View Full Version : pc muto, che fare?
allora, dopo quel problema con svchost.exe di qualche giorno fa un amico mi formatta tutto, mi toglie windows xp e al suo posto ci mette windows xp ice, ora funziona tutto perfettamente tranne il fatto che E' MUTO! Magari si sono solo rotte le casse, altrimenti da che dipende e cosa si puņ fare?
allora, dopo quel problema con svchost.exe di qualche giorno fa un amico mi formatta tutto, mi toglie windows xp e al suo posto ci mette windows xp ice, ora funziona tutto perfettamente tranne il fatto che E' MUTO! Magari si sono solo rotte le casse, altrimenti da che dipende e cosa si puņ fare?
hai istallato i driver audio?
se windows non installa i driver autonomamente attraverso gli aggiornamenti di sistema devi provedere tu manualmente a cercare i dirver della tua scheda audio ed installarli . . . fammi sapere !!!
e come si fa?
che scheda audio hai? presumo sia quella integrata nella scheda madre, quindi che scheda madre hai?
ps: se č integrata e hai i cd della scheda madre sei aposto, se no li si cerca ;)
si infatti se la scheda č integrata alla scheda madre devi prendere il cd dei principali driver che ti danno solitamente in dotazione quando compri il pc , se non ce l'hai o fai cercare al tuo sistema operativo nuovi ulteriori aggiornamenti , oppure cerchi direttamente su internet in driver in questione . . .
normalmente installando win xp, non ci sono driver audio. hai bisogno del disco della scheda madre che comprende il driver audio, e anche quello per la scheda di rete ( e scheda video, se integrata nella mobo ). se non hai il disco, prendi il modello della scheda madre e tramite un altro pc, scarichi i suoi driver dal sito ufficiale del produttore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.