View Full Version : Microsoft Natural Keyboard Elite
Rocklee182
04-03-2010, 22:29
Ragazzi è buona come testiera ergonomica ? Visto che stò tanto al PC e poi ci gioco anche a WOW volevo qualcosadi piu comodo.
Fatemi sapere l'ho trovata a 39 euro.
Rocklee182
05-03-2010, 12:46
Sarebbe questa...
http://cgi.ebay.it/Tastiera-MICROSOFT-Natural-Keyboard-Elite-bianca-Ps2_W0QQitemZ110501268422QQcmdZViewItemQQptZTastiere?hash=item19ba638bc6
Senno c'e la 4000 ma non so che differenze ci sono .
http://cgi.ebay.it/NUOVO-MICROSOFT-NATURAL-ERGONOMIC-KEYBOARD-4000-NAT-CON_W0QQitemZ400105828241QQcmdZViewItemQQptZMouse_Trackball_e_Tavolette_grafiche?hash=item5d282a6f91
Family Guy
05-03-2010, 13:01
Credo non si possano mettere link ad ebay.
Dovrebbero essere ottime tastiere, ma non troppo adatte per giocare. Forse per giocare è meglio la seconda.
Occhio che queste tastiere "divise" in due prevedono che tu sappia "dattilografare" e che posizioni la tastiera in un posto ben preciso in modo che l'angolo tra le braccia sia lo stesso di quello tra le due parti della tastiera.
Rocklee182
05-03-2010, 13:08
Credo non si possano mettere link ad ebay.
Dovrebbero essere ottime tastiere, ma non troppo adatte per giocare. Forse per giocare è meglio la seconda.
Occhio che queste tastiere "divise" in due prevedono che tu sappia "dattilografare" e che posizioni la tastiera in un posto ben preciso in modo che l'angolo tra le braccia sia lo stesso di quello tra le due parti della tastiera.
Capito, io credevo potessero essere utilizzate da tutti come quello normali.
Avevo letto che tolgono anche un pò di stress ecc alle mani ecc e quindi c'e qualcoda di ergonomico ma normale ??? per giocare e stare al PC ??? Non non me ne itendo do ste cose.
Family Guy
05-03-2010, 13:18
Di confortevole e "tradizionale" c'è questa: http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=040
Oppure la wave di logitech.
Rocklee182
05-03-2010, 13:34
Di confortevole e "tradizionale" c'è questa: http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=040
Oppure la wave di logitech.
Ho visto ora le tastiere...e secondo me la migliore è quella della logitec perche c'e anche il supporto per i polsi...te che mi consigli ? tanto costano su per giu la stessa cosa.
Ma la cosa fondamentale è che sia comoda.
Family Guy
05-03-2010, 13:43
Anche a me pare meglio la logitech, leggendo le recensioni su amazon della tastiera microsoft pare che ad alcuni abbiano smesso di funzionare alcuni tasti subito dopo l'acquisto.
Occhio che sono tastiere piuttosto ingombranti, la logitech ancora di più perché ha il poggiapolsi, prendi bene le misure :)
Rocklee182
05-03-2010, 13:50
Anche a me pare meglio la logitech, leggendo le recensioni su amazon della tastiera microsoft pare che ad alcuni abbiano smesso di funzionare alcuni tasti subito dopo l'acquisto.
Occhio che sono tastiere piuttosto ingombranti, la logitech ancora di più perché ha il poggiapolsi, prendi bene le misure :)
Ok perfetto, mi toccherà ordinarla da internet perche al MW o roba simile non le ho viste XD
PS: Visto che ti vedo molto ferrato in queste cose anche un buon mouse comodo c'e qualcosa ??? il mio è diventato bello duretto XD
Cmq grazie delle risposte.
Family Guy
05-03-2010, 14:18
Ah, mi è venuto in mente che però i driver logitech sono piuttosto rognosi, e con tutti quei tasti "speciali" mi sa che tocca installarli per forza.
Alla fine se trovi la microsoft in un negozio locale (in modo che se ha problemi la puoi riportare), forse è meglio.
Per il mouse non saprei, secondo me sono meglio i logitech, con quelli microsoft mi si "impasta" la rotellina (è fatta di una specie di gomma appiccicaticcia).
Secondo me va bene anche quello da 9 euro, ma se vuoi qualcosa di speciale puoi prendere il G5 (o qualcosa tra i due).
Rocklee182
05-03-2010, 14:38
Ah, mi è venuto in mente che però i driver logitech sono piuttosto rognosi, e con tutti quei tasti "speciali" mi sa che tocca installarli per forza.
Alla fine se trovi la microsoft in un negozio locale (in modo che se ha problemi la puoi riportare), forse è meglio.
Per il mouse non saprei, secondo me sono meglio i logitech, con quelli microsoft mi si "impasta" la rotellina (è fatta di una specie di gomma appiccicaticcia).
Secondo me va bene anche quello da 9 euro, ma se vuoi qualcosa di speciale puoi prendere il G5 (o qualcosa tra i due).
ok grazie 1000 dei consigli sei il migliore :winner:
PS: Ho notato che la Wave e anche quella della MS nel sito ufficiale non sono compatibili con W7 ma i rivenditori dicono di si...cmq sono usb le tastiere quindi non dovrebbero esserci problemi credo.
PS2: Quaso quaso ho visto anche questo e mi tentava come accoppiata XD ( anche se con il filo secondo me son meglio )
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/3072&cl=it,it
Che dici ?
Family Guy
05-03-2010, 15:31
È la stessa tastiera ma senza fili, c'è anche la k350 che è la versione col nuovo ricevitore unificato che si può usare insieme a mouse e tastiera.
Però per giocare il wireless è lento, si nota di più per il mouse che per la tastiera comunque. Valuta tu, se non ti interessano le prestazioni nel gioco e preferisci la scrivania sgombra dai cavi prendi la versione wireless.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.