PDA

View Full Version : non riesco ad overclockare la mia ati 5770

solidsnake87
05-03-2010, 10:44
ciao a tutti, vi spiego il problema
è da poco che possiedo la ati in firma, installato il driver del cd non ricordo quale versione, ma appena riesco posso fornirla, ho provato a guardare nelle impostazioni per l'oc ma erano tutte bloccate, quindi non si poteva effettuare l'oc. Anche con rivatuner non è stato possibile accedere alle impostazioni di overclocking, e neanche con il software della mia scheda madre.
Da qualche giorno ho installato i catalist 10.2, e ora le impostazioni per l oc neanche vengono fuori.
Come posso fare per accedere alla impostazioni di overclock?

19giorgio87
05-03-2010, 16:30
ciao a tutti, vi spiego il problema
è da poco che possiedo la ati in firma, installato il driver del cd non ricordo quale versione, ma appena riesco posso fornirla, ho provato a guardare nelle impostazioni per l'oc ma erano tutte bloccate, quindi non si poteva effettuare l'oc. Anche con rivatuner non è stato possibile accedere alle impostazioni di overclocking, e neanche con il software della mia scheda madre.
Da qualche giorno ho installato i catalist 10.2, e ora le impostazioni per l oc neanche vengono fuori.
Come posso fare per accedere alla impostazioni di overclock?

usa evga precision versione 1.9

solidsnake87
06-03-2010, 15:45
usa evga precision versione 1.9

ho provato ma evga non parte nemmeno, le impostazioni da ati overdrive sono bloccate. C'è qualche funzione da abilitare?

19giorgio87
07-03-2010, 10:33
ho provato ma evga non parte nemmeno, le impostazioni da ati overdrive sono bloccate. C'è qualche funzione da abilitare?

già..scusami ma a quanto pare è solo per nvidia! per ati c'è l'apposito ati tray tools. oppure usare l'opzione overdrive del catalyst centre

solidsnake87
07-03-2010, 20:25
già..scusami ma a quanto pare è solo per nvidia! per ati c'è l'apposito ati tray tools. oppure usare l'opzione overdrive del catalyst centre

l unico che funziona è ati tray tools, ma come mai tutto il resto è bloccato? sia ati overdrive che rivatuner?

Hieicker
11-03-2010, 13:40
Potresti provare con msi afterburner che lo danno insieme alle 5770 della msi, ma che è liberamente scaricabile!