View Full Version : ??? ??? ??? configurazione minima per navigare su TV ??? ??? ???
SuperMarioCar
05-03-2010, 16:58
??? ??? ??? configurazione minima per navigare su TV ??? ??? ???
Ciao a tutti della sezione, mi occorrerebbe un suggerimento, vorrei poter navigare dalla sala/camera usando la TV (plasma FullHD o HDReady) come monitor, senza rumore e troppo hardware in giro.
Le necessità sono appunto :
- Collegamento via HDMI o Scart visualizzazione fino a 1920x
- Navigazione WEB ed al limite riproduzione di contenuti Audio/video
- FanLess, assolutamente silenzioso
- Adeguato software e dispositivo di puntamento.
- Dimensioni contenute.
- Spesa minima :-)
Esiste già qualche dispositivo che fa al caso mio ?
Altrimenti cosa devo assemblare ?
Ci sono telecomandi adatti alla navigazione con software specifici ?
Grazie mille
Ciao
SuperMario
asus eeebox
senza telecomando,però quello lo prendi a parte come piace a te e lo colleghi con usb.
Fractal Design Shape HTPC remote control
Asus Eee Box PC EB1502 Black
€ 316,50 su bow.it
SuperMarioCar
05-03-2010, 17:19
Cosa è meglio ? Più silenzioso e costa meno ?
Dimenticavo, tassativo il WiFi !
Cosa è meglio ? Più silenzioso e costa meno ?
Dimenticavo, tassativo il WiFi !
ho editato il messaggio precedente...
Freddie M.
05-03-2010, 17:56
Per navigare ti troverai senz'altro meglio con tastiera e mouse wireless. Discreti prodotti della Logitech si trovano a poco più di 20€.
SuperMarioCar
05-03-2010, 18:15
Certo, ma io vorrei navigare stando spaparanzato a letto :) , e tenere una tastiera e mouse è scomodo, l' ideale sarebbe un telecomando con un software comprendente una facile interfaccia d'immissione.
Ciao
SuperMario
Certo, ma io vorrei navigare stando spaparanzato a letto :) , e tenere una tastiera e mouse è scomodo, l' ideale sarebbe un telecomando con un software comprendente una facile interfaccia d'immissione.
Ciao
SuperMario
se hai un'iphone o un'ipod tuch ti esce a gratis
SuperMarioCar
05-03-2010, 18:30
No, per ora sono immune dalla iMania :) In compenso mio fratello dopo anni di PC ha buttato via tutto ed ora va solo di iDevice :) :) :)
Ciao
SuperMario
col telecomando che ti ho messo in teoria si può fare...
greensheep
06-03-2010, 12:53
Ciao
SuperMario
guarda per esperienza un telecomando per navigare ti durerà 1 giorno poi tornerai subito a tastiera e mouse wireless
SuperMarioCar
06-03-2010, 14:59
Vero, è scomodo, ma quando sei a letto mezzo addormentato e non ti va di accendere un fisso od un notebook, può essere giusto per fare un giro su Youtube o simili :-) Pensa che a volte uso il Browser di una Wii con il suo telecomando.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.