View Full Version : Impressioni su Ehiweb adsl
Ciao,vorrei cambiare operatore adsl,sono senza linea Telecom,e vorrei avere le impressioni da chi già ce l'ha o lo conosce su questo provider (http://www.ehiweb.it/internetadsl/adsl_7_mega_no_telecom.php).
Grazie in anticipo.
;)
dbKiller
17-03-2010, 08:16
interesserebbe anche a me :D ...nessuno ha una adsl con ehiweb? :confused:
nengistelle
28-03-2010, 16:39
Io con Ehiweb ho il voip,ed è eccezionale.L'adsl non so.
bini2000
20-08-2010, 02:36
io ho la Geoadsl e devo dire che va molto bene. E l'assistenza è davvero molto professionale. MI è successo che mia dnasse via la linea una volta, chiamai e dopo 1 ora mi arrivò un sms sul cell che mi diceva che tt era stato rirpistinato ed era così
dbKiller
20-08-2010, 10:08
io ho la Geoadsl e devo dire che va molto bene. E l'assistenza è davvero molto professionale. MI è successo che mia dnasse via la linea una volta, chiamai e dopo 1 ora mi arrivò un sms sul cell che mi diceva che tt era stato rirpistinato ed era cosìGrazie x aver condiviso! ;)
Dove abiti, in una grande città o in un paese piccolo?
strassada
20-08-2010, 10:44
se stai distante dalla centrate e hai problemi di stabilità della connessione o agganci comunque una portante inferiore alla 7 mega, e ti adeguano il profilo di una 4 mega o 2 mega, occhio che chiedono 60 euro (a volte 36) per ogni cambio profilo.
allo stesso modo credo che se chiedi più banda garantita, oltre ad un aumento del canone, potrebbero chiedereti anche questo ulteriore balzello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.