morischo
05-03-2010, 16:37
Come da titolo vendo nokia n96 in ottimo stato di conservazione, con pochi segni di normale usura, nulla di vistoso....perfettamente funzionante con vari programmi e navigatori inseriti.Il colore è grigio e nero!
Mi fu regalato da mio zio qualche tempo fa dato che lui non si trovava bene(lo riteneva troppo difficile...cosa non vera...però meglio così!!!:D )
La richiesta per suddetto cell è di 230 euro + spese di spedizione a vostra scelta trattabili...
il telefono ha poche ore di timer vita usato sempre con cura e sempre tenuto pulito...dotazione completa e vi dò anche un portacellulare...cambio solo per provare qualcosa di apple!:)
a richiesta invio foto !
REGOLE
1) Code brevi max 24 h
2) Precedenza ritiro a mano
3) I prezzi sono da intendersi ss escluse. Per più pezzi la ss è unica.
4) In vendita altrove
PAGAMENTO E SPEDIZIONE
Il pagamento è anticipato su postepay
I servizi di spedizione sono affidati alle poste italiane e nel caso di j+3 o j+1 o raccomandata fornirò all'acquirente codice di rintracciamento. Nessuna responsabilità per eventuale danneggiamento o perdita del pacco se non lo si assicura!
Mi fu regalato da mio zio qualche tempo fa dato che lui non si trovava bene(lo riteneva troppo difficile...cosa non vera...però meglio così!!!:D )
La richiesta per suddetto cell è di 230 euro + spese di spedizione a vostra scelta trattabili...
il telefono ha poche ore di timer vita usato sempre con cura e sempre tenuto pulito...dotazione completa e vi dò anche un portacellulare...cambio solo per provare qualcosa di apple!:)
a richiesta invio foto !
REGOLE
1) Code brevi max 24 h
2) Precedenza ritiro a mano
3) I prezzi sono da intendersi ss escluse. Per più pezzi la ss è unica.
4) In vendita altrove
PAGAMENTO E SPEDIZIONE
Il pagamento è anticipato su postepay
I servizi di spedizione sono affidati alle poste italiane e nel caso di j+3 o j+1 o raccomandata fornirò all'acquirente codice di rintracciamento. Nessuna responsabilità per eventuale danneggiamento o perdita del pacco se non lo si assicura!