johnnslash
05-03-2010, 12:24
buondi...allora ho una ati hd4870...non so come spiegare ma mentre stavo giocando mi si e come sfondata la scheda video credo...cioe riavvio e spesso nn mi si riesce ad accendere o perche vedo tutte le righe dei pixel sullo schermo o perchè mi si riavvia e prima di spegnersi viene la schermata blu con scritto che il computer si spegnera perche ci sono problemi...credo che sia la scheda video perche le poche volte che mi si reisce ad accendere mi dice che ci sono stati problemi con la scheda video...in piu una volta che si è riuscito ad accendere normale ho provato a giocare a pes e dopo poco mi si e spento tutto!!
cmq il pc lo avro da un'annetto e nn mi ha mai dato problemi di questo tipo sopratutto dopo l'ultima formattazione che ho messo windows 7 l'hd velociraport e 4g di ram da 800 con dissipatore!!
cmq di processore ho intel core 2 duo E6300 e la p5b deluxe come scheda madre..
scusate per la pessima spiegazione:-(
cmq il pc lo avro da un'annetto e nn mi ha mai dato problemi di questo tipo sopratutto dopo l'ultima formattazione che ho messo windows 7 l'hd velociraport e 4g di ram da 800 con dissipatore!!
cmq di processore ho intel core 2 duo E6300 e la p5b deluxe come scheda madre..
scusate per la pessima spiegazione:-(