View Full Version : Just Cause 2: 3D, Steam e demo
Redazione di Hardware Upg
04-03-2010, 14:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/just-cause-2-3d-steam-e-demo_31806.html
Eidos Interactive e Avalanche Studios preparano il lancio di Just Cause 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ventresca
04-03-2010, 14:22
ma oggi esce anche la demo per console?
AndreaG.
04-03-2010, 14:27
sembra bello, così su 2 piedi mi ha ricordato molto farcry a sensazioni!
Magari facessero giochini del calibro di Batman + spesso... :rolleyes:
Comunque un pò di tempo fa vidi il trailer HD sulla PS3... e sembrava davvero divertente. Se lo ottimizzano bene... uscirà un ottimo gioco... ne sono sicurissimo.
Già, Batman (AA a parte, che ha rotto le scatole anche a me) è davvero un bel gioco! Bella trama, lungo quanto basta e grafica ok!
Questo di grafica sembra davvero ben fatto, pare che anche la giocabilità non sia niente male, speriamo in una buona trama e che non sia troppo pesante (anche se con la 5870 non dovrei aver problemi comunque :D )
Ma sapete mica se sfrutterà già le Dx11 come BF, AC e gli altri giochi in uscita questi giorni?
xnavigator
04-03-2010, 14:35
non lo trovo su steam
blackshard
04-03-2010, 15:13
Se è anemico come il primo, farà la solita fine:
http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/justcause
nada demo su steam.... :| grafica sembra ok, ma non ho capito bene il genere.... è na specie di gta?
EIDOS + Steam = ne faccio a meno
Domanda: nel video si presentano le belle feature aggiunte per pc con schede NVidia, e chi ha un'ATi? Vedrà un mare piatto e niente cloth-sim? (niente di trascendentale, ma fastidioso sapere di avere un gioco che gira castrato) Spero proprio che le DX11 riescano ad affossare le tecnologie proprietarie (almeno nei giochi!) così da evitare tutte queste cose che fanno tanto consolle war ("io ho cuda e physics!" "e io ho stream, thiè!") con penalizzazione dell'utente (dato che un gioco difficilmente integrerà entrambi) che non ha la scheda di quello o dell'altro marchio..
Stappern
04-03-2010, 15:59
le directx e le "teconologie proprietarie" non hanno niente a che fare se cuda e phisix vanno avanti ci possono stare anche le dx16 ma le cose non cambiano
psychok9
04-03-2010, 18:08
le directx e le "teconologie proprietarie" non hanno niente a che fare se cuda e phisix vanno avanti ci possono stare anche le dx16 ma le cose non cambiano
Ma anche no, se non erro con il Directcompute delle DirectX11, o il motore Havoc, o anche le OpenCL si possono fare le stesse cose.
E' solo marketing nVidia (proprietario e per le sue schede). Speriamo la facciano finita presto con questa fuffa... anche perché altrimenti non vedremo mai un implementazione "seria" della fisica.
Ve lo lascio a voi, maledetta Eidos. Bello Batman, ma l'AA non mi è andato giu.
blackshard
04-03-2010, 21:23
le reviews ormai contano come un terrorista che parla di pace :asd:
Non quelle di cui ne parlano male.
psychok9
04-03-2010, 21:32
Ve lo lascio a voi, maledetta Eidos. Bello Batman, ma l'AA non mi è andato giu.
Per carità, l'ho giocato fino ad un buon 30% e abbandonato per noia... con la mia 8800 GT con physx normal attivo, gioco carino, buona grafica e qualità complessiva... ma scelte come quella della AA mostrano la natura markettara... Per non parlare della finta fisica di alcuni oggetti tipo il logo di stoffa (che non ho notato muoversi) dell'asylum che spariva disabilitando Physx... come ci fosse bisogno della fisica per disegnare un pezzo di stoffa :stordita:
E questo Just cause sembra avere le stesse premesse...
Comunque il demo lo stò giocando e non è male.
k-Christian27
05-03-2010, 11:55
johnp1983 :
Oppure come un politico che parla "per il nostro bene" !
lucabeavis69
05-03-2010, 12:05
Io il primo l'ho giocato fino alla nausea tre anni fa e lo ricordo ancora come una pietra miliare per me. Ci sono solo due piccole zone, occupate dall'esercito, nell'arcipelago che non sono riuscito a conquistare in nessun modo :cry:
mastro Andrea
07-03-2010, 01:03
Ma solo io, guardando il video, ho avuto l'impressione che i movimenti del protagonista quando nuota sott'acqua a rana o quando è fuori e ci sono le pale eoliche sembrano quelli di TOMB RAIDER? Io non gioco dai tempi della PS1 e quindi non so se qualche altro gioco somiglia a questo (nei commenti ho letto Far Cry). Cmq dopo ho notato che lo produce l'EIDOS, allora ho avuto la conferma!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.