View Full Version : cosa strana sul pc aiutatemi
Praticamente quando accendo il pc mi dā la classicia icona " windows xp " mentre carica , dopo di chč mi apre il desktop e dopo 10 secondi mi vā via come se si spengesse il monitor tutto nero. ho giā provato su altri monitor tt la stessa cosa.. sia un problema di scheda video o piu probabile del s.o ? basterā formattare secondo voi?
strano. normalmente dopo la schermata di caricamento di xp non dovrebbe esserci nessun segnale video, per problemi di driver.
prova:
- in modalitā provvisoria a disinstallare il driver grafico, riavvii e vedi se parte. se si, installa nuovamente il driver.
- se non va la 1°opzione, prova un'altra scheda grafica con i suoi driver.
- se dovessero esserci ancora problemi, prova con una formattazione, ma prima fai un backup dei dati, anche tramite un altro pc.
penso sia un problema di vga in quanto mi sgrana .. anzi proprio i colori si sobbalzano.. ho provato a metterci un altra scheda video e sembra andare .. almeno per i 15 minut che la ho testata l'altra non partiva neacnhe ^^
č un enorme passo in avanti tra 10 secondi e 15 minuti. quindi sarā la scheda chč č alla fine della sua vita. lascia allora montata la nuova scheda, e continua a testare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.