PDA

View Full Version : Navigatore NAVIGON, quale scegliere tra..?

ipv4
05-03-2010, 12:15
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo navigatore che utilizzerò principalmente per frequenti viaggi in autostrada e per spostarmi in città cercando di evitare multe tipo ztl...

Ho cercato di documentarmi ma le offerte sono davvero tante quindi vi chiedo un aiuto nella scelta tra uno di questo 3 modelli della navigon che mi sembrano interessanti, chiedendovi quale secondo voi fa x me ed ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni:

1)Navigon 1400 Monitor LCD da 3,5'' Touchscreen Altoparlante e Antenna integrati Autovelox - MyRoutes -Clever Parking - Funzione Pedonale
100 euro online con mappe ita

Processore Centrality Atlas IV - 500 MHz
Ricevitore SiRF Atlas IV
TMC No
Memoria interna 1GB Flash (1400) /2GB Flash (1410), 64 MB RAM

2)Navigon 2410 Funzione Pedonale Monitor LCD da 3,5'' Touchscreen
Altoparlante e Antenna integrati Autovelox - MyRoutes - Clever Parking -
Mappa Europa 40 nazioni. Antenna TMC inclusa
140 euro online

Hardware
Processore Atlas IV, 500 Mhz
Ricevitore SIRF III+
TMC Si
Memoria interna 2GB Rom

3)NAVIGON NAVI 2210 BK EUROPA

Display da 3,5" - TMC con antenna integrata nel cavo di caricamento - Reality View Pro - Assistente di corsia Pro - Assistente di velocità - Inserimento intelligente degli indirizzi - Slot per microSD Card
Prezzo on-line: € 119,90

Hardware
Schermo: Touchscreen da 3,5" in formato 4:3
GPS: SiRF Atlas III + Instant Fix II
Sistema operativo: Windows CE
Memoria: 512 MB ROM / 2 GB ROM / 6

Il mio dubbio rigurda l'hardware, in quanto mi interessa che il navigatore sia veloce e preciso e longevo( so che il mod.1400viene segnalato come nuovo mentre il 2210 è uscito da un po) e la convenienza di avere l'antenna tmc in quanto viaggero parecchio in autostrada( ma funziona in Italia?).
Su quale dovrei orientarmi?