PDA

View Full Version : Consiglio x assemblare Media Player per soggiorno

gianmario.raimondo
05-03-2010, 18:02
Buongiorno, mi sono iscritto da poco a questo forum che reputo importantissimo. Desidero, in quanto non competente in materia, assemblare un media player per il mio soggiorno. Dispongo attualmente di 3 console da gioco (PS3, XBOX 360 e Nintendo Wii), un lettore dvd/dvx, decoder satellitare sky e tv lcd serie 7 samsung con decoder digitale terrestre integrato e camreader.
L'obbiettivo è quello di includere nel case tutti dispositivi (con la possibilità di collegarni altri esterni), sfruttare l'uscita HDMI per il collegamento al televisore, sfruttare la connessione wifi, registrare direttamente su HD il segnale audio visivo anche di fonti quali decoder sky/digitale terrestre e se possibile configurare e gestire tramite opportuna scheda audio, l'audio dolby sorround.

Cercando in rete, ho trovato una possibile scheda madre: 1 x ASROCK AOD790GX/128M. Quali altri componenti mi consigliate per una buona soluzione (max 1000 €). Sono disponibile ad assemblarmi nel suo insieme la configurazione.

Grazie
saluti

jimmy

Mirko-91
05-03-2010, 18:45
Innanzitutto fatti un giro su internet e vedi quale può essere un case htpc che ti può piacere.

gianmario.raimondo
08-03-2010, 15:04
Innanzitutto fatti un giro su internet e vedi quale può essere un case htpc che ti può piacere.

Ciao.
Fatto! Francamente mi piacciono molto questi (le differenze non le conosco)
- Silverstone SST-GD02B-MT Black
- Thermaltake DH202 LCD BLACK HTPC CASE
- Silverstone LC20 RACK 4U SILVER

A disposizione.
Grazie saluti

!fazz
08-03-2010, 15:33
di carino c'è anche l'antec fusion remote già compreso di telecomando se ti può piacere il modello