PDA

View Full Version : Navigon e Destinator: novità dal CeBIT

Redazione di Hardware Upg
05-03-2010, 14:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/navigon-e-destinator-novita-dal-cebit_31827.html

Destinator 9 di Intrinsyc sbarca su iPhone e Navigon offre abbonamento FreshMaps gratuito per 2 anni sui nuovi navigatori: telefonia e navigazione sono sempre più legate

Click sul link per visualizzare la notizia.

puccio1984
05-03-2010, 14:50
Se i concorrenti di nokia metteranno un navigatore gratuito in ogni cellulare, con aggiornamenti gratuiti, questi dispositivi avranno vita breve, e anche i programmi di navigazione!

JackZR
05-03-2010, 15:31
Ma io voglio OviMaps sull'Iphone! :asd:

NforceRaid
05-03-2010, 15:48
Mi è arrivata oggi un'offerta da tomtom per rinnovare l'abbonamento delle mappe, se lo faccio entro marzo mi regalano sei mesi extra, quindi qlc si stà muovendo, e i nostri portafogli ringraziano:D

Ciao:cool:

Scezzy
05-03-2010, 16:20
Questa offerta un paio di anni fa ha fatto lievitare le quote di mercato di Navigon in poco tempo. Con i loro prodotti io mi trovo molto bene. Lunga vita e prosperita'... fino all'avvento della navigazione gratuita ovviamente !

Portocala
05-03-2010, 16:41
Mi è arrivata oggi un'offerta da tomtom per rinnovare l'abbonamento delle mappe, se lo faccio entro marzo mi regalano sei mesi extra, quindi qlc si stà muovendo, e i nostri portafogli ringraziano:D

Ciao:cool:

Con il tomtom ci sono metodi più semplici perchè il portafogli ringrazi :D

webgandalf
08-03-2010, 10:43
Nel mio navigatore Navigon includeva già 2 anni di aggiornamenti delle mappe nel prezzo .

Se i concorrenti di nokia metteranno un navigatore gratuito in ogni cellulare, con aggiornamenti gratuiti, questi dispositivi avranno vita breve, e anche i programmi di navigazione!

Non ne sono convinto . Dipende anche molto dalla qualità del software navigazione . Ad esempio di quelli che ho provato è proprio Navigon 7 seguito a ruota da Igo quello che fa meno casini con la pianificazione dei percorsi .
Inoltre proprio Navigon sta facendo dei bei progressi con la tecnologia Live in funzione della creazione di una rete globale di monitoraggio del traffico . Ha solo il grosso difetto che i suoi prodotti costano un rene .