View Full Version : [AR + Sped] vendo Palm Pre qwertz
come da titolo vendo palm pre tedesco, il sistema è in italiano, cambia la tastiera che ha la Z al posto Y. ha tutto con qui esce di fabbrica compresa scatola, in piu una batteria seidio, l unica buona batteria.
vendo a 300 trattabili piu spedizione in paccocelere 1 (11€) o paccocelere 3 (9€)
pagamento con bonifico.
su su gente prezzo trattabile...
come da titolo vendo palm pre tedesco, il sistema è in italiano, cambia la tastiera che ha la Z al posto Y. ha tutto con qui esce di fabbrica compresa scatola, in piu una batteria seidio, l unica buona batteria.
vendo a 300 trattabili piu spedizione in paccocelere 1 (11€) o paccocelere 3 (9€)
pagamento con bonifico.
trattabili quanto? in contrassegno spedisci?
intanto coda
preferirei di no...ma essendo il pagamento con bonifico, è sicuro per tutto, poi semmai ci sentiamo per cellulare e ti fornisco tutti i dati, se uno non si fida... facciamo 300 spedito in paccocelere1
preferirei di no...ma essendo il pagamento con bonifico, è sicuro per tutto, poi semmai ci sentiamo per cellulare e ti fornisco tutti i dati, se uno non si fida... facciamo 300 spedito in paccocelere1
preferivo in contrassegno! mi spiace lascio la coda
up per te
su su gente 250 piu spedizione...
Ti interessa provare Android? Ho un HTC Dream da scambiare.
beatstronger
12-03-2010, 09:21
coda, ti chiedo se mi puoi mandare delle foto del terminale con il tuo nome utente di fianco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.