View Full Version : consiglio gioco....!
ciao a tutti e scusatemi se sbaglio a postare qui una domanda,in sostanza vorrei una dritta riguardo un gioco per pc......provengo dalle solite piattaforme come play station e x box 360 ed ora volevo provare qualcosa sul pc,vi posso fornire parole chiavi come,battaglie,carri armati,strategie-tattiche però piuttosto diretto non di ruolo,buona grafica ma anche non proprio di ultima generazione,insomma massicci attacchi con l'impiego satellitare e tante armi ed esplosioni.....che altro,non sò ditemi voi.......grazie ciao.
world in conflict + soviet assault ;)
Supreme commander + espansione e c'è anche il secondo appena uscito (questo è fantascientifico)
Endwar (possibilità di controllo vocale, ma lo ritengo un gioco mediocre)
grazie akille,li terrò sicuramente in considerazione.
approposito ho bisogno di particolari requisiti di sistema,ho un dual-core e5200 a 2.50ghz.....
che scheda video hai?quanta RAM?
supreme commander, più massivo nn si può XD
quello che cerchi è WORD IN CONFLICT molto action è spettacolare...dato che vieni dalle console non c'è di meglio...a livello grafico credo che tutt'oggi nel suo genere sia il top. empire total war e supreme sono altro rts...per intenderci, word in conflict se la gioca con Company of heroes e Men of war...vincendo ovviamente:ciapet:
scheda video nvidia geforce 9400 gt,non mi ricordo la memoria,forse 512Mb !
gianfry92
18-03-2010, 20:40
io ti consiglierei ARMA II !!!! è un gioco di simulazione di guerra!!!! è un gioco per pochi ma quei pochi resteranno soddisfatti!!!!:D :D :D
CIAO
City Hunter '91
18-03-2010, 20:46
vi posso fornire parole chiavi come,battaglie,carri armati,strategie-tattiche però piuttosto diretto non di ruolo
Non stai su google :asd:
io ti consiglierei ARMA II !!!! è un gioco di simulazione di guerra!!!! è un gioco per pochi ma quei pochi resteranno soddisfatti!!!!:D :D :D
CIAO
Con la 9400 gt in arma 2 gli andrebbe a scatti anche l'intro.
Mantis86
19-03-2010, 00:32
Mi accodo. World in conflict. Anche perchè puoi usare gli elicotteri italiani italiani :p
Comunque non ho ancora capito se ti interessa uno spara spara, o un punta e clicca, perchè dal tuo messaggio non si capisce molto ;) (detto in parole povere)
http://www.wic-game.ru/Site/upload/assets/wic_0606_both_paradrop.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.