PDA

View Full Version : richiesta immediata acquisto router adsl tecnologia N

yurigor
05-03-2010, 12:20
Lo so che dovrei leggere dove ci sono le discussioni officiali dei prodotti, ma siccome mi serve un'info in tempo quasi reale cosa mi consigliate come prodotto sopra elencato? Il cliente vorrebbe stare sulle 100€ piu o meno. Vi prego non mandatemi a quel paese ma lo devo prendere adesso. Mi serve abbia un buon segnale wi-fi e tecnologia N sino a 300Mbps, e non abbia problemi di disconnessione e anche facilmente configurabile.Attendo aiuto. Grazie :)

Quiro
05-03-2010, 12:23
Linksys?
WAG160N
WAG320N

yurigor
05-03-2010, 12:30
Io ho il modello WAG120N della Linksys, ma come segnale wi-fi non mi ritengo molto soddisfatto e per quello chiedevo qui un aiuto immediato, dato che non vorrei avesse poi problemi di copertura. Per quel che serve a me va più che bene ma il mio amico vorrebbe connettersi su due piani e io con il mio 120 non riesco. Altre soluzioni o possibili commenti positivi sui due modelli sopra elencati?

lafrancos
05-03-2010, 12:37
Io ho il modello WAG120N della Linksys, ma come segnale wi-fi non mi ritengo molto soddisfatto e per quello chiedevo qui un aiuto immediato, dato che non vorrei avesse poi problemi di copertura. Per quel che serve a me va più che bene ma il mio amico vorrebbe connettersi su due piani e io con il mio 120 non riesco. Altre soluzioni o possibili commenti positivi sui due modelli sopra elencati?

Io parteggio per netgear ne ho uno e mi trovo molto bene, ma purtroppo di serie N ancora non ne ho usati ne visti funzionare, quindi non saprei dirti come vanno e che copertura riescono a fare.

yurigor
05-03-2010, 12:39
Beh controllo in giro cosa offrono e poi semmai decido su due piedi ..............non ho molto tempo da poter girare x l'acquisto. :)
Grazie mille ancora

Quiro
05-03-2010, 12:45
Io ho a casa un Billion 5200N. Per il mio uso è perfetto. 2 piani di casa con riscaldamento a pavimento tra il router (sotto) e i 3 PC sopra.
Da più di un anno funziona che è una meraviglia... anche sotto P2P mi stà funzionando bene anche se qualcuno dice che dovrebbe avere alcuni problemi.

pegasolabs
05-03-2010, 22:07
Visto che è sera oramai il dado è tratto o comunque non c'è più urgenza e si possono usare i thread predisposti per i consigli.

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.