PDA

View Full Version : Notebook Asus: rinnovamento di gamma e attenzione al business

Redazione di Hardware Upg
04-03-2010, 16:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/notebook-asus-rinnovamento-di-gamma-e-attenzione-al-business_31815.html

Non ci sono stati novità o annunci eclatanti per Asus in ambito notebook: al CeBIT è stato mostrato un aggiornamento di gamma con le nuove cpu Intel Core e viene promesso un forte impegno sul mercato business

Click sul link per visualizzare la notizia.

simocr9
04-03-2010, 16:18
bel portatilino

Athlon 64 3000+
04-03-2010, 16:31
Non è possibile che vengano presentati solo e dico solo portatile con cpu Intel e niente AMD.
Non faccio altro che sentire di cpu Intel.
A me questa cosa mi fa imbestialire e per favore non tirate fuori la storia che le cpu Turion II sono inferiori(che è comunque vero) perchè potrebbero presentare almeno qualche modello.
Per esempio MSI non ha presentato uno straccio di notebook AMD.:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

hermanss
04-03-2010, 16:33
price?

Sphaider
04-03-2010, 16:35
un portatile con dual 5870?? autonomia senza cavo alimentazione 1 minuto???

supertigrotto
04-03-2010, 16:36
i produttori tendono a non proporre portatili con queste soluzioni che su carta,si rivelano ottime!
ok ok intel va un po' di più e consuma un po' meno ma l'offerta di amd con la sua piattaforma completa,fa gola!

Athlon 64 3000+
04-03-2010, 16:43
i produttori tendono a non proporre portatili con queste soluzioni che su carta,si rivelano ottime!
ok ok intel va un po' di più e consuma un po' meno ma l'offerta di amd con la sua piattaforma completa,fa gola!

A parte qualche modello Hp e Acer non c'è traccia e questa situazione mi fa letteramente imbestialire.:mad:

inkSnake
04-03-2010, 16:57
prezzo 1600e da merdaworld.

OutOfBounds
04-03-2010, 17:09
A parte qualche modello Hp e Acer non c'è traccia e questa situazione mi fa letteramente imbestialire.:mad:

Io avevo visto qualcosa di interessante della packard bell anche se non è proprio una marca maggiore.. Cmq per me non è ancora giunto il momento di cambiare nb e quindi posso aspettare.

Minelab
04-03-2010, 17:38

Non sei l'unico.
Già i netbook/subnotebook AMD in commercio sono pochi se poi non vengono neanche importati in Italia/Europa la situazione è sconsolante. Mi riferisco ad esempio agli interessanti Toshiba Satellite T115D e T135D. Altro esempio è MSI Wind U230 presentato ormai 4 mesi fa ma ancora non disponibile.

fgioia
04-03-2010, 22:55
che modello di asus e' il terzo? quello col display frameless intendo... magari includerlo nella foto cosi' si capisce meglio?

zago
05-03-2010, 06:43
purtroppo il mercato lo fanno gli acquirenti ...
io in negozio ho 10 portatili in esposizione di cui uno AMD, che pr altro come scheda grafica è superiore ed il costo inferiore ...
la gente se non legge "centrino" non compra il portatile ... solo un acquirente è venuto con l'intento di comprare un portatile AMD ma era difatti un ragazzo di circa 20anni che seguo un po' il monto dell'informatica di consumo

Pat77
05-03-2010, 09:34
purtroppo il mercato lo fanno gli acquirenti ...
io in negozio ho 10 portatili in esposizione di cui uno AMD, che pr altro come scheda grafica è superiore ed il costo inferiore ...
la gente se non legge "centrino" non compra il portatile ... solo un acquirente è venuto con l'intento di comprare un portatile AMD ma era difatti un ragazzo di circa 20anni che seguo un po' il monto dell'informatica di consumo

E con ratio aggiungo. Le cpu AMD per la fascia mobile semplicemente sono poco competitive, mentre le gpu mobile spopolano.
Un mio amico con una Cpu TL64 a 2.2 ghz paga in performance un 30% rispetto ad analogo modello intel, tanto che dopo 1 anno cambiò note.