PDA

View Full Version : Giocate, ragazzi.......

Rodig
05-03-2010, 18:09
.....e camperete cent'anni........
http://www.corriere.it/salute/10_marzo_05/humanitas-decalogo_5a23e346-282c-11df-84c9-00144f02aabe.shtml

CAPT.HOOK
05-03-2010, 18:16
.....e camperete cent'anni........
http://www.corriere.it/salute/10_marzo_05/humanitas-decalogo_5a23e346-282c-11df-84c9-00144f02aabe.shtml

Ma non parla di Videogiochi se non nel titolo...:mbe:
e cmq videogiocare ai giorni d'oggi ti accorcia la vita, non te la migliora...con tutte le madonne che ti prendono :D

Rodig
05-03-2010, 18:23
Ma non parla di Videogiochi se non nel titolo...:mbe:

Leggi bene: "...Altri consigli: giocare con consolle e videogiochi di ultima generazione"
Comunque é solo per riderci un po' sopra.....:yeah:

Xilema
05-03-2010, 18:30
Mi sa che li hanno pagati quelli dei videogiochi per scrivere ste robe :D

Xilema
05-03-2010, 18:30

CAPT.HOOK
05-03-2010, 18:42

L'hai gia' detto 2 volte....Non saprei, mia madre mi ha sempre detto che se stavo troppo davanti lo schermo mi veniva il culo quadrato :asd:

Adesso le telefono e mi faccio sentire :D

.:Sephiroth:.
05-03-2010, 19:51
la vedo strana come cosa, visto che chi soffre di problemi al cuore con alcuni giochi ci può restare secco :\

e cmq una cosa sicura: peggiora la vista XD

lowenz
05-03-2010, 22:50
e cmq una cosa sicura: peggiora la vista XD
A livello di meccaniche oculari, ma acuisce le capacità percettive relative (almeno gli FPS).
Quindi si raggiunge un "compromesso", un trade-off, perchè quello che noi "vediamo" in realtà è il risultato dell'elaborazione cerebrale nel suo complesso (dal sensore all'interpretazione), non della retina e basta.

Cmq riposare la parte "meccanica" (gli occhi appunto) è sempre importante.....tenete i monitor verso il rosso e al minimo della retroilluminazione quando NON giocate :O (non buii ovviamente, altrimenti la vista si affatica in un altro modo).

@less@ndro
06-03-2010, 16:41
quello che peggiora la vista e' un'altra cosa... e si fa sempre davanti al pc. :asd:

comunque io quando sento un rumore alle spalle mi giro sempre di scatto e intanto mi sdraio o salto, saro' pure mezzo cieco (stocazzo :asd:) ma in riflessi ho guadagnato tantissimo. :p

.:Sephiroth:.
06-03-2010, 19:10
A livello di meccaniche oculari, ma acuisce le capacità percettive relative (almeno gli FPS).
Quindi si raggiunge un "compromesso", un trade-off, perchè quello che noi "vediamo" in realtà è il risultato dell'elaborazione cerebrale nel suo complesso (dal sensore all'interpretazione), non della retina e basta.

Cmq riposare la parte "meccanica" (gli occhi appunto) è sempre importante.....tenete i monitor verso il rosso e al minimo della retroilluminazione quando NON giocate :O (non buii ovviamente, altrimenti la vista si affatica in un altro modo).

sono d'accordo

quello che peggiora la vista e' un'altra cosa... e si fa sempre davanti al pc. :asd:

comunque io quando sento un rumore alle spalle mi giro sempre di scatto e intanto mi sdraio o salto, saro' pure mezzo cieco (stocazzo :asd:) ma in riflessi ho guadagnato tantissimo. :p

verissimo xD

RoMZERO
06-03-2010, 20:37

lol
più che riflessi questo lo chiamerei nervosismo

scherzo cmq, mi hai strappato un sorriso

F5F9
07-03-2010, 17:30
Leggi bene: "...Altri consigli: giocare con consolle e videogiochi di ultima generazione"
Comunque é solo per riderci un po' sopra.....:yeah:
:Perfido: anche giochi ubisoft?

Claus89
07-03-2010, 18:23
quindi dopo la risata, la scopata mo pure la videogiocata per vivere a lungo?

Aspetto che mi dicano che bere birra doppio malto rossa allunghi la vita e poi sono apposto :asd:

@less@ndro
08-03-2010, 15:45
quindi dopo la risata, la scopata mo pure la videogiocata per vivere a lungo?

Aspetto che mi dicano che sambuca allunghi la vita e poi sono apposto :asd:

la sanbuca caro mio, la sambuca. :O

Claus89
08-03-2010, 16:00
la sanbuca caro mio, la sambuca. :O

mmm se cerchi il dolce e il saportito prova una VICE francese prodotta con l'ausilio di miele :O altro che sambuca

BIRRA FOREVER:sofico:

CAPT.HOOK
08-03-2010, 16:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei stato MITICO, senza se e senza ma...