Redazione di Hardware Upg
04-03-2010, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/asus-tra-concept-e-sistemi-all-in-one_31807.html
Asus mostra due nuove proposte All in one e un concept di come queste unità potranno essere in un prossimo futuro. Design sempre più curato e supporto alla tecnologia stereoscopica alcune delle novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
per il secondo modello cm fa a dissipare tutta quella potenza???
la mia prima impressione è stata: che pezzi di plasticone...:O
the_truth_about_heaven86
04-03-2010, 10:21
con 25watt di TDP e il cool n' quiet credo sia possibile almeno per il processore, poi credo che il qualche modo l'aria esca da qualche parte con una dissipazione in stile notebook!
NEON_GENESIS
04-03-2010, 10:33
Per mio padre sarebbe l'idele, ma i prezzi sono sempre troppo elevati
Sig. Stroboscopico
04-03-2010, 10:44
Infatti i prezzi non sono indicati Neon_Genesis...
dddddbbbbb
04-03-2010, 12:03
ma davvero amd vuole lasciare due cpu come 250u e 260u solo agli oem?
dual core 1,6/1,8 GHz; L2 2x 1MB; no L3; 0,85-1,15 volt; AM3; 25W
sono introvabili, e sicuramente più di qualcuno ci ha messo gli occhi addosso per un desktop piccolo, silenzioso e a basso consumo
se fossero una serie limitatissima capirei, ma ora più di un desktop all in one di marca le monta.. allora perchè non fornirle anche al mercato retail?
già sono anni che non riescie a rientrare nel giro delle piattaforme mobile..
ormai siamo costretti a "sbavare" quando l'atom è dual core con ion nei sistemi desktop più piccoli
o a fare le capriole se il l'atom single core per i netbook passa da 1.6 a 1.8 GHz
:(
supertigrotto
04-03-2010, 12:06
se si rivelano più economiche delle buone proposte apple di all in one,potrebbero fare qualche soldino!
Solo sospetto,che finirà che ne venderanno pochi e che altri ne venderanno di più,come lo è stato per gli eepc (netbook sopratutto),creati da loro ma ad esempio,superati come vendite da acer.
Interessante il discorso della tastiera,per la polvere e per le pulizie della scrivania,si rivela una manna!
Ci sono altre marche che propongono sistemi uguali o simili,oppure ci si rivolge ad apple,ma in questo caso il prezzo lievita anche se,anche l'hardware si rivela molto più performante.
Spero un contenimento dei prezzi.
la mia prima impressione è stata: che pezzi di plasticone...:O
Già, soprattutto il secondo modello che assomiglia un po' troppo ad un'altra plasticata ;)
Credo invece siano assemblati veramente bene. Anche esteticamente.
NEON_GENESIS
04-03-2010, 14:05
Infatti i prezzi non sono indicati Neon_Genesis...
Tu pensi davvero che i prezzi saranno paragonabili ad un desk + monitor? Fin'ora non è stato cosi.
Ci sono altre marche che propongono sistemi uguali o simili,oppure ci si rivolge ad apple,ma in questo caso il prezzo lievita anche se,anche l'hardware si rivela molto più performante.
ovviamente, ma considera che queste di asus per ora sono sistemi di fascia media/bassa.
cmq sono convinto che i prezzi, anche in proporsione(e non solo direttamente, come è ovvio che sia) siano netamente inferiori.
per quanto riguarda "il plasticone", sono convinto che sia colp anche della foto... sono convinto che siano ottimamente assemblati, e con ottimi materiali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.