esperimenti. Ho però un problema in quanto avendo configurato il router (modem router wifi di alice) abilitando la porta 3389, riesco a collegarmi al computer solo se uso l'ip interno (es 192.168.1.xxx), oppure se uso l'ip di una vpn creata con il software hamachi. Avevo problemi anche con quest'ultima, ma ho risolto abilitando l'ip statico che fonisce hamachi a zone alarm free del pc a cui devo collegarmi. Non riesco però ad abilitare l'indirizzo di no ip (ad es nomepc.no-ip.com). Funziona solo se abbasso il livello di sicurezza della zona internet a medio invece di alto.

Non ho problemi con l'ftp e l'indirizzo creato su no-ip, in quanto ho anche un software che mi crea un server ftp.

Avete qualche consiglio? Spero di essere stato il più chiaro possibile, altirmenti sarò ben felice di esserlo di più.

Grazie

davide1983
19-03-2010, 15:27
Nessuno sa aiutarmi??:cry:

OUTATIME
19-03-2010, 15:57
Nessuno sa aiutarmi??:cry:
Hai provato con zone alarm disabilitato?

davide1983
19-03-2010, 16:01
Hai provato con zone alarm disabilitato?

Si in pratica se metto il livello della zona attendibile a basso al posto di medio mi collego...

OUTATIME
19-03-2010, 16:02
Si in pratica se metto il livello della zona attendibile a basso al posto di medio mi collego...
Allora è un problema della configurazione di Zone Alarm.... io non lo conosco...

davide1983
19-03-2010, 16:05
Allora è un problema della configurazione di Zone Alarm.... io non lo conosco...

Peccato....Grazie lo stesso!