View Full Version : DELL i5 a 599 è buono?
C'è quest'offerta nel sito della dell che ne dite?
"Dell studio 15"
- INTEL® CORE™ i5-430M (2,26 GHZ, 4 THREAD, TURBO BOOST FINO A 2,53 GHZ, CACHE 3 MB)
- Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
- DISPLAY HD DA 15,6" (1.366 x 768) WLED
- Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD4570 da 512 MB
- Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
- Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm)
- DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with DVD Burn software
TOT 599€
Mi servirebbe per uso ufficio e giochi non troppo impegnativi.
poi piccola domanda ma è meglio per le mie esigenze un i3 i5?...o quale mi consigliate?
GRAZIE
generals
06-03-2010, 09:14
Un i5 va meglio di uni3 perchè ha frequenza maggiore e dinamica, per il tuo uso va più che bene.
L'offerta mi sembra più che buona! Qualcuno sa però se la garanzia è di 1 o 2 anni?
Di legge dovrebbe essere 2 se non sbaglio, uno del produttore e uno del venditore no?
generals
06-03-2010, 11:01
L'offerta mi sembra più che buona! Qualcuno sa però se la garanzia è di 1 o 2 anni?
Di legge dovrebbe essere 2 se non sbaglio, uno del produttore e uno del venditore no?
è di 1 anno per acquisti dal sito dell, poi si può acquistare una estensione sino a 3 anni ma parecchio costosa.
che in questo caso coincidono:stordita:
comunque l'estensione di garanzaia dei Dell la puoi fare quando vuoi;)
Grazie per le risposte. Allora procederò all'acquisto
arkon_azato
08-03-2010, 14:23
Per vostra esperienza, le offerte della dell su questi modelli quanto sono ricorrenti? L'offerta sullo Studio 15 scade in settimana, se la perdessi quanto dovrei aspettare per avere di nuovo l'occasione?
generals
08-03-2010, 14:30
Per vostra esperienza, le offerte della dell su questi modelli quanto sono ricorrenti? L'offerta sullo Studio 15 scade in settimana, se la perdessi quanto dovrei aspettare per avere di nuovo l'occasione?
in genere le offerte sono spesso migliorative di quelle precedenti comunque cerca di procurarti anche un coupon dell, mi sembra che iscrivendoti alla loro newsletter si hanno insieme alle varie offerte. In genere è' uno sconto del 5% ;)
la scheda video è poca cosa... io cercherei qualcosa di più bilanciato (a prescindere che si voglia giocare o meno...) :stordita:
Grazie per le risposte. Allora procederò all'acquisto
edit, trovato :)
OtticaBolis
08-03-2010, 22:40
con gli stessi soldi compri anche il nuovissimissimo HP G62. Che descrivono tutti come Ottimo e solido....x il materiali usati...(aluminio)....e dura pure 2 ore la batteria....
in genere le offerte sono spesso migliorative di quelle precedenti comunque cerca di procurarti anche un coupon dell, mi sembra che iscrivendoti alla loro newsletter si hanno insieme alle varie offerte. In genere è' uno sconto del 5% ;)
Ho guardato sul sito della Dell , ma non ho trovato traccia dello sconto a cui fai riferimento ( mi sono iscritto alla newsletter ma niente!) . Ho provato anche a telefonare al loro numero telefonico ma risulta sempre occupato!!
arkon_azato
09-03-2010, 15:29
Vuol dire che dopo l'11 marzo le offerte saranno diverse, ma ci saranno lo stesso? O sono offerte stagionali... ?
Come mi rodo le mani a perdere questa offerta...
generals
09-03-2010, 15:52
Ho guardato sul sito della Dell , ma non ho trovato traccia dello sconto a cui fai riferimento ( mi sono iscritto alla newsletter ma niente!) . Ho provato anche a telefonare al loro numero telefonico ma risulta sempre occupato!!
bhè arriva periodicamente, inoltre se vai nella discussione di chi ha preso il portatile e chiedi spesso te lo danno visto che li ricevono in quanto ex-acquirenti.
arkon_azato
09-03-2010, 17:05
Vuol dire che dopo l'11 marzo le offerte saranno diverse, ma ci saranno lo stesso? O sono offerte stagionali... ?
Come mi rodo le mani a perdere questa offerta...
Mi rispondo da solo... l'offerta è stata prorogata fino al 24 marzo! :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.