View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando R.U.S.E.
supalova10
06-03-2010, 09:27
Si puo precaricare la beta da steam (basta cercare ruse) oppure cliccando qui http://store.steampowered.com/app/33310/ (se non ho cannato il link :asd:)
Sto scaricando a 825KB/s :sofico:
Massì, sono una chiavica con gli RTS Online, ma andiamo di preload uguale :D.
Massì, sono una chiavica con gli RTS Online, ma andiamo di preload uguale :D.
hahaa idem:D
supalova10
09-03-2010, 19:25
qualcuno ha scaricato la demo... io ho gicoato 10 minuti cercando la base nemica per essermi accorot che in realta stavo giocando solo....:lol:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015327_RUSE2010-03-1001-43-54-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015327_RUSE2010-03-1001-43-54-26.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015653_RUSE2010-03-1001-44-05-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015653_RUSE2010-03-1001-44-05-71.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015720_RUSE2010-03-1001-44-34-32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015720_RUSE2010-03-1001-44-34-32.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015746_RUSE2010-03-1001-47-17-84.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015746_RUSE2010-03-1001-47-17-84.jpg)
io l'ho scaericato da steam ma mi dite come si gioca almeno nn essendo ferrato in inglese almeno le cose piu essenziali.
grazie
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015327_RUSE2010-03-1001-43-54-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015327_RUSE2010-03-1001-43-54-26.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015653_RUSE2010-03-1001-44-05-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015653_RUSE2010-03-1001-44-05-71.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015720_RUSE2010-03-1001-44-34-32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015720_RUSE2010-03-1001-44-34-32.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310015746_RUSE2010-03-1001-47-17-84.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310015746_RUSE2010-03-1001-47-17-84.jpg)
notevole graficamente, però dai custode su EASY :nonsifa:
:asd:
non ce nessuno che puo scrivere 2 righe???
notevole graficamente, però dai custode su EASY :nonsifa:
:asd:
E' il solo livello di difficoltà impostabile della CPU ^__^.
Per chi chiede come sia il gioco, il gameplay, i comandi o quant'altro, posso solo rispondere: non lo so.
Ieri notte ho avuto la forza solo di lanciare il gioco per vedere come si comportava graficamente e prestazionalmente, nulla di più, nulla di meno.
Segnalo che, almeno sul mio sistema, non ho idea se sia imputabile ai driver o al fatto che sia una beta -considerando che è il primo gioco a manifestare certi sintomi da anni, direi al fatto che sia una beta-, è crashato due volte: la prima volta lanciando l'autodetect delle impostazioni video, immagine bloccata e forzato riavvio tramite tasto reset del PC. La seconda volta ancora peggio: stavo impostando al massimo consentito i dettagli video, quando è comparsa la tipica schermata blu di XP -non la vedevo da anni, mi son quasi commosso- ed il PC si è riavviato da solo...
Fortunatamente al terzo tentativo ho impostato tutto a palla ed è filato tutto liscio.
E' il solo livello di difficoltà impostabile della CPU ^__^.
Per chi chiede come sia il gioco, il gameplay, i comandi o quant'altro, posso solo rispondere: non lo so.
Ieri notte ho avuto la forza solo di lanciare il gioco per vedere come si comportava graficamente e prestazionalmente, nulla di più, nulla di meno.
Segnalo che, almeno sul mio sistema, non ho idea se sia imputabile ai driver o al fatto che sia una beta -considerando che è il primo gioco a manifestare certi sintomi da anni, direi al fatto che sia una beta-, è crashato due volte: la prima volta lanciando l'autodetect delle impostazioni video, immagine bloccata e forzato riavvio tramite tasto reset del PC. La seconda volta ancora peggio: stavo impostando al massimo consentito i dettagli video, quando è comparsa la tipica schermata blu di XP -non la vedevo da anni, mi son quasi commosso- ed il PC si è riavviato da solo...
Fortunatamente al terzo tentativo ho impostato tutto a palla ed è filato tutto liscio.
WE:eek: allora non la installo tanto di RTS arretrati ne ho sto russo lo posso anche valutare all'uscita:O
C'è modo di metterlo in italiano? :)
ki è che ci sta giocando e scrive una mini-recensione?!?!?!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
supalova10
11-03-2010, 19:15
io ho fatto un paio di partite contro la cpu ma mi ha ownato perche ancora non so le meccaniche carta-forbice-sasso.... cmq è molto carino come gioco ma a 45€ non lo prendo di certo...
Arkimedes84
12-03-2010, 13:35
Io ho terminato 2 partite e devo dire che, pur non essendo una rivoluzione non posso certo dire che sia una ciofeca.
Sul mio PC non è che possa pretendere il massimo dettaglio; anzi lo trovo un pò pesantuccio, ma è probabile che sia colpa del mio hardware.
Le meccaniche mi sembrano simili a quelle di company of heroes, solo che al posto dei punti di controllo ci sono dei depositi presso cui costruire dei punti di raccolta per prelevare $.
Devo ancora trovare una utilità per la fanteria, al momento è 0.
I ruse (una specie di abilità speciali) aggiungono un pò di varietà.
L'IA è discreta e perlomeno si differenzia da quella di altri strategici perchè non spamma come un'assassino.
Le strutture vanno giù abbastanza facilmente e gli scontri sono più caotici a causa dell'assenza di una barra dell' energia.
supalova10
12-03-2010, 13:59
Io ho terminato 2 partite e devo dire che, pur non essendo una rivoluzione non posso certo dire che sia una ciofeca.
Sul mio PC non è che possa pretendere il massimo dettaglio; anzi lo trovo un pò pesantuccio, ma è probabile che sia colpa del mio hardware.
Le meccaniche mi sembrano simili a quelle di company of heroes, solo che al posto dei punti di controllo ci sono dei depositi presso cui costruire dei punti di raccolta per prelevare $.
Devo ancora trovare una utilità per la fanteria, al momento è 0.
I ruse (una specie di abilità speciali) aggiungono un pò di varietà.
L'IA è discreta e perlomeno si differenzia da quella di altri strategici perchè non spamma come un'assassino.
Le strutture vanno giù abbastanza facilmente e gli scontri sono più caotici a causa dell'assenza di una barra dell' energia.
io le casarme per la fanteria manco le costruisco.... totalmenti inutili
big larry
12-03-2010, 23:12
Ragazzi stò cercando di provare questa beta di RUSE, ma mi succede una cosa strana.
Avvio il gioco e il cursore del mouse è completamente bloccato, sembra fuzionare
tutto ma il mouse è inchiodato, ovviamente con il mouse fuori uso c'è poco da fare, non riesco neanche ad entrare nel gioco.
Ho WIN 7 32 bit, ed il mouse è un Optical mouse basic v.2 della Microsoft.
Mi era capitata la stessa cosa con la demo di "Supreme Commander 2", sempre scaricata da Steam.
Ho caricato gli ultimissimi driver del mouse, niente, ho provato a cambiare mouse
, ancora niente...ma che cavolo stà succedendo, non sò più cosa pensare.
AIUTO!!!
IntoTheStars
13-03-2010, 09:33
In multy è bellissimo.
Sto giocando sempre con un mio amico in match 2vs2.
Molto tattico, è tutta macro, niente micro.
A parer mio una boccata di aria fresca in un genere a volte un pò troppo statico.
Niente massa di unità, niente pallosi techtree classici ma invece specializzazioni.
Le carte poi sono un gran cosa, con attacchi fake, silenzi radio ecc....
Bello, spero si possa formare un forte community, nonostante i classic i nomi come Starcrat e Command and Conqueror che catalizzeranno l'attenzione generale.
IntoTheStars
13-03-2010, 09:35
io le casarme per la fanteria manco le costruisco.... totalmenti inutili
La fanteria, è fondamentale, basta metterla nei boschi e nelle città, se hai i granatieri, magari con upgrade, per i carri che passano vicino sono problemi... perchè la fanteria fa l'attacco sorpresa.
Inoltre con la fanteria catturi le strutture nemiche.
Chiaro che in campo aperto la fanteria non serve a nulla, ma non deve essere utilizzata cosi'.
big larry
14-03-2010, 12:35
Non sò se a qualcuno può interessare, comunque ho scoperto perchè con WIN7 nei giochi mi spariva il cursore del mouse.
E' a causa della personalizzazione dello schermo, in particolare dell'ingrandimento dei testi (e di altro), posizionando l'ingrandimento da 150% a 125% come per magia il puntatore ricompare in RUSe e negli altri giochi dove era presente il problema.
Magari questa info potrebbe essere utile a qualcun'altro in futuro.
Ciao!!
Scaricato e testato pure io (5 minuti) anche se per ora non ci ho capito molto, vabbè che sono abituato al genere Red Alert/C&C...
In multy è bellissimo.
Sto giocando sempre con un mio amico in match 2vs2.
Molto tattico, è tutta macro, niente micro.
A parer mio una boccata di aria fresca in un genere a volte un pò troppo statico.
Niente massa di unità, niente pallosi techtree classici ma invece specializzazioni.
Le carte poi sono un gran cosa, con attacchi fake, silenzi radio ecc....
Bello, spero si possa formare un forte community, nonostante i classic i nomi come Starcrat e Command and Conqueror che catalizzeranno l'attenzione generale.
La fanteria, è fondamentale, basta metterla nei boschi e nelle città, se hai i granatieri, magari con upgrade, per i carri che passano vicino sono problemi... perchè la fanteria fa l'attacco sorpresa.
Inoltre con la fanteria catturi le strutture nemiche.
Chiaro che in campo aperto la fanteria non serve a nulla, ma non deve essere utilizzata cosi'.
come 2 commenti possono svegliare l'interesse :asd:
non lo stavo cac... diciamo "filando" di striscio sto RUSE, però mi avete fatto saltare la pulce all'orecchio.. provamolo
ps: per le bsod del Custode... bho è molto strano che sia un gioco a darle, vabò faremo la prova del 9
IntoTheStars
15-03-2010, 11:30
Eheheheeh
Ti avverto che si ama o si odia, perchè è molto particolare... è comunque un gioco che non perdona gli sbagli.
Io penso sia grandioso, per molti motivi.
1-Le carte, veramente utili e strategiche, un silenzio radio al momento giusto può fare la differenza.
2-Niente techtree kilometrici, questo significa che il giocatore ha una grande libertà fin da subito, può impostare la partita in modi molto differenti, in 2vs2 è uno spasso.
3-Gestione delle risorse importantissima ma ridotta all'osso, nel senso che non devi fare mille raccoglitori ma proteggere le tue risorse.
4-Microgestione praticamente assente, non devi gestire mille unità schiacciando tasti a 2000 all'ora, qua è importante pianificare, affiancare le unità giuste nel posto giusto ad altre unità, giocare le carte giuste al momento giusto.
Veramente importante vedere cosa fa l'avversario.
5-Sistema carta-forbice-sasso ottimo, qualcuno si è lamentato dell'artigliera o di attacchi aerei improvvissi, sono evitabili in modo facilissimo, basta conoscere il gioco e non lasciarsi prendere dal panico.
A volte si sentono lamentele assurde, fin quando consultando l'ottima rusepedia presente nel gioco si scoprono unità che non si utilizzavano che risolvono problemi che parevano insuperabili (lo dico per esperienza).
Articoli da un ottimo blog strategico su RUSE, questa è la BIBBIA.
http://www.sound-strategy.net/tales-of-deception/2010/3/11/tales-of-deception-beta-boot-camp-1-economy.html
http://www.sound-strategy.net/tales-of-deception/2010/3/11/tales-of-deception-beta-boot-camp-2-interface-recon-and-ruse.html
http://www.sound-strategy.net/tales-of-deception/2010/3/14/lets-talk-about-rushing-shall-we.html
Spassoso articolo sul rushing.
IntoTheStars
17-03-2010, 09:11
Non ci gioca nessuno?
Il gioco è bello tosto, gran parte dei giocatori presenti online si stanno impraticando con diverse strategie.
La cosa buona è che anche solo con le limitate mappe della beta si possono fare diverse tattiche.
Con giocatori molto abili chiudersi in difesa equivale a morte, salvo miracoli (oopure se il nemico ha trascurato l'economia).
Io ci vorrei giocare ma per ora per mancanza di tempo nisba...
Più che altro non ci capisco nulla e durante i 5 minuti che l'ho provato non sono riuscito a capire un H della logica di gioco...
IntoTheStars
17-03-2010, 10:36
Io ci vorrei giocare ma per ora per mancanza di tempo nisba...
Più che altro non ci capisco nulla e durante i 5 minuti che l'ho provato non sono riuscito a capire un H della logica di gioco...
MAh... in realtà è molto semplice.
Risorse: Ti devi occupare solo dei supply Depot, quei rettangoli gialli che vedi sulla mappa, ci costruisci sopra i supply e poi i camion ti porteranno alla base i soldi.
i Supply si esauriscono (iniziano con 4 rettangoli gialli, poi spariscono uno ad uno), per cui devi costruire gli administration buildings che costano tanto ma danno sempre soldi
Carte Ruse: Le carte le vedi in alto a sinistra, sono fondamentali, ti devi leggere cosa fanno, in pratica le puoi giocare su una specifica porzione di territorio. La Camo ad esempio di rende non visibile la base, ma il nemico te la può vedere con una unità recon ecc....
Unità e Costruzioni: Bhe, qua funziona un pò come il classico forbice-carta sasso.
Particolarità è che non hai techtree ma solo upgrade per certe unità.
franzing
15-04-2010, 16:07
Finito il periodo di beta, sinceramente mi è piaciuto sotto quasi tutti gli aspetti,
ndrmcchtt491
15-04-2010, 17:02
Da quello che ho capito come gameplay deve essere una figata, e ho appena letto che ci sono anche gli ITALIANI!!!
LoL:D :D :D
Come storia si sono un po' ispirati alla carriera di Patton.
Sicuramente un titolo interessante, da provare.
Oltre al multy e alla campagna c'è una modalita schermaglia vs la cpu?
IntoTheStars
16-04-2010, 19:37
Per me stupendo.
Penso che il meglio sia nel 2vs2.
Si possono fare tantissime strategie differenti, c'è un abbisso tra i bravi giocatori e chi solo è in grado di destreggiarsi, magari vinci 10-20 partite di fila perchè non hai mai incontrato chi sa giocarci veramente.
Giocatori molto bravi li ho trovati in gruppo di Steam dedicato al gioco, ci si beccava in chat per organizzare partite.. le mazzate che ho preso :asd:, pensare che di solito vincevo sempre.
Tutto il mondo sarà preso per un seguito di un brand famoso che porta zero novità dove devi micrare come un bastardo... mentre invece c'è questa perla di pura strategia, che è anche user friendly.
non ho provato la beta ma lo comprero a scatola chiusa
uomomedio
28-04-2010, 15:10
Potrà essere un RTS piacevole anche su PS3?
(della serie voglio passare a console ma mi piacciono gli strategici:stordita: )
Preloading del free week-end finito.
Ora aspetto domani per poterci giocare. :D
AuxPlinsky
14-07-2010, 15:41
Preloading del free week-end finito.
Ora aspetto domani per poterci giocare. :D
cioè?
non doveva uscire a settembre?
l'hanno anticipato?
fanno un ulteriore beta test?
cioè?
non doveva uscire a settembre?
l'hanno anticipato?
fanno un ulteriore beta test?
Sembra di si. :boh:
che ficata, una domanda non si riparano i mezzi?
fraussantin
25-08-2010, 23:50
è uscita la demo su steam , a chi interessasse..............
ora si vedra che roba è!!!
alemodena
02-09-2010, 23:51
ma solo a me graficamente fa cacare?
fraussantin
02-09-2010, 23:53
ma solo a me graficamente fa cacare?
in sti giochi la grafica non la devi guarda'.
cmq sono altre le cose che mi lasciano perplesso. e che lo lasceranno sullo scaffale. meno male esistono le demo.
alemodena
02-09-2010, 23:55
in sti giochi la grafica non la devi guarda'.
cmq sono altre le cose che mi lasciano perplesso. e che lo lasceranno sullo scaffale. meno male esistono le demo.
tipo cosa? cosi mi dai spunti di osservazione!
Alekos Panagulis
09-09-2010, 19:18
Ragazzi, oggi è uscito. Nessuno commenta?
fraussantin
09-09-2010, 19:36
tipo cosa? cosi mi dai spunti di osservazione!
varieta delle missioni , meccaniche di gioco , gameplay , ecc ecc. non ho ben chiaro ancora questo gioco. e sento una puzza strana:rolleyes: :stordita:
Ragazzi, oggi è uscito. Nessuno commenta?
a regola nessuno se lo è preso , perche imho tra breve lo troveremo a 3 lire:asd:
Alekos Panagulis
09-09-2010, 19:57
a regola nessuno se lo è preso , perche imho tra breve lo troveremo a 3 lire:asd:
Dici? Sarà un fail?
matt92tau
09-09-2010, 21:57
Dici? Sarà un fail?
Io l'ho preso oggi perché mi è piaciuta sia la beta che la demo.
CAPT.HOOK
10-09-2010, 08:56
Dici? Sarà un fail?
Qualsiasi gioco di strategia seppure impostato in maniera diversa che esce dopo StarCraft 2 e' un FAIL assicurato :asd:
ma solo l'unico che starcraft non ha fatto impazzire?
Io non ci ho mai giocato, fai te...
Sono fan della serie red alert/command&conquer, IO! :cool:
AuxPlinsky
10-09-2010, 10:58
la campagna di starcraft 2 non l'ho giocata ma il multi è la fotocopia del primo quindi al momento per me scaffale..
Ruse mi è piacuto moltissimo in beta e chiedo:
eliminati nel multi i continui crash presenti in beta?
mediamente è veloce nel lanciare le partite in multi ( quindi ci sono molti giocatori?)?
la campagna in single com'è? interessante o si puo' tralascisare e passare direttamente al multi?
grazie
supalova10
10-09-2010, 11:17
Io non ci ho mai giocato, fai te...
Sono fan della serie red alert/command&conquer, IO! :cool:
quoto, anche se gli ultimi hanno fatto un schifo
ruse se lo trovo a 10 € lo prendero
fraussantin
10-09-2010, 12:24
siamo in 2 ,(io l'ho solamente provato piu volte da amici e non l'ho comprato perche mi sa di minestra riscaldata.)
matt92tau
10-09-2010, 16:37
siamo in 2 ,(io l'ho solamente provato piu volte da amici e non l'ho comprato perche mi sa di minestra riscaldata.)
Siamo in 3.
Concorda con fraussantin.
assolutamente no ... ti dico solo che dopo aver comprato starcraft 2 io sono tornato contento a giocare a Supreme commander 2 , che non è un capolavoro assoluto ma almeno non puzza di vecchio.
La Blizzard ha creato hype e ha saputo commercializzare al meglio un pacchetto già confezionato anni fa.L'ha scartato e reincartato , e noi tutti a pagare :sofico: La cosa che mi fa sorridere sono tutti i fan sfegatati di SC2 che non gli puoi parlar male del loro gioco manco per scherzo....
tornando a r.u.s.e. lo prenderò quasi sicuramente anche se stavo aspettando qualche recensione epr studiarmelo un po meglio (non ho giocato alla beta)
eccomi.:read:
polli079
18-09-2010, 10:55
Ragazzi qualcuno mi può spiegare i punti forti e quelli deboli di questo gioco?
Qualcuno che ha il gioco e che ha provato la modalità multiplayer, c'è? :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
AuxPlinsky
21-09-2010, 15:59
la campagna di starcraft 2 non l'ho giocata ma il multi è la fotocopia del primo quindi al momento per me scaffale..
Ruse mi è piacuto moltissimo in beta e chiedo:
eliminati nel multi i continui crash presenti in beta?
mediamente è veloce nel lanciare le partite in multi ( quindi ci sono molti giocatori?)?
la campagna in single com'è? interessante o si puo' tralascisare e passare direttamente al multi?
grazie
mi autoquoto per rispondermi dopo aver comprato il gioco e averci giocato una ventina di ore in multy e fatto 5/6 missioni del single:
il single non è niente di che anche se introduce gradualmente le unità e le tattiche relative e possibili: consigliato a chi non ha giocato la beta
il multy è come me lo aspettavo:
molte mappe (5/6 credo per ogni modalità di gioco-1vs1 2vs2 ecc)
partite libere e partite classificate (queste ultime solo in 1vs1 e 2vs2 per il momento);
molto tattico (anche in base alla nazionalità dell'esercito che si usa e alla mappa dove si combatte) e se si hanno davanti buoni giocatori bisogna considerare tutte le possibilità osservando quando possibile quello che fa il nemico: un errore nel creare o potenziare le unità sbagliate puo' essere fatale;
gestione delle risorse "semplice" ma determinante fin dall'inizio per partite a medio lungo termine;
molte unità per molti eserciti abbastanza diversificati tra loro( ognuno con punti deboli e punti forti);
no tech tree ma possibilità di ricercare unità potenziate e sperimentali;
carte direi determinanti e vera novità del gioco;
no bugs e no crash neanche in multy;
server mediamente popolati con pochi secondi per lanciare una nuova partita;
mi aveva molto preso nella beta nonostante i continui crash al lancio delle partite e le poche modalità/mappe disponibili
grafica e sonoro nella media ma non fondamentali per un rts secondo me
niente di rivoluzionario ma assoluta novità e boccata d'aria fresca
se aggiungeranno anche nuove mappe la longevità è garantita
per me un 8 ci stà tutto
alemodena
23-09-2010, 16:59
Non ci giochiamo in tanti qua eh?
AuxPlinsky quindi lo consiglieresti?
In multy una partita, in media, quanto può durare? Ne hai fatte diverse?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
AuxPlinsky
30-09-2010, 11:39
AuxPlinsky quindi lo consiglieresti?
In multy una partita, in media, quanto può durare? Ne hai fatte diverse?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
il gioco a me piace moltissimo e lo consiglierei
in multy una partita puo' durare da qualche minuto (in caso di rush andati a segno) ad un'oretta, oretta e mezza-volendo puoi settare la durata massima fino ad un ora e si vince ai punti- o lasciarla all'infinito e vince chi elimina completamente gli avversari
ci ho giocato una 40ina di ore di cui single 4 o 5 non di più (avevo giocato in beta)
E' qualche sera pero' che il server fa i capricci: quando è uscito il gioco funzionaza perfettamente ma ultimamente si soffre spesso di disconnessioni e giocando io di solito in 3 contro 3 le possibilità che uno venga disconnesso aumentano molto ed è una bella rottura di scatole
forse sono aumentati gli utenti e il server regge male bhoo
speriamo che sistemino presto
AuxPlinsky
15-10-2010, 11:06
con il fix dell'altra sera i problemi di disconnessione sono diminuiti moltissimo:
in compenso pero' sono aumentati i niubbi e sei in team con loro è facile che perdi ehehe
comunque a me piace moltissimo e nonostante un reset di livello (ero al 29) mi abbia fatto ripartire da 0 adesso sono 46 e me la cavo discretamente
chi ci gioca?
se volete fare squadra il mio nick è Plinsky70
ciao
Starway13
05-07-2011, 15:37
Visto la data dell'ultimo post intuisco che questo gioco ha riscosso poco successo...va beh provo lo stesso a porre il mio quesito...:D
L'ho preso con le offerte di steam di questi giorni, oggi l'ho installato e ho provato a farci qualche partita...l'unico problema è che all'inizio nella schermata in cui chiede se si è utenti ubi.com quando ho inserito i miei dati mi ha detto che dovevo inserire un nome utente valido! Peccato che quando vado sul sito ubi e uso il mio nome utente con relativa pws non ho alcun problema!
Come posso fare? Si può giocare anche senza fare quella sorta di login?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.