PDA

View Full Version : Asus VW246H

Mick_Foley
05-03-2010, 12:30
Cosa ne pensate di questo monitor? Lo so che non è nuovo, ma non mi interessa :D
Io comunque lo vorrei comprare per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per quello che voglio farci io (pc, PS3 SOPRATTUTTO, e occasionalmente bluray), sebbene il contrasto dinamico di 20.000:1 mi fa un pò storcere il naso... Che ne pensate voi?

Gnaffer
05-03-2010, 12:47
Che è un monitor spettacolare sia per il pc, che per i giochi, che per blue-ray, che per PS3. Unica pecca? i tasti si rompono come niente ;)

Mick_Foley
05-03-2010, 13:10
Intendi i tasti del menù, cambio pc/hdmi, ecc?

Gnaffer
05-03-2010, 13:21
Tutti i tasti. Se vai ne topic ufficilae del monitor vedrai che è un problema del monitor proprio. Io c'è l'ho da 2 mesi, l'unica problama che mi ha dato è il tasto per cambiare input perchè avendo collegato la play c'è da fare lo switch tra dvi e hdmi. Chiamato la rma e sostuito senza il minimo problema :)

Gianlu26
05-03-2010, 13:59
io l'ho preso da neanche 1 annetto, mi trovo bene, pero' in questi giorni sto vedendo per cambiarlo, ne cerco uno che abbia un po' piu' di colore e un po' piu' di vivacità soprattutto nelle tinte e nei neri... comunque è un ottimo monitor davvero, vai sul topic ufficiale a dare uno sguardo

Mick_Foley
05-03-2010, 18:48
Grazie! Comunque, per quanto riguarda l'audio, le casse integrate come sono? E, in alternativa, è possibile collegare delle case per pc direttamente al monitor (per giocare con la PS3), vero?