View Full Version : na-sa)) nokia e71--100 euro
Telefono usato, non in perfetto stato, con alcuni punti di scoloritura ai bordi dovuti al contatto coi jeans, solo telefono e caricabatterie...niente altro...100 euro
non scambio
non ho possibilità di fare foto...
in vendita anche altrove....
Telefono usato, non in perfetto stato, con alcuni punti di scoloritura ai bordi dovuti al contatto coi jeans, solo telefono e caricabatterie...niente altro...100 euro
non scambio
non ho possibilità di fare foto...
in vendita anche altrove....
ciao mimandile foto? garanzia? e no brand?
no brand...non ho scontrino...non ho possibilità di farti le foto
vitiellofra
06-03-2010, 00:23
coda...valuto un attimo
morischo
06-03-2010, 00:35
coda!mi assicuri il perfetto funzionamnto?? da quanto tempo lo possiedi?
da un anno e mezzo...funzionamento e ricezione impeccabili...recentemente aggiornato all'ultimo sw...
andrea307cc
06-03-2010, 08:33
ti faccio la mia offerta anche qui 80 euro spedito o 75 a mano a buccino
morischo
06-03-2010, 10:17
da un anno e mezzo...funzionamento e ricezione impeccabili...recentemente aggiornato all'ultimo sw...
ok vabene....mi avvisi quando Aarriva il mio turno???grazie
andrea...75 a mani e dovrei portartelo io...sei un simpaticone...io sono di scafati se vieni da me, posso dartelo a 75 euro, ma non ho scritto nel mio post " consegna a domicilio"
x gli altri non fatemi code lunghe, alle 16,00 se non ho notizia da chi si è messo in coda faccio scorrere la stessa...
vitiellofra
06-03-2010, 15:06
75 ad una via di mezzo tra scafati e torre del greco ;) ?
fammi sapere anche se è affetto da problemi di funzionamento o dal famoso "effetto mano"
ah...una descrizione accurata dei graffi? onde evitare problemi alla consegna
poi per il resto mi basterebbe che mi assicuri la lecita provenienza anche se non c'è scatolo ecc ecc....tra l'altro basta che mi dai l'imei e verifico tramite nokia
morischo
06-03-2010, 16:52
io ci sono...ti ho inviato un pm dopodichè possiamo vedere di concludere sempre rispettando la coda naturalmente!
per il funzionamento è impeccabile, non soffre di effetto mano...mi sono accorto che il tasto di accensione non funziona, anche xchè non lo uso mai, se voglio evitare telefonate lo metto in offline, in pratica x spegnerlo bisogna togliere la batteria...x il resto tutto OK...
morischo
06-03-2010, 17:52
per il funzionamento è impeccabile, non soffre di effetto mano...mi sono accorto che il tasto di accensione non funziona, anche xchè non lo uso mai, se voglio evitare telefonate lo metto in offline, in pratica x spegnerlo bisogna togliere la batteria...x il resto tutto OK...
e per accenderlo???:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.