PDA

View Full Version : MA QUALE SO INSTALLARE???

cariok74
04-03-2010, 18:42
Ciao ragazzi, sono difronte ad un grande dilemma, ho acquistato da una settimana un nuovo pc da me assemblato ma non riesco proprio a capire che SO installarci. Ho installato il W7 mi andava benissimo ma avevp grandi difficoltà con i driver tipo webcam e sinceramente comprare una ulteriore webcam quando già ne possiedo due era troppo uno spreco, poi sono passato a XP 32bit con il quale naturalmente va tutto molto meglio tranne che per il fatto che mi riconosce 3.25 Gb di ram piuttosto che 4, sinceramente non mi sembra opportuno utilizzare un SO che limita le prestazioni del tuo pc a sto punto risparmiavo e prendevo solo 2 Gb di ram, Sto tentando con Xp64 bit ma non sono sicuro mi riconosca 4 Gb. Please aiutatemi, vorrei proprio sapere quelli che hanno il pc cpme il mio che SO hanno installato. GRAZIE

le specifiche del mio pc sono sotto nella firma

Andreainside
05-03-2010, 22:37
windows 7 x64

nuovoUtente86
05-03-2010, 22:53
per lavorare appieno (che è diverso dal riconoscerli come valore, come fanno Viste e 7 a 32bit) con i 4GB occorre un sistema a 64, quindi è naturale che la scelta non possa che ricadere su Seven 64bit.