Kev Jack
06-03-2010, 12:20
Vendo nintendo wii bianco con 2 wiimote, la console ha 1 settimana di vita nemmeno (25-2-2010) . Praticamente ho fatto solo in tempo a modificarla con la softmod che non invalida la garanzia. Motivo vendita? ho distrutto la macchina e al momento ho cose più importanti da sistemare che un videogioco.
Chiedo 195 euro (spese sped incluse in j+3 o 185 a mano), il 2° wiimote praticamente è in regalo (40 euro di regalo) + una bella mod che seppur non faccio pagare (per carità) è pur sempre un bel piatto pronto e servito.
Console di dotazione standard con wiisport incluso. Ovvimanete il tutto nella sua confezione originale con cartine libretti e tutto riposto con la massima cura. Non vi è alcun difetto ne estetico ne funzionale in tutto e per tutto
GRADITISSIMO IL RITIRO A MANO A LODI O PALAZZO PIGNANO
REGOLE
1) POSTARE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI
2) PAGAMENTO SU CARTA POSTEPAY
3) NON ACCETTO (x ovvi motivi) NE SCAMBI NE PERMUTE
Chiedo 195 euro (spese sped incluse in j+3 o 185 a mano), il 2° wiimote praticamente è in regalo (40 euro di regalo) + una bella mod che seppur non faccio pagare (per carità) è pur sempre un bel piatto pronto e servito.
Console di dotazione standard con wiisport incluso. Ovvimanete il tutto nella sua confezione originale con cartine libretti e tutto riposto con la massima cura. Non vi è alcun difetto ne estetico ne funzionale in tutto e per tutto
GRADITISSIMO IL RITIRO A MANO A LODI O PALAZZO PIGNANO
REGOLE
1) POSTARE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI
2) PAGAMENTO SU CARTA POSTEPAY
3) NON ACCETTO (x ovvi motivi) NE SCAMBI NE PERMUTE