PDA

View Full Version : Consiglio su joypad da acquistare

legolas119
05-03-2010, 21:28
Ciao, vorrei acquistare un joypad per il mio pc nuovo. Cosa mi consigliate? Io, il precedente pc non lo ho mai usato anche per giochi (causa limiti tecnici). Lo vorrei usare per:

1) giocare ai giochi degli emulatori di vecchie console (MAME, SuperNintendo, NeoGeo, ecc...)

2) giocare a giochi, prevalentemente di tipo arcade, del pc (giocherei a giochi che abitualmente esistono anche per console, tipo giochi di lotta, come street fighter 4, e sparattutto in prima persona, come Crysis, Mass Effect 2, BioShock, ecc...).

Avete qualche consiglio da darmi? Logitech? Oppure? Ho anche l'xbox360, ma i suoi joypad non sono compatibili. Però esistono jypad (sempre microsoft )identici, che hanno il doppio supporto xbox360-pc (ma comunque per xbox360 ho già 2 joypad, quindi non mi sarebbbe necessario anche questo)

Grazie!

legolas119
06-03-2010, 19:59
UP

Ho visto a mediaworld un joypad wireless logitech : Logitech Cordless Rumblepad II a 49 euro, era leggero, mi sembrava molto ben costruito. Caro, ma bello.

Oppure c'erano 2 modelli (non cordless) della trustmaster, sembran buoni (ma con pad analogico meno preciso del logitech)

Voi avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie