View Full Version : [CE+ss] HTC Hero
vendo HTC Hero comprato nelle vacanze di Natale.
Usato solo una settimana
Compresa scatola, accessori, in più una pellicola per lo schermo già applicata, più scheda sd 8gb
Senza scontrino, perchè comprato online.
Prezzo 270€ sped. inclusa (pacco celere 1)
per le foto, contattatemi via pm.
Mi hanno chiuso un post identico a questo qui, non capisco il perchè.
Spero che ne indichino il motivo, la prossima volta!
il prezzo scende a 320
tenete presente che nel prezzo io vi mando una pellicola proteggi schermo e una scheda sd da 8gb.
boh, io non capisco, nuovo lo si trova a 299 e tu lo vendi a 320.
in generale sono sconvolto dai prezzi che girano per il mercatino di questi tempi.
scusa la critica, prendilo come un up
si ma hai letto che io ti do anche due pellicole per lo schermo e una schedina da 8 giga??
ciao su euronics si trova a 299euro nuovo dovresti abbassare come da regolamento il 20% e comunque tieni conto che è senza garanzia..e nuovo a 299 si trova con 2 annu di garanzia...fammi sapere che prezzo fai...saluti..
anke io interessato con scambio a mano...
nn hai neanke la ricevuta dell'acquisto online?solitamente gli store online rilasciano fattura...
il cellulare è fastweb?
ciao su euronics si trova a 299euro nuovo dovresti abbassare come da regolamento il 20% e comunque tieni conto che è senza garanzia..e nuovo a 299 si trova con 2 annu di garanzia...fammi sapere che prezzo fai...saluti..
Includo anche una micso sd da 8g e una pellicola per lo schemo "proporta".
Scendo a 300€ al di sotto non vado più, mi spiace.
anke io interessato con scambio a mano...
nn hai neanke la ricevuta dell'acquisto online?solitamente gli store online rilasciano fattura...
il cellulare è fastweb?
Sinceramente non ricordo per la fattura, ma la garanzia se non sbaglio vale comunque per quelli comprati online.
Per lo scambio a mano...se sei della zona, il fatto è che di solito sono impegnato, con una raccomandata in un giorno ti arriva ;)
il cellulare è fastweb in che senso?
PS: nel prezzo è inclusa anche la spedizione.
La garanzia nn vale senza scontrino, poi un cell comprato online è la stessa cosa di un cell comprato in negozio, hanno la stessa garanzia....
chiedevo se era fastweb perkè puo anke essere un comodato...
sono di caserta anke io se è possibile la consegna a mano mi interessa, anke senza la memoria da 8g e nn a 300e...
Senza la scheda da 8gb viene 10 euro in meno.
Non sei interessato senza consegna a mano?
è vero che è più comoda, poi vista la vicinanza, ma ripeto, sta settimana tanto per dire, non ho proprio tempo. Poi comunque un giorno lavorativo e ti arriva eh con raccomandata1 o paccocelere1.
290 sarebbe, mi spiace ma il telefono è proprio nuovo, se vuoi ti faccio vedere pure le foto.
E se lo prendi a questo prezzo ti regalo anche la micro sd.
Una pellicola nuova già ci sta applicata, una te la do io, + micro sd 8gb.
E in più te lo spedisco pure a carico mio...
Senza la scheda da 8gb viene 10 euro in meno.
Non sei interessato senza consegna a mano?
è vero che è più comoda, poi vista la vicinanza, ma ripeto, sta settimana tanto per dire, non ho proprio tempo. Poi comunque un giorno lavorativo e ti arriva eh con raccomandata1 o paccocelere1.
290 sarebbe, mi spiace ma il telefono è proprio nuovo, se vuoi ti faccio vedere pure le foto.
E se lo prendi a questo prezzo ti regalo anche la micro sd.
Una pellicola nuova già ci sta applicata, una te la do io, + micro sd 8gb.
E in più te lo spedisco pure a carico mio...
posso darti 240e con consegna a mano senza memoria, posso venire dove vuoi a ke ora vuoi tu se hai problemi di tempo, oppure vederci il fine settimana....
270 spedito con tutto.
aggiorno.
ok se ci ripensi per 240e, visto ke nn è tanto lontano dalla tua richiesta fammi sapere...:D
270 spedito con tutto, i 10 euro per il pacco celere ce li metto io.
E ti regalo pure la micro sd, pure se non la vuoi :D
270 spedito con tutto, i 10 euro per il pacco celere ce li metto io.
E ti regalo pure la micro sd, pure se non la vuoi :D
con spedizione nn mi interessa, mi dispiace. ma di dove sei ke nn vuoi fare lo scambio a mano?andare in posta o vederci da qualke parte a te comoda nn sarebbe lo stesso?
anche io sono di caserta, ma il fatto è che non ho tempo, comunque guarda, i soldi della spedizione non li paghi, come detto prima...
sotto i 270 davvero non posso scendere...
uppo dopo mezza giornata.
nessun interessato?:confused:
Mi hanno chiuso un post identico a questo qui, non capisco il perchè.
Spero che ne indichino il motivo, la prossima volta!
ciao nn puoi uppare 2 volte al giorno è normale ke ti chiudono il post...
cmq la mia offerta è sempre valida.
ciao, no l'altro post me l'hanno chiuso senza motivo, ho uppato solo una volta, perlopiù il giorno successivo se non erro.
Ritornando a noi, scendo a 260.
Sono 10 euro in più a quanto hai proposto, e te lo spedisco anche a carico mio, fai un po te quindi...
260 con la sd..ve lo sto proprio a regalàà!! :ciapet:
PS: non c'è la pellicola inclusa nel prezzo.
al posto della sd non puoi mettermi la pellicola... o escludere tutto e arrivare a 250?
certamente, tolgo la sd e metto aggiungo una confezione di una pellicola proporta. si può fare :)
frankfrankish
13-03-2010, 12:46
iphone 3g 16 gb più tuo conguaglio?
no ho già un 3gs
comunque non scambio ;)
comunque senza pellicola e sd arrivo a 250 euro.
up
PS: informo che la scheda sd, inaspettatamente, me la segnala danneggiata.
La ometto dal telefono.
certamente, 250 senza sd e pellicola (anche se una gli è stata applicata)
no mi spiace, accetto solo ricariche postepay.
perchè non paypal? era solo perchè è piu sicuro!
non capisco nemmeno perchè non accetti scambio mano quindi cercavo un po di sicurezza
no non accetto lo scambio a mano non per sicurezza, ma perchè di solito per queste cose non ho tempo...
per la sicurezza, possiamo contattarci via pm per i dati.
il cellulare è arrivato ieri, aspettiamo magari commenti e feed.
ok, pagamento ricevuto.
Utente sincero, pagamenti veloci e no perditempo :)
Affidabile ;)
eccomi! dunque ottimo venditore mi ha permesso metà pagamento post-arrivo essendo il suo terzo acquirente e direi che non mi ha deluso affatto.. cell arrivato in ottime condizioni perfettamente funzionante come da lui descritto
ottimo venditore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.