PDA

View Full Version : Informazione su Windows 7


wspano
04-03-2010, 09:35
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo Win 7 da profano dell'argomento, ho un pc portatile Acer 7720G su cui è installato Windows Vista 32 bit e mi piacerebbe upgradarlo a Win7, la domanda è questa: è possibile installare l'upgrade a 64 bit su un 32 bit? E sopratutto conviene? Se ne ha un vantaggio tangibile? Ci sono problemi con i programmi che si usano normalmente?
Ringrazio in anticipo delle eventuali risposte, ciao a tutti.

Eress
04-03-2010, 09:42
Non ne sono sicuro, ma credo che se vuoi passare da Vista 32 a Seven 64 ti toccarà una formattazione completa, non un semplice aggiornamento, quindi dovrai fare prima un backup dei tuoi dati personali e poi reinstallare tutti i programmi.

wspano
04-03-2010, 10:39
Quindi non si puo comprare solo la versione aggiornamento ma necessariamente la complete? il backup non è un problema visto che ho reinstallato l'OS da poco, avevo Win7 versione beta adesso è scaduta quindi ho dovuto reinstallare Vista, l'impatto è stato traumatico me lo ricordavo peggiore del 7 ma non così tanto.

Cavallomatto
04-03-2010, 10:50
Quindi non si puo comprare solo la versione aggiornamento ma necessariamente la complete? il backup non è un problema visto che ho reinstallato l'OS da poco, avevo Win7 versione beta adesso è scaduta quindi ho dovuto reinstallare Vista, l'impatto è stato traumatico me lo ricordavo peggiore del 7 ma non così tanto.Cmq puoi acquistare la versione aggiornamento!Segui questa guida e,risparmierai un po'di euro!!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2146206

wspano
04-03-2010, 12:07
Bellissima guida, grazie mille delle risposte tra l'alttro in tempo reale :) a proposito mi sapreste consigliare dove conprarlo?Tornerò a tormentarvi a breve perche vorrei cambiare il pc di casa e avrò bisogno di consigli su come assemblarlo.
Grazie mille ancora.