PDA

View Full Version : aiuto garanzia AMD

grollagrolla123
04-03-2010, 15:23
ragazzi ho preso su internet una cpu AMD 5000x2 boxata con tutte le carte tranne lo scontrino.

come posso vedere se la cpu è ancora in garanzia?
su un seagate con il seriale ho visto che era ancora in garanzia.

posso provare in caso a mandarlo in RMA anche senza scontrino?

19giorgio87
04-03-2010, 20:05
ragazzi ho preso su internet una cpu AMD 5000x2 boxata con tutte le carte tranne lo scontrino.

dipende dalla garanzia. io ordinando da internet ho letto sempre sui libretti che in assenza di scontrino, risulta come primo giorno di garanzia il giorno in cui è stata ricevuta la merce. se hai la bolla di consegna, vale anche quella

devil_mcry
04-03-2010, 20:37

x intel basta la scatola x la garanzia se e boxed, che dura 3 anni

per amd forse anche ma nn so bene, la scatola la hai? ad ogni modo è una cpu abb vecchiotta potrebbe essere gia fuori dai 2 anni di garanzia standard e nn so quanti ne da amd nel preciso

grollagrolla123
05-03-2010, 06:54
dipende dalla garanzia. io ordinando da internet ho letto sempre sui libretti che in assenza di scontrino, risulta come primo giorno di garanzia il giorno in cui è stata ricevuta la merce. se hai la bolla di consegna, vale anche quella

purtroppo non ho più la bolla di consegna

x intel basta la scatola x la garanzia se e boxed, che dura 3 anni

per amd forse anche ma nn so bene, la scatola la hai? ad ogni modo è una cpu abb vecchiotta potrebbe essere gia fuori dai 2 anni di garanzia standard e nn so quanti ne da amd nel preciso

anche amd da la garanzia boxed di 3 anni, e si ho ancora la scatola con i seriali.
si può risalire da questi, alla data di fine garanzia come per i seagate?

19giorgio87
05-03-2010, 10:13
anche amd da la garanzia boxed di 3 anni, e si ho ancora la scatola con i seriali.
si può risalire da questi, alla data di fine garanzia come per i seagate?

in tal caso puoi mandare una email oppure telefonare ad un numero clienti