View Full Version : Case per oc sui 40-60 euro
un case per questa configurazione:
Corsair CMPSU-550VXEU 550W Corsair CMPSU-550VXEU 550W
€ 72.46
ASUS AM3 M4A785TD-V EVO ASUS AM3 M4A785TD-V EVO
€ 75.50
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
€ 134.00
ATI HD4870 Sapphire 1GB 2xDVI-I/TVO ATI HD4870 Sapphire 1GB 2xDVI-I/TVO
€ 129.50
SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3 SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
€ 46.50
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939 Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
€ 32.40
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB OCZ Platinum LV --CL7-- Skt1156 (2x2GB) DDR3 1333Mhz PC10666 4GB OCZ Platinum LV --CL7-- Skt1156 (2x2GB)
€ 107.50
Sub-Totale: € 597.86
l'acquisto sarebbe da prokoo ma potete suggeririmi anche altri case..
se solo ci fosse l'aereocool vx-e pro prenderei quello..( ma l'avete visto?) ma lo prenderei solo per la bellezza..mentre invece vorrei sapere se su un cm 310 la ventolazione sia adeguata per oc estremi cioè rispetto ad esmpio un haf 922 di quanti grandi si alzerebbe?? vorrei sapere se ne vale la pena.. oppure quali altri case ma ripeto se solo ci fosse il vx-e pro :muro: :muro:
il haf922 è un ottimo case ke sicuramente ti farebbe gudagnare qualke grado se hai i soldi vai su quello
il haf922 è un ottimo case ke sicuramente ti farebbe gudagnare qualke grado se hai i soldi vai su quello
guadagnare qualche grado?? a questo punto vado sul cm310...io intendo se si guadagna da 10 gradi in su..che mi cambia avere un full 55 gradi al posto di 58 xdxd...
guadagnare qualche grado?? a questo punto vado sul cm310...io intendo se si guadagna da 10 gradi in su..che mi cambia avere un full 55 gradi al posto di 58 xdxd...
puntroppo di preciso nn posso saperso magari guardagni anke di + cmq se hai la possibilità prendi il haf922 poi ci metti qualke ventole e vedi
il punto è che ho detto sui 40 euro massimo massimo 60.. quindi pensavo al 310 o 335...sempre da prokoo c'è lo XIGMATEK ASGARD è meglio degli elite no??
il punto è che ho detto sui 40 euro massimo massimo 60.. quindi pensavo al 310 o 335...sempre da prokoo c'è lo XIGMATEK ASGARD è meglio degli elite no??
lascia stare quei 2 prenditi un COOLER MASTER XCalade ke stà sui 68€ sempre su proko
ma lo so che un cm690 è meglio..ma stanso sui 40 euro vorrei sapere quale sia meglio.. e comunque il cm690 è brutto..piùcchealtro lo vorrei bello il case in qaunto quando lo venderò molti lo compreranno appunto per la bellezza e parlo dell'utente medio non degli esperti in pc..vedi la mia configurazione in firma?? riusciresti te a venderlo a 600 euro?? xdxd...cioè basta dire che il pc ha 4 processori dielae per i game e appena vedono un case che sembra qualcsa di davvero bello tipo l'aereocool vx-e pro che sembra robba d'areonautica xdxd..ma questo è un'altro discorso...quindi vorrei sapere la differenza prestazioni tra elite 310-335 e lo xigmatek messo prima..
Trudi_smashdream
05-03-2010, 22:24
guarda io ho il vx-e e, con un paio di modifiche, riesco a farci stare due ventole in più (in realtà sarebbe una ventola, perchè il supporto per la quarta c'è però è appena davanti all'ali quindi per farcela stare in realtà devi fare qualche modifica...)...
appena finisco di montare posto le foto se ti va
alla fine ho deciso cm 310.. costa poco è davvero carino e si possono mettere in ottale 3 ventole..lateralmente se ne puo mettere un'altra da 120mm giusto?? lo visto adesso in foto fatta bene..è stupendo..
Trudi_smashdream
05-03-2010, 23:15
quanto paghi il 310? cmq i case della cooler sono molto funzionali, ma per niente belli (almeno per me...)...
io con 56€ sped. incluse nuovo da negozio ho preso l'aerocool PerformanceGamingSerier Vx-E e non me ne sono affatto pentito
F1R3BL4D3
05-03-2010, 23:30
Brrrr...quell'Aerocool...
Trudi_smashdream
05-03-2010, 23:33
Brrrr...quell'Aerocool...
?????
F1R3BL4D3
05-03-2010, 23:50
Esteticamente parlando è un po' pacchiano (degustibus).
si l'aereocool me lo prenderei anchio.ma il cm310 ,l'hai visto dal vivo?? in davanti è tutto nero lucido molto carino poi c'è pereò anche lo xigmatek però..
Trudi_smashdream
06-03-2010, 13:46
Esteticamente parlando è un po' pacchiano (degustibus).
per me no, anzi ha un look molto aggressivo e per questo mi piace, perchè è diverso dai soliti case
F1R3BL4D3
06-03-2010, 13:57
:D Si figurati. Io ormai il look non lo guardo più, considero più che altro tutto il resto (qualità costruttiva, features, rapporto qualità/prezzo, evoluzioni possibili, strategie di mercato dei produttori).
Trudi_smashdream
06-03-2010, 14:17
beh il vx-e per 45€ lo trovi e mi sembra davvero un ottimo case (direi praticamente il top o quasi nella categoria <50€....
e poi era stato tu ad inziare con la storia dell'estetica..
gia è vero ma girava anhe sul fatto che dovevo acquistare da prokoo e purtroppo non c'è..alla fine mi ero orientato sul cm310 ma vorrei sapere se entrano le seguenti schede: 9800gtx-4870-5770-5850-5870-5970-9800gx2..
e sapere se con 2 ventole davanti e dietro e una ventola laterale..si puo mettere no nel cm310?? e un dissi che scegliero in base al denaro che vorrò spendere qui o artic 7 pro o un freezer extreme o un mugen 2 che so sicuro che non avrei problemi neanche con il peggiore del case per quanto è buono..insomma vorrei sapere ste cose del cm310 ricordandovi che comunque c'è anche lo xigmatek asgard sempre sui 40 euro e sempre da prokoo..
F1R3BL4D3
06-03-2010, 15:37
beh il vx-e per 45€ lo trovi e mi sembra davvero un ottimo case (direi praticamente il top o quasi nella categoria <50€....
e poi era stato tu ad inziare con la storia dell'estetica..
:O Beh certo, ho espresso un parere personale per quanto riguarda l'estetica. Che sia il top in quella fascia di prezzo ho i miei serissimi dubbi.
infatti l'aereocool si prenderebbe solo per l'estetica questo è ovvio..mi st orientando verso lo xigmatek asgard...da prokoo..sembra meglio degli elite per ventilazione ecc e poi l'interno è tutto bello nero.
superalfredorossi
06-03-2010, 15:54
non capisco perchè passa inosservato un case come il cm centurion 590 che su prokoo viene venduto ad un ottimo prezzo ed è mollto versatile sia come disposizione ventole che dischi :confused:
F1R3BL4D3
06-03-2010, 15:54
Peccato l'abbiano fatto con una struttura di vecchia concezione (vedi alimentatore in alto).
superalfredorossi
06-03-2010, 17:25
che significa "struttura di vecchia concezione": interno, esterno, disposizione alloggiamenti o che? :confused:
F1R3BL4D3
06-03-2010, 17:40
Se vedi la maggior parte dei case di "nuova concezione" (nuova relativamente in realtà, si parla del 2006/2007), hanno tutti l'alimentatore sotto per una serie di vantaggi alla struttura interna del case. Prima invece (e su alcuni modelli attualmente, spesso di fascia bassa) l'alimentatore era posto in alto. Questa è la cosa principale, poi in base ai case ci sono alcune differenze, come la predisposizione per il passaggio dei cavi, etc.etc.
gia ma costa di più..se decidessi dia alzare il budget allora andrei di haf 922 o thermalrake element s o cm 690 advanced 2..ma io parlavo proprio aui 40 euro..
F1R3BL4D3
06-03-2010, 18:18
C'è l'Antec Three Hundred...
C'è l'Antec Three Hundred...
orrendo xdxd...una scatola di latta xd
Trudi_smashdream
06-03-2010, 19:45
quello si che è una vaccata...
superalfredorossi
06-03-2010, 20:09
Se vedi la maggior parte dei case di "nuova concezione" (nuova relativamente in realtà, si parla del 2006/2007), hanno tutti l'alimentatore sotto per una serie di vantaggi alla struttura interna del case. Prima invece (e su alcuni modelli attualmente, spesso di fascia bassa) l'alimentatore era posto in alto. Questa è la cosa principale, poi in base ai case ci sono alcune differenze, come la predisposizione per il passaggio dei cavi, etc.etc.
Forse ti stai confondendo con qualche altro case:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1956/cooler-master-centurion-590-ecco-la-concretezza_index.html
E del Thermaltake Element T che ne pensate?
http://it.thermaltake.eu/db/pictures/modules/PDT/PDT060207001/2009520447628957.jpg
trovato a € 52.
F1R3BL4D3
07-03-2010, 00:39
Forse ti stai confondendo con qualche altro case:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1956/cooler-master-centurion-590-ecco-la-concretezza_index.html
mmm no. Abbiamo postato nello stesso minuto. Io mi riferivo allo Xigmatek non al Centurion 590.
naumakos
07-03-2010, 11:34
:D Antec 300.Quoto
F1R3BL4D3
07-03-2010, 13:12
orrendo xdxd...una scatola di latta xd
Te l'ho detto, io guardo alle funzionalità, poi il giudizio estetico non è cosa che mi compete.
Ragazzi anche io sarei indeciso su quale case acquistare.
Ma avere l'ali in basso fa la differenza?? insomma è una qualità rilevante/essenziale oppure ci si può passare sopra..
Grazie.
Be' per l'alimentatore è meglio stare in basso perché non prende l'aria calda degli altri componenti.
F1R3BL4D3
07-03-2010, 13:49
Ragazzi anche io sarei indeciso su quale case acquistare.
Ma avere l'ali in basso fa la differenza?? insomma è una qualità rilevante/essenziale oppure ci si può passare sopra..
Grazie.
L'alimentatore in basso porta a qualche vantaggio:
una configurazione della parte superiore più libera per quanto riguarda la scelta delle ventole (prima c'era l'ali e una ventola praticamente), ora puoi metterci due ventole/tre ventole/nessuna ventola e di dimensioni variabili (80/92/120/140/200/230). Ciò comporta una migliore flessibilità nella gestione dei flussi.
Avendo l'alimentatore in basso, questo prenderà aria sicuramente più fresca che stando in alto (e generalmente proprio sopra il dissipatore della CPU). Ciò consente di ridurre anche la rumorosità dello stesso (oltre che una possibile maggior durata).
In alcuni case può essere configurato sia con ventola verso l'interno che verso l'esterno, portando quindi ad avere un'ulteriore ottimizzazione dei flussi in base ai componenti.
Tendenzialmente, si adottano anche, in concomitanza con l'utilizzo di alimentatori nella parte bassa del case, soluzioni di cable management più accurate rispetto a modelli che non presentano quella caratteristica (poi ci sono case che non sono buoni pur avendo l'alimentatore posizionato in basso).
OK, grazie.
Quindi un cooler master gladiator 600 sarebbe un buon acquisto?
Non ho grandi esigenze, inizialmente avevo visto un CM elite 330, secondo voi la differenza di prezzo vale??
F1R3BL4D3
07-03-2010, 14:04
Dipende. Il Gladiator600 è comunque un case non eccessivamente grande e a volte si scende a compromessi (per esempio la ventola superiore è molto vicina alla MoBo e in alcuni casi sarà necessario toglierla per farci stare il dissipatore). Di per sé è un case nella media comunque.
io alla fine ho optato per l'antec 1200 xdxd..:D :D senza farmi tutti questi problemi..orientajndomi completaemnte verso l'stetica..quindi il disii sarà con i led..poi il dissi per le ram della corsair che va un buon effetto style e un tagan piperock 700 led e le luci dove si mettono i cavi..
L'estetica mi interessa in parte, preferisco un case funzionale, come spesa vorrei decisamente stare nel range 30-60€ circa. L'unico case da me conosciuto con l'alimentatore messo in basso è il CM gladiator 600, adesso vedo se ne trovo altri..per ora grazie per le risposte.
Se avete consigli dite pure, led, finestre e simili non mi interessano,al contrario di una bella ventola interna, penso sia molto utile.
F1R3BL4D3
07-03-2010, 16:37
A meno c'è anche il Three Hundred di Antec, che però non ha soluzioni di cable management.
Stavo appunto guardando i case della Antec, ed ho notato il Two Hundred ed il Three Hundred da te citato. come estetica preferisco il Three, come funzionalità non saprei dire, forse è più completo il Two.
Per quanto riguarda le soluzioni di cable management, be mi trovi impreparato :D , intuisco di cosa si tratta ma mi fermo li :D
Sono fermo ai case base di 8 anni fa, non so se mi spiego :D
Diciamo che ho queste tre scelte(messe dal più costoso al meno costoso):
CM gladiator 600
Antec Three Hundred
Antec Two Hundred
Tutti i case citati(ma credo tutti i case in commercio ormai) hanno gli alloggi per h.d senza viti se non sbaglio.
Quale dei tre mi consigliate? Gli Antec risultano rumorosi per via delle ventole presenti?
Aggiungo i link per completezza:
http://www.coolermaster.com/product.php?category_id=19&product_id=6564
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM2MQ==
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjEzMQ==
i 2 antec fanno schifo esteticamente...comunque non predno più l'antec 1200.. prendo o un cm 330 finestrato a 47 euro + 2 neon o un cm690 finestrato..
F1R3BL4D3
07-03-2010, 17:58
gehur, come ulteriore via di mezzo c'è il Six Hundred volendo...
alla fine io ho optato per l'aereocool vx-e pro per adesso..poi vedro se cambierò idea..
F1R3BL4D3
07-03-2010, 18:06
:asd: hai cambiato idea su 4-5 case nel giro di due post.
è come scegliere i vestiti uffi!!:D
Trudi_smashdream
07-03-2010, 22:50
ottimo il vx-e pro...!!! a quanto lo trovi?
è un' astronave l'aereocool vx-e pro! non è decisamente il mio stile.
Il Six Hundred idem, non mi ispira.. alla fine potei dire che per quanto mi riguarda un case vale l'altro, visto che partivo da un CM elite da 30€.
Direi che la scelta la farò tra uno di quei tre case(sempre se non ne saltano fuori altri :asd:). Mi sembra che gli antec siano più completi rispetto al CM. Devo decidere qual'è il migliore tra i due...
LANCOOL Dragon Lord K58
http://www.lancoolpc.com/tw/product/upload/image/k60/k60-27s.jpg
http://www.lancoolpc.com/tw/product/upload/image/k60/k60-07s.jpg
http://www.lancoolpc.com/tw/product/upload/image/k60/k60-04s.jpg
€ 61
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=z0hwk0Dd3Og&feature=player_embedded)il video
Per 61€ credo sia il meglio che si può trovare!
Devo ammette che questo dragon lord non è niente male.
Purtroppo sono indeciso su cosa prendere,diciamo subito che 60€ per me non sono pochi, anzi, però bisogna ammettere che se prendi un case del genere poi te lo tieni a vita..
Poi scopro sempre nuovi case, non saprei cosa scegliere..
adesso ho visto il ThermalTake V3 Black Edition, siamo sopra i 50€ come prezzo.
Diciamo che l' antec two hundred mi basta e si trova poco sopra i 40.
Sono parecchio indeciso :cry:
Be' per stare comunque sotto i 50 ti conviene il three hundred.
minicooper_1
09-03-2010, 14:43
alla fine io ho optato per l'aereocool vx-e pro per adesso..poi vedro se cambierò idea..
se vuoi lo vendo io il vx pro....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2145623
io ho tempo per decidere finchè non vendo il mio xd..comunque guardavo anche il thermaltake v9...alla fine se non riuscirò a decidere prenderò il classico cm690
scusate ma ho appena scoperto questo: http://xtremehw.it/description.asp?item=1127
non ho resistito a non metterlo..super ventilato gia con 2 ventole a led rosso..sistema per i cavi guardate che robba..giusto i case da 150 euro in su ce lanno quel sistema...e centrano vga fino a 295 mm...e con un reobus a lucine rosse è fantastico..
guardarte che roba si parl adi un tx750 super matassa gigante xdxd:
http://media.photobucket.com/image/aerocool%20rs-9/RRXX88/After%2001-11-09/2009-11-17%20Aerocool/SANY1760_.jpg
mi devo ricredere su tutto..quando mi faro il pc nuovo prendero ho questo o in vx-e pro ma questo mi sembra veglio guardate quanto diviene ordinato e ventilazione da urlo..le 2 venrole che hanno messo magari non saranno un granche ma comunque hanno un reobus e io aggiungere comunque altre ventole visto che ce ne se possono mettere tantissime xdxd..
anzi leggendo le recensioni il materiale è buono è di 0.6mm e non di 0.5 come gli altri ed è molto bello.
infine case ho deciso ve lo consiglio anche a tutti voi..è il migliore mo alcuni diranno che per materiali non è un granche vabbe..xd ma è molto funzionale. ha i filtri, buon sistema di antivibrazione insomma perfetto e piccolo ma ospita grandi schede video..perfettoooo sulla mia scrivania
guardate questo sito:
http://www.2000fun.com/bbs/viewthread.php?tid=3787227&page=3
tutti i case con le foto.. ma è possibile che so cosi orfinati?? ma come fanno?? anche con un elite 334 non si vedono i cavi ..scomparsi..xd..e sono tutti corsair vx550 insomma non modulari
mi dovete spiegare se è veramnete possibile quell'ordine..anche in un cm 334 dove li mette i cavi? sembra che passino davanti al masterizzatore ma non puo essere xd..
Holy Cow
09-03-2010, 19:31
bah se vuoi un case buono, con un buon numero di ventole già in dotazione e che ti possa durare a lungo ti consiglio di alzare il budget a 100 euro. Risparmia da qualche parte o fai a meno di uscire una sera e il gioco è fatto, non te ne pentirai e la scelta è ampia.
drager non ho ancora capito che case hai scelto :D
Ma alla fine avere l'alimentatore in basso è cosi utile?? cioè si scalda di 2 gradi in meno, oppure di 10 gradi(numeri messi a caso ovviamente)
comunque io penso di stare su un profilo basso, vi terrò aggiornati
allora l'alimentatore in basso o in alto io non mi faccio di problemi preferisco in basso solo perchè esteticamente è più bello in basso..le differenze magari ci saranno visto che calore va sempre in alto ma che comunque sarebbero delle differenze minime in poche parole non cambia molto o quasi..insomma non è che se hai trovato un case molto bello cioè che soggettivamente hai detto " si prenderò quello" e poi cambi idea perchè l'alimentatore è in alto..no lo prendi lo stesso perchè non cambia niente. Comuque per adesso aerocool rs-9
F1R3BL4D3
09-03-2010, 23:42
Mah insomma...
Certo, finché si parla di case da 40€ e magari costruiti un po' così così, ci può stare come ragionamento. Se si inizia a guardare gestione dei flussi, struttura e features, non si può essere così banali.
Trudi_smashdream
10-03-2010, 00:43
Mah insomma...
Certo, finché si parla di case da 40€ e magari costruiti un po' così così, ci può stare come ragionamento. Se si inizia a guardare gestione dei flussi, struttura e features, non si può essere così banali.
quoto....finchè è una fascia relativamente bassa ok...ma se si inizia andare sui 200 e +...(vedi corsair obsidian circa 350€...ci si aspetta qualcosa di tutt'altro tipo come qualità,gestione flussi,cable management ecc...)
guardate questo sito:
http://www.2000fun.com/bbs/viewthrea...3787227&page=3
tutti i case con le foto.. ma è possibile che so cosi orfinati?? ma come fanno?? anche con un elite 334 non si vedono i cavi ..scomparsi..xd..e sono tutti corsair vx550 insomma non modulari
mi dovete spiegare se è veramnete possibile quell'ordine..anche in un cm 334 dove li mette i cavi? sembra che passino davanti al masterizzatore ma non puo essere xd..
io ho un case simile...i cavi passano in fianco agli slot 5.25"...
anche se dopo 6 ore di tentavi di mettere a posto quei dannati cavi, ho raggiunto un buon risultato, ma mai come quelli:eek:
per me ci mettono una vernice invisibile sui cavi:D
Scusate, del coolermaster elite 310
http://it.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=324&id=6531
cosa ne pensate?
Mah insomma...
Bene, diciamo che per la fascia di prezzo che sto guardando la posizione dell'alimentatore è praticamente indifferente allora.
Ma gli attacchi in plastica al posto delle viti sono in generale di buona fattura oppure dipende dalla marca del case? Dal link postato da drager (quello con tutte le foto) ho visto lo Xigmatek Asgard, si trova sotto i 40€ e non mi sembra malvagio, vorrei capire se è paragonabile ai CM elite come qualità
Trudi_smashdream
10-03-2010, 13:43
per me si, è meglio dell elite 310...decisamente meglio...
iniziamo a fare un po di scrematura..
Tra questi due case entry level quale mi consigliate?
http://www.xigmatek.com/product/chassis-asgard.php prezzo 39€
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjEzMQ== prezzo 43€
noto solo ora che le dimensioni dello Asgrad sono davvero ridotte,forse i componenti ne risentiranno..
Per non fare altri 600messaggi..
ci sarebbe anche questo http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM2MQ== prezzo 51€
e questo http://enermax.it/a/1771/cases-bahia.aspx prezzo 40€
il three hundred l'ho messo perchè mi è stato consigliato qui, ma ammetto che siamo gia al limite della spesa..
(poi per 50€ circa ce ne sarebbero anche altri)
Trudi_smashdream
10-03-2010, 15:46
iniziamo a fare un po di scrematura..
Tra questi due case entry level quale mi consigliate?
http://www.xigmatek.com/product/chassis-asgard.php prezzo 39€
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjEzMQ== prezzo 43€
noto solo ora che le dimensioni dello Asgrad sono davvero ridotte,forse i componenti ne risentiranno..
Per non fare altri 600messaggi..
ci sarebbe anche questo http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM2MQ== prezzo 51€
e questo http://enermax.it/a/1771/cases-bahia.aspx prezzo 40€
il three hundred l'ho messo perchè mi è stato consigliato qui, ma ammetto che siamo gia al limite della spesa..
(poi per 50€ circa ce ne sarebbero anche altri)
gli antec li lascerei perdere
come classifica tra i rimanenti farei:
1-Xigmatex
2-Enermax
(p.s. io ho 2 ventole della Xigmatec...hanno un rapporto rumorosità prestazioni incredibile...
la 120x120 sposta 68cfm (circa, comunque sopra i 60) con soli 19dba di rumorosità!!!)
F1R3BL4D3
10-03-2010, 17:04
Lascia perdere gli Enermax e considera gli Antec.
Trudi_smashdream
10-03-2010, 17:20
l'antec mi sembra il peggiore di tutti in fatto di:
-estetica (cosa che non interessa al momento, ma comunque da considerare)
-cable management
-come ventilazione può contenere un buon numero di ventole, ma alcune sono inutili (tipo quella che sta sopra....c'è già quella che sta dietro che succhia il calore del dissi...per me quella sopra fa confusiobne e basta...)..per me è meglio 1 davanti una dietro e 2 di fianco che 2 davanti 2 dietro 2 di fianco
-qualità costruttiva non la conosco..(immagino buona data la marca)
F1R3BL4D3
10-03-2010, 17:27
La ventola sopra invece non fa per nulla confusione nei flussi anzi (rispetto alle laterali che sono mooooolto peggio per quanto riguarda il disturbo della fluidica interna) è in una posizione più che strategica.
Trudi_smashdream
10-03-2010, 19:44
mah....sarà...comunque io prenderei lo xigmatec...
l'antec sarà pure leggermente migliore...ma in fatto di estetica ragassi....
comunque se l'estetica non interessa...
allora xigmatec scartato perchè ci mette troppo tempo ad arrivare
two hundred non mi piace esteticamente
il three hundre, si e no..insomma esteticamente va bene(qualitativamente anche immagino),però bo, forse è gia da un po di tempo sul mercato.
(non gli ho ancora scartati ancora gli antec)
di questi cosa mi sapete dire?
CM gladiator 600?? http://www.coolermaster.com/product.php?category_id=19&product_id=6564
Aerocool vx-r? http://www.aerocool.com.tw/pgs/pgs-v/pgs_v_vxr.htm non mi fa impazzire come estetica..
io quando comprerò faro cosi: devo comprare da prokoo se nn ci sarà nient'altro prenderò l'haf 922 se invece ci sarà prendero l'aerocool rs-9 o vx-e pro...è indifferente...
Be ragazzi, ho deciso, ho ordinato l'Antec Three Hundred.
Inizialmente avevo ordinato Xigmatec Asgard, ma ci metteva troppo tempo ad arrivare, il CM gladiator era troppo fuori budget, e con quei soldi si poteva prendere di meglio, l'antec l'ho visto e mi va bene (ed arriva in un paio di giorni). Tutto sommato mi potevo accontetare di un qualsiasi CM Elite, ho deciso di spendere una decina di € in più ed avere un case migliore (spero!)
Comunque, se avessi potuto spendere ed aspettare di più avrei quasi sicuramente preso un lancool dragon, belli e funzionali per la loro fascia di prezzo.
Grazie a tutti per l'aiuto!
minicooper_1
11-03-2010, 18:20
io quando comprerò faro cosi: devo comprare da prokoo se nn ci sarà nient'altro prenderò l'haf 922 se invece ci sarà prendero l'aerocool rs-9 o vx-e pro...è indifferente...
io prenderei il cool master...
ma dai?? xd..costa il doppio...è normale che tutti rpenderebbero quello essendo 100 volte meglio...ma per risparmiare la miglior scelta per me ricade tra quelli altri 2..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.