View Full Version : WD CAVIAR BLACK: 2-3 piatti:non ci capisco + nulla...: aiuto!
dinofanchi
05-03-2010, 00:00
ciao a tutti: ho comprato qualche mese fà un WD CAVIAR BLACK 640G: un pò rumoroso x i miei gusti e con qualche settore instabile dopo poche settimane di funzionamento...segnalato dal software HD Tune Pro: scopro su questo forum che il mio HD che è siglato
WDCWD6401AALS-00J7B1 (SATA) ed è a 3 piatti cioè + rumoroso meno performante e che scalda di più:muro: : probabilmente lo cambierò...ma quale sigla deve avere per essere un HD che dia quello che promette??? xchè fanno HD di prima e seconda categoria senza spiegare nulla??? grazie a chi mi risponde.
dirklive
05-03-2010, 09:52
sono abbastanza in sintonia con quello che posti, una volta sui dischi si sapeva di tutto e di più e c'era anche scritto sopra, ora si sa sempre meno e quello che si riesce a sapere si deve scovare facendo "l'investigatore".
Premesso quello mi sono capitati fra le mani alcuni dei dischi che hai tu ed è vero che scaldano un po di più con conseguente più rumore, ma per le prestazioni ti assicuro che non noteresti le diferenze con un bipiatto (2X320).
dinofanchi
05-03-2010, 13:30
sono abbastanza in sintonia con quello che posti, una volta sui dischi si sapeva di tutto e di più e c'era anche scritto sopra, ora si sa sempre meno e quello che si riesce a sapere si deve scovare facendo "l'investigatore".
Premesso quello mi sono capitati fra le mani alcuni dei dischi che hai tu ed è vero che scaldano un po di più con conseguente più rumore, ma per le prestazioni ti assicuro che non noteresti le diferenze con un bipiatto (2X320).
...grazie x la risposta: ma perchè allora il programmino HD Tune Pro trova 9 settori instabili???? anche il visualizzatore eventi di windows xp prof. trova questo: id evento 7: rilevato blocco danneggiato sulla periferica/device/harddisk0/D : E L' HD 0/D è proprio la partizione D dell hd appena comprato..§( lo 0 è il primo hd mi sembra...):confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.