View Full Version : [SS+sped] VENDO IPHONE 3G 8GB NERO PERFETTO ANCORA GARANZIA. EURO 280 SPEDITO
gianpaolostelo
04-03-2010, 19:38
Ciao. vendo iphone 3g 8gb nero. posso spedire in tutta italia. posso inviare foto. il cellulare è perfetto e ancora in garanzia.
se siete interessati potete contattarmi anche in privato o lasciare il vostro messaggio quì.
attendo proposte serie.
grazie.
gianpaolostelo
04-03-2010, 20:31
si ho risposto. attendo anche altre risposte da utenti interessati che mi hanno contattato in privato.
gianpaolostelo
04-03-2010, 20:41
Ti ho appena inviato le foto. attendo novità.
doc.juventino
04-03-2010, 21:31
coda
se ti è possibile foto diciamo abbastanza dettagliate specialemte del vetro e del retro, volendo anche dello scontrino, è tim, vodafone o tre??
[email protected]
grazie, appena fatto scrivi in mp
Campioni del Mondo 2006!!
04-03-2010, 21:47
coda..
concluso..... domani effettuo il pagamento....
gianpaolostelo
05-03-2010, 00:08
Dopo aver trovato accordo telefonico ed aver già preparato la spedizione mi è arrivato un inspiegabile sms di rinuncia da parte dell'utente interessato. pertanto l'iphone è da considerarsi ancora assolutamente disponibile per la vendita. prego di fare offerte solo se realmente interessati.
Dopo aver trovato accordo telefonico ed aver già preparato la spedizione mi è arrivato un inspiegabile sms di rinuncia da parte dell'utente interessato. pertanto l'iphone è da considerarsi ancora assolutamente disponibile per la vendita. prego di fare offerte solo se realmente interessati.
Rinnovo la mia offerta....
gianpaolostelo
05-03-2010, 11:22
Rinnovo la mia offerta....
Ti ho risposto. dal momento che non arrivano migliori offerte per il momento possiamo anche chiudere in quel senso. dimmi pure cosa fare.
doc.juventino
05-03-2010, 14:15
ciao, ti ho risposto sia in mp che alla mail
credo di essere io il primo in coda
fammi sapere grazie
gianpaolostelo
05-03-2010, 19:15
Ho risposto a tutti. Oggetto ancora in vendita in quanto nessuno sembra essere intenzionato ad acquistare veramente il terminale. attendo offerte serie.
doc.juventino
05-03-2010, 21:19
Ho risposto a tutti. Oggetto ancora in vendita in quanto nessuno sembra essere intenzionato ad acquistare veramente il terminale. attendo offerte serie.
ciao, io veramente sono pronto a concludere ma come detto in mp vorrei delle garanzie, scusa penso sia anche giusto da parte tua, il numero di cellulare nn credo sia una garanzia.
nn voglio una post-prova nn mi sembra giusto, ma almeno una scansione dei tuoi documenti.
offro 260 spedito con i tuoi dati pagamento domani mattina up
Coda per conto di un'amico con arrotondamento importo... lo acquisterebbe per usarlo come muletto.
Sono di Sassari quindi con scambio a mano.
Maurizio
Alkaiser
06-03-2010, 09:56
occhio ragazzi...;)
doc.juventino
06-03-2010, 13:13
ciao, io veramente sono pronto a concludere ma come detto in mp vorrei delle garanzie, scusa penso sia anche giusto da parte tua, il numero di cellulare nn credo sia una garanzia.
nn voglio una post-prova nn mi sembra giusto, ma almeno una scansione dei tuoi documenti.
ribadisco il mio interesse, ero il primo in coda ma se nn erro mi hai scavalcato
fammi sapere sempre pronto a concludere con le dovute garanzie
grazie
Mi scuso se lo scrivo solo ora , ma anche io ho lasciato l'iphone in oggetto, dopo varie mail ho deciso di ritirarmi!
Buona vendita.... ;)
verolenny
07-03-2010, 08:54
ciao raazzi qualcuno mi dice come stanno andando le cose?
tipo code roba del genere?
doc.juventino
07-03-2010, 13:11
ciao, beh il primo in coda ero io ma poi nn so' perchè la palla è balzata a roby88 che nn ha piu' comprato CHISSA' PERCHE', beh io per poter comprare aspetto le garanzie del caso da parte del venditore, mi sembra una lecita richiesta.
aspettiamo
La mia proposta era uno scambio con il mio cell , nokia n95 8gb , con conguaglio da parte mia , ma dopo aver parlato con il venditore , e come dice doc.juventino non mi dava delle garanzie ho preferito lasciare.
Io sono per l'acquisto con scambio a mano dato che abito nella sua zona, ma il venditore sembra sparito dopo il mio annuncio di interesse!
Maurizio
doc.juventino
07-03-2010, 14:14
ciao,
infatti roby88 , ho visto adesso dal suo profilo Ultima azione: Oggi 11:26
quindi ha letto il suo 3d, MauritZ beh staremo a vedere
pronto a concludere ma con le dovute garanzie da parte del venditore lo ribadisco.
GRAZIE
Ragazzi state all'occhio che qui nel mercatino ultimamente sono presenti persone che fanno le furbe....parlo per mia esperienza.
Se non avete le dovute garanzie non fidatevi...inoltre se il venditore rifiuta la consegna a mano statene alla larga.
Uomo avvisato mezzo salvato..:)
doc.juventino
08-03-2010, 10:11
bohhh noi aspettiamo che posso dire
bohhh noi aspettiamo che posso dire
Ieri si è connesso parecchie volte ma non ha replicato nessuna nostra richiesta...
Meglio che non commenti quello che penso!
Maurizio
verolenny
08-03-2010, 10:42
siccome a pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende, per evitare futuri problemi, l'utenza viene bannata.
ringrazio tutti gli utenti che hanno contribuito a segnalarmi la discussione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.