PDA

View Full Version : Notebook Professionale con docking station

Giuglio77
05-03-2010, 12:04
buondė,

voglio sostituire il mio desktop, ormai obsoleto, con un notebook cosė da utilizzarlo anche a casa e al tempo stesso che sia fornito di docking station per l'ufficio.

Per quanto riguarda l'uso vorrei sottolineare che non gioco, raramente vedo film o qualcosa in streaming, utilizzo molto il pacchetto Office e di sicuro ho bisogno di una buona memoria.

Il notebook verrebbe utilizzato per circa 10 ore in ufficio salvo le volte che dovrei recarmi presso i clienti, cosa che avviene una volta a settimana.

In ufficio utilizzerei monitor e tastiera del desktop.

alla luce delle mie considerazioni, cosa mi consigliate?

grazie

Giuglio77
10-03-2010, 19:45
up

Marci
10-03-2010, 19:59
Budget? io andrei sul Dell, Latitude o Vostro a seconda del budget; cosė assieme al pc ordini anche la docking;)

mattia.pascal
10-03-2010, 20:46
Budget? io andrei sul Dell, Latitude o Vostro a seconda del budget; cosė assieme al pc ordini anche la docking;)

I Vostro non hanno la dock station.

Io anche prenderei un Latitude, quelli di fascia alta (1000-1500 euro) hanno incluso nel prezzo l'assistenza a domicilio il giorno lavorativo successivo alla chiamata per tre anni.

Le uniche alternative ai Dell sono gli HP e i Lenovo. Se hai qualche oretta da perdere fatti fare un preventivo da tutte e tre e poi scegli.