PDA

View Full Version : Snow Leopard

Staffelli0502
05-03-2010, 07:03
Scusate , qualcuno ha provato o tentato di installare il SO X Mac snow leopard su un notebook? E' fattibile , c'è una guida?

Energia.S
05-03-2010, 11:01
Scusate , qualcuno ha provato o tentato di installare il SO X Mac snow leopard su un notebook? E' fattibile , c'è una guida?

Credo che violi la licenza EULA dell'Apple che vieta di installare il proprio sistema operativo su hardware diverso da quello di Apple...per questo motivo non credo se ne possa parlare in questo forum...

Staffelli0502
05-03-2010, 11:18
Credo che violi la licenza EULA dell'Apple che vieta di installare il proprio sistema operativo su hardware diverso da quello di Apple...per questo motivo non credo se ne possa parlare in questo forum...

pardon

TASTEC
05-03-2010, 11:58

Stai parlando di hackintosh ...........:asd:

Staffelli0502
05-03-2010, 14:07
Stai parlando di hackintosh ...........:asd:

SI??!!

ChristinaAemiliana
06-03-2010, 12:18

Ecco, appunto. Ma perché non leggete il regolamento? :muro:

Tre giorni di sospensione comprese le attenuanti...