PDA

View Full Version : [Vendo][Altamura]Xbox 360 Elite Jasper + Giochi + Cuffie 5.1

inkSnake
04-03-2010, 18:25
Come da titolo vendo una xbox 360 versione jasper con alimentatore da 150w.
console in ottime condizioni,mai registrata all'assistenza,mai un guasto o urto.
console completamente nuova e perfettamente funzionante,senza contare che essendo recente avete un altro anno e mezzo di garanzia,inquanto la vendo compresa di box originale e scontrino con acquisto avvenuto a fine agosto 2009.
la console è datata 16 giugno 2009 e il lettore dovrebbe essere il benq.
console aggiornata con ultima dashboard e non bannata dal live.
firmware 1.61 ixtreem.
i giochi,invece,sono cod4,entrambi i gow,halo3. i giochi sono originali.
vendo anche cuffie xtatic della sharkoon v3,quella coi led verdi ai lati per intenderci,è la versione analogica e sono identiche alle digital,l'unica differenza che le vendono senza decoder,che invece avevo gia xke inizialmente lo utilizzavo con una vecchia versione delle xtatic,completamente compattibile con queste e perfettamente funzionante. le ho usate in tutti i miei tornei da ex:quid,a+r,su cod4 e cod waw. sono compresi di cavi jack,coaxial e cavo ottico,inoltre allego anche il decoder per poterle collegare con la console.

ecco alcune foto allegate:
http://img401.imageshack.us/gal.php?g=p1010181s.jpg

Prezzo vendita: 180€ + s.s (scelta tra pacco celere 1/3 assicurato)
Prezzo dei giochi: 75€ s.s comprese (pacco celere 3 assicurato)
Prezzo cuffie: 80€ s.s. comprese (pacco celere 3 assicurato)

pagamento postepay anticipato.

inkSnake
04-03-2010, 19:10
prezzi modificati.

Urel
04-03-2010, 19:50
160 solo la console?
contatami in pm se interessato

sasso
04-03-2010, 20:23
In coda per la console e i suoi accessori...ma cosa comprende la vendita esattamente?? che hd monta?? 1 joypad?? a livello estetico è perfetta??

inkSnake
04-03-2010, 20:36
In coda per la console e i suoi accessori...ma cosa comprende la vendita esattamente?? che hd monta?? 1 joypad?? a livello estetico è perfetta??

c'è tutto quello che trovi quando la prendi nuova.
a livello estetico guarda le fot,non trovi un graffio.
cmq di accessori sono i soliti cavi,ali,component,pad wireless,ha 120gb,cavo ethernet,cuffie e io ci aggiungo cavo hdmi.

sasso
04-03-2010, 23:35
ok possiamo accordarci allora, contattami in pvt se ti va