PDA

View Full Version : Cect e1000 o M008?

Imbra_
05-03-2010, 14:16
Salve a tutti.
Premetto che sono a conoscenza della scarsità del prodotto che oltre che ad essere un'imitazione non rispetta nemmeno le normative CE.
Detto questo volevo chiedere un'opinione ai possessori di Cect e1000 e M008 o chi è fortemente a conoscenza del prodotto, quale tra i due è il migliore.
So che l'M008 è l'ultima versione, ma so anche che esiste una versione 2010 dell'e1000.
Le cose che principalmente vi chiedo sono in linea di massima qual è il migliore, se l'italiano è corretto in entrambe le versioni, se vi hanno dato qualche tipo di problema.

Io in linea di masima sarei piu' orientato sull'M008 anche se pero' mi affascinavano di piu' i menu' dell'e1000.
Questo pero' basandomi su quelle poche immagini che ho trovato in giro dell'M008.

Quindi volevo chiedere se qualcuno poteva la limite postare qualche foto o video personale dell'M008 per vederne meglio i menu le schermate ecc...

Ringrazio anticipatamente e spero di non esere stato troppo pretenzioso :D

checo
05-03-2010, 15:25
se ti piace quel telefono, prenditi un n97 e lascia perdere quelle schifezze

Imbra_
05-03-2010, 15:40
Sono un povero studente che a stento riesce a campare senza pesare gravosamente dal punto di vista economico sui genitori :D e con lo stipendio che ho io per i lavoretti che faccio sinceramente non me la sento di spenderli in toto per un cellulare.

sassarino
05-03-2010, 18:37
Condivido tutte le tue parole,anchio non ho denaro sufficente per avere quei cell.quindi mi sono accontentato di un cect c5000,a me piace e anche a chi lo ha visto,funziona ottimamente...

checo
06-03-2010, 08:06
Condivido tutte le tue parole,anchio non ho denaro sufficente per avere quei cell.quindi mi sono accontentato di un cect c5000,a me piace e anche a chi lo ha visto,funziona ottimamente...

si condivido pienamente il discorso soldi, meno male che c'è gente che non si indebita per il telefono.

però il discorso è diverso

o dici che ti serve uno smartphone come nokia n97 e quindi il cect non fa al caso tuo.
oppure prendi il cect esclusivamente per l'estetica, un po come quelli che hanno l'iphone tarocco.

detto uqsto vi ricordo il discorso garanzia, le difficoltà di un eventuale rma etc.

Imbra_
06-03-2010, 12:15
solo ed esclusivamente per un fatto estetico.
Sono a conoscenza di tutti i difetti e problemi che il suo acquisto comporta.