View Full Version : Backup di Microsoft Outlook 2007
lucausa75
05-03-2010, 09:49
Salve ragazzi,
sto passando a Microsoft Outlook 2007 ma prima volevo sapere come posso effettuare una copia di backup completa e funzionale di profili, messaggi, account e impostazioni se dovessi formattare il PC
Grazie 1000!
Se ora usi una versione di Microsoft Outlook meno recente devi salvare il file .pst che contiene tutti i tuoi dati.
Se usi Outlook Express dovrai importare i dati ( te lo farà in automatico Outlook 2007)
lucausa75
05-03-2010, 15:04
Se ora usi una versione di Microsoft Outlook meno recente devi salvare il file .pst che contiene tutti i tuoi dati.
Se usi Outlook Express dovrai importare i dati ( te lo farà in automatico Outlook 2007)
...quindi se non ho capito male basterà creare una copai del file .pst che contiene i messaggi, impostazioni e i dettagli di account e profili...giusto?
Graie 1000!
Sì, se hai più account potresti avere più file pst, guardaci ;)
Sono certo che contiene:
- elementi attività
dei profili non saprei.
ciao
lucausa75
05-03-2010, 16:02
Sono certo che contiene:
- elementi attività
dei profili non saprei.
ciao
1) Solitamente il percorso di questi file pst su WinVista quale dovrebbe essere?
2) Un chiarimento: quando creare più profili e quando più account in quanto ho la necessità di usare outlook con due smtp diversi perchè mi ci collego da due località con provider diversi
Grazie ancora!
lucausa75
05-03-2010, 20:59
Sono certo che contiene:
- elementi attività
dei profili non saprei.
ciao
Mi confermate che per avere un backup completo di Outlook è necessario salvare il contenuto della cartella Outlook che si trova in: C:\Users\Admin\AppData\Local\Microsoft (WINVISTA)
Al suo interno ritrovo i file che mi ricollegano ai miei profili creati e al database pst...dategli un'occhio ;) e fatemi sapere
Saluti
lucausa75
07-03-2010, 12:43
...alla fine sono riuscito a trovare un valido programma che fa al caso mio: Genie Mail Backup 8.0.364.534 e qui trovate il link al download: http://www.genie-soft.com/download/download.html
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.