View Full Version : [MI]vendo Emtec movie cube (no hard disk)
modelfashion
04-03-2010, 15:30
Vendo senza hard disk all'interno e non sò se funzionante. prezzo 20 euro.
testato con un hard disk sata piccolino, me lo vede come hard disk esterno ma non sono riuscito a farlo funzionare.
le caratteristiche
Descrizione Movie Cube R700
Capacità de 250 GB a 1 TB (non contenente)
Velocità lettura -
Velocità scrittura -
Sistema Operativo Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Mac OSx &
Compatibilità Compatibile con USB 1.1 e USB 2.0 , Audio: MP3, WMA, OGG / Video MPEG 2 & 4, AVI, VOB, DAT, MP4, XVID / JPG, JPEG, BMP
Opzione/i -
Dimensioni 204x53x164mm
Dimensioni confezione -
Software incluso-
Nella confezione Telecomando, Alimentatore, cavo A/V, cavo USB, manuale, cavo di registrazione, cavo Y/U/V
Coda con ritiro a mano ma vorrei qualche informazione in più.
In che senso non riesci a farlo funzionare ?
Cosa non va ?
modelfashion
04-03-2010, 19:11
il display rimane acceso e non sò cosa devo schiacciare, ho tutto, il cd software.. solo che non so che devo fare
Accetteresti un pagamento post prova ? O meglio posso anche pagartelo subito ma lo terrei solo se funziona.
In alternativa se vuoi possiamo anche provare insieme.
modelfashion
04-03-2010, 19:21
per funzionare funziona si accende e ti legge l'hard disk che ci metti dentro, però il player record eccetera non ti garantisco il funzionamento.
Va a tuo rischio può andarti bene come male... io più di tanto non ci ho smanettato.
conta che un box per sata 3.5 costa circa 15/20 euro male che vada è come se comprassi un box esterno
modelfashion
05-03-2010, 14:28
venduto
venduto
Scusa a chi ?
Ero in coda.
Ti ho scritto in pvt e stavamo trattando la vendita.
Non mi hai risposto...
Non c'era nessun altro in coda e per di più io avrei acquistato con scambio a mano e quindi avrei avuto la precedenza.
Io resto interessato e disposto a concludere anche a tuo prezzo quindi se sei corretto blocchi la vendita con l'altro utente e rispetti la coda.
Vendo senza hard disk all'interno e non sò se funzionante. prezzo 20 euro.
testato con un hard disk sata piccolino, me lo vede come hard disk esterno ma non sono riuscito a farlo funzionare.
le caratteristiche
Descrizione Movie Cube R700
Capacità de 250 GB a 1 TB (non contenente)
Velocità lettura -
Velocità scrittura -
Sistema Operativo Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Mac OSx &
Compatibilità Compatibile con USB 1.1 e USB 2.0 , Audio: MP3, WMA, OGG / Video MPEG 2 & 4, AVI, VOB, DAT, MP4, XVID / JPG, JPEG, BMP
Opzione/i -
Dimensioni 204x53x164mm
Dimensioni confezione -
Software incluso-
Nella confezione Telecomando, Alimentatore, cavo A/V, cavo USB, manuale, cavo di registrazione, cavo Y/U/V
venduto
Non vedo altre persone in coda ne tantomeno la vendita altrove tra le regole.
Invito il venditore a regolarizzare la vendita, pena sospensione.
Buona serata.
modelfashion
05-03-2010, 15:51
Ieri 4/03/2010 ,alle ore 19:33
mspra ha scritto in pvt:
Ciao, se arrivi a 15 Euro lo prendo così com'è...
Ovviamente ritiro a mano.
Ciao
io in data 05/03/2010 alle ore 9.00 in altro canale,
venduto al prezzo da me richiesto con ritiro a mano (quello che avevo chiesto all'inizio del thread)
non ho accettato la coda al prezzo da lui richiesto.
dimenticavo:
nel thread non ho accettato il suo tipo di pagamento post prova come ho scritto nel post n°5
Comunque per la prossima volta aggiorna il thread anche quando c'è gente in coda altrove, almeno gli utenti si fanno un'idea sull'andamento della trattativa.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.