PDA

View Full Version : Samsung PX2370 Led

HHH85
04-03-2010, 00:52
Samsung PX2370

Fronte:

http://www.easycom.com.ua/data/news/1001081839/img/Samsung_Syncmaster_PX2370_LCD.jpg
Lato:
http://nj.yesky.com/imagelist/2010/008/f2rg4unmhk6ns.jpg

Caratteristiche:
Pannello:
Tecnologia LCD TFT / TN
Dimensioni dello schermo 58,42 cm (23 pollici)
Pixel 0,265 millimetri
Luminosità 250 cd / m²
Contrasto (dinamico) 5.000.000:1
Risposta 2 ms (g / g)
Viewing Angle (H / V) 170 ° / 160 °
Frequenze:
Orizzontale 30-81 kHz
Verticale 56-61 Hz
Risoluzione:
Risoluzione nativa 1,920 x 1,080 pixel
Colori:
Numero di colori 16,7 Mio.
Segnale:
Segnale d'ingresso analogici, digitali
Ingressi DVI-I, HDMI
Plug & Play:
DDC DDC 2B
Energia-Consumi:
PSU Esterni
DPMS Power Consumption 0,3 W
Consumo energetico durante il funzionamento (tip.) 25 W
Energy Star Si
Dimensioni e peso:
(B x A x P) 557,5 x 433,5 x 233 millimetri
Maße ohne Fuß (B x A x P) 557,5 x 337 x 26.5 mm
Peso senza imballaggio 4,1 kg
Peso con imballo 6 kg

Manuale in Inglese:
http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201002/20100208161857906/BN59-00992A-01Eng.pdf

Sito Samsung Germania:
http://samsung.de/de/Privatkunden/Buero/Displays/ConsumerDisplays/px2370/LS23WHEKFVEN/detail.aspx?atab=features

Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 350€-300€ all'uscita.

News:
Presentato al Ces:
http://ces.cnet.com/8301-31045_1-10427633-269.html
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=LjjGJTJON0o
Pre-ordine in Europa:
http://magazine.digital.it/26/02/2010/samsung-syncmaster-px2370-avviata-la-fase-di-preodine/

Appena escono le prime Recensioni verranno messe in Prima pagina.

Stefano BZ
13-03-2010, 20:16
In preordine è a 340 invece che 380, ma sarebbe un'acquisto a scatola chiusa...mah, sono indeciso :rolleyes:
Il preordine da dove si fa eventualmente?

Per i + esperti, sulla carta, com'è questo monitor? Superiore all'XL2370?

Turboman
13-03-2010, 23:06
perché preordine, non è già disponibile?

Stefano BZ
14-03-2010, 08:13
perché preordine, non è già disponibile?

Direttamente in italia nn penso. Cmq sia, costa 340 invece che 380 :)
Ma dove si fa sto preordine??

Ho scritto alla Samsung per sapere se è giusto 5ms o 2ms...penso che lunedi rispondino

Turboman
14-03-2010, 19:46
si può sapere quando esce in Italia?

HHH85
14-03-2010, 20:17
si può sapere quando esce in Italia?

trovaprezzi

Alexed
15-03-2010, 20:37
lo sto aspettando :) Ma adeso sn anco più indeciso.. Secondo voi vale la pena di spendere di più prendendo questo rispetto all'XL??

shorin
16-03-2010, 17:08
lo sto aspettando :) Ma adeso sn anco più indeciso.. Secondo voi vale la pena di spendere di più prendendo questo rispetto all'XL??

buona domanda... incuriosito pure io...

caio76
18-03-2010, 06:49
A me è arrivato ieri, comprato su pixmania a 341€. Esteticamente è molto
bello. Come qualità visiva io prima avevo un 2333HD (gran bel monitor) e mi sembra che questo sia un passo in avanti sia come luminosità che come colori.Una cosa che a me non piace è il piedistallo troppo alto.

Stefano BZ
18-03-2010, 10:01
Facci una recensione pls :) Pregi, difetti...quello che puoi

Turboman
18-03-2010, 10:23
A me è arrivato ieri, comprato su pixmania a 341€. Esteticamente è molto
bello. Come qualità visiva io prima avevo un 2333HD (gran bel monitor) e mi sembra che questo sia un passo in avanti sia come luminosità che come colori.Una cosa che a me non piace è il piedistallo troppo alto.

visto che ce l'hai, mi potresti dire come sono queste benedette specifiche riguardo il contrasto dinamico e il tempo di risposta? Quando hai tempo metti qualche foto se non ti dispiace ;)

Stefano BZ
18-03-2010, 10:33
Esatto...dacci il dato esatto del tempo di aggiornamento, visto che alcuni siti danno 5ms e altri 2ms, e SamsungItalia nn ha i dati per rispondermi attualmente... (assurdo)

caio76
18-03-2010, 10:55
Esatto...dacci il dato esatto del tempo di aggiornamento, visto che alcuni siti danno 5ms e altri 2ms, e SamsungItalia nn ha i dati per rispondermi attualmente... (assurdo)

Il tempo è 2ms ed è marcato anche sulla cornice del monitor, su pixmania lo davano a 5...
Comunque io lo uso a casa piu che altro per gioco e devo dire che la differenza dal 2333hd è abbastanza evidente. I 2ms contro i 5 dell'altro, schermo molto piu luminoso e sopratutto un immagine molto più omogenea, non vedo zone piu o meno scure, questo penso dipenda dai led. Poi esteticamente è molto ellegante, guardandolo di lato sembra neanche ci sia, ha una cornice abb. sottile e il tasto di accensione a sfioramento. Per il discorso del contrasto dinamico e il sensore di prossimita sto ancora armeggiando poi vi faccio sapere. IL consumo è un altra bella cosa 18w contro i 58w del 2333hd e cio non guasta mai:) :)
L'unica cosa che non mi piace è il gambo del piedistallo troppo alto, fosse stato 3cm. piu basso sarebbe stato il massimo, però questi sono gusti personali.

R1200Gs Adv
18-03-2010, 14:21
Ci sono alternative a questo modello? Ma esiste sul sito Samsung?
Infine può essere definito più un monitor Pc o TV?

caio76
18-03-2010, 14:51
Ci sono alternative a questo modello? Ma esiste sul sito Samsung?
Infine può essere definito più un monitor Pc o TV?

questo è un monitor non è monitor tv

Stefano BZ
21-03-2010, 18:41
Com'è quel dispositivo che lo fa spegnere quando nn c'è nessuno davanti?
Si può disabilitare?

Dopo un paio di giorni di utilizzo, che ci puoi dire? Colori, nitidezza, velocità...dì qualcosa pls :)

HHH85
21-03-2010, 21:22
il contrasto dinamico si può disattivare?

Turboman
23-03-2010, 11:25
@ caio76
potresti mettere un po' di foto del monitor quando hai tempo? Inoltre posso sapere dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? Grazie

Stefano BZ
29-03-2010, 20:25
Siccome nn risponde + purtroppo, qualcun'altro l'ha già preso?
Io vorrei prenderlo, ma vorrei altri pareri e sono indeciso tra questo e l'XL2370.

Dite qualcosa! In giro nn si trova nessuna info :(

Turboman
30-03-2010, 02:20
Siccome nn risponde + purtroppo, qualcun'altro l'ha già preso?
Io vorrei prenderlo, ma vorrei altri pareri e sono indeciso tra questo e l'XL2370.

Dite qualcosa! In giro nn si trova nessuna info :(

Io sinceramente prima di prenderlo preferirei aspettare un po', anche per vedere le prime recensioni, sulla carta sembra un buon monitor ma voglio essere sicuro che sia un buon acquisto

arvin78
30-03-2010, 08:11

anche io indeciso tra questi due... anche xchè nn capisco molto che differenze sostanziali ci sono :muro:
aspettiamo qualche recensione :(

nightmare78
30-03-2010, 09:42
Com'è il livello del nero?

Stefano BZ
30-03-2010, 10:10
Io sinceramente prima di prenderlo preferirei aspettare un po', anche per vedere le prime recensioni, sulla carta sembra un buon monitor ma voglio essere sicuro che sia un buon acquisto

Eh pure io, ma la fretta incombe...se chi già ce l'ha, parlasse... :rolleyes:

Stefano BZ
31-03-2010, 12:49
Ho trovato alcune recensioni di utenti:

There's one word to sum up - STUNNING!

Moving from a Tesco Value 19" iQuon to this beast of a 23" Samsung is proving to be a very good idea!

The box contains the monitor, lovely slimline stand, DVI and VGA cables and a European power supply and adapter.

Setting up is easy - screw the base and lock it in place, connect up with DVI or VGA, plug it in and away you go.

The performance of the monitor is amazing. The image is extremely crisp and bright while the blacks are super black. There's no blurring on games and movies look incredible. The HDMI port means you can hook up Sky HD, PS3, 360 or BD player and use it as a full HD TV. Speakers not included, of course.

The form factor is beautiful - gorgeous thin, sharp edges and minimalist face. Controls and sockets are conveniently placed on the rear of the monitor. It's incredibly thin - less than a fingers width.

If you're thinking of upgrading to a full HD monitor, I can heartily recommend the 2370. Just be aware of the power cable that gets shipped and try to have a spare adapter to hand.

Sembra ottimo veramente :)

shorin
31-03-2010, 13:22
sembrano contenti... ;)

sono un po' dubbioso sulla luminosità di 250 cd/m²....
ormai la maggior parte, prendo come paragone l'ottimo P2470H, hanno tutti 300 cd/m2 :(

Stefano BZ
31-03-2010, 13:24
Nn me ne intendo, ma forse il paragone tra edge e full led nn è corretto, e quindi la differenza di luminosità nn è così "grave"

HHH85
31-03-2010, 15:36
sicuri che sia full led?
onestamente visto il prezzo sembrerebbe più edge led.

poi un monitor Full led di 23 pollici mi suona strano....boh vediamo

Turboman
31-03-2010, 17:33
no, è un edge led; ma sonceramente avrei preferito una versione a 24" o più

Stefano BZ
31-03-2010, 18:43
E' full, nn edge

Turboman
31-03-2010, 19:24
E' full, nn edge

ma sei sicuro?

Stefano BZ
31-03-2010, 19:27
Oh yes. E' stato così fin dall'inizio.
Avrebbe senso un'altro edge come l'XL2370? :)

HHH85
31-03-2010, 19:55
Oh yes. E' stato così fin dall'inizio.
Avrebbe senso un'altro edge come l'XL2370? :)

mi dai un link dove c'è scritto Full Led....
grazie ciao

Stefano BZ
31-03-2010, 20:16
http://blogntech.com/samsung-syncmaster-px2370-23-inch-full-hd-led-monitor-introduced.html

Nn si è mai parlato di edge neanche se è per questo, e c'è sempre stato scritto LED. Se è edge lo dicono

HHH85
31-03-2010, 23:58
è edge....il full è indicato alla risoluzione....Led è la tipologia di retroilliminazione, che può essere la più varia, ma vedendo il costo e le misure non può che non essere led edge, se fosse stato Full Led sarebbe costato come minimo il doppio..e sarebbe stato un pò più spesso, ergo non capisco le differenze con il modello xl2370

Dragon2002
01-04-2010, 01:01
no, è un edge led; ma sonceramente avrei preferito una versione a 24" o più

Io pure voglio il 24:( :(

HHH85
01-04-2010, 01:31
Io pure voglio il 24:( :(

essendo un pannello Tn credo che sia già il suo limite fisico un 23 dato i problemi di angolo di visuale, amplificati tra l'altro con la tecnologia Led

Stefano BZ
01-04-2010, 08:31
CHe senso avrebbe un'altro edge visto che c'è già l'XL2370??
Dammi te un link dove c'è specificamente scritto che è un'edge

HHH85
01-04-2010, 10:47
CHe senso avrebbe un'altro edge visto che c'è già l'XL2370??
Dammi te un link dove c'è specificamente scritto che è un'edge

basta vedere 2 cose:
Il prezzo troppo basso per un Full Led
Poi è troppo sottile per essere full Led

Dragon2002
01-04-2010, 11:32
basta vedere 2 cose:
Il prezzo troppo basso per un Full Led
Poi è troppo sottile per essere full Led

Il prezzo non è una prova,ormai ci sono tv full led che costano come led edge,vedi Sharp o Lg.
Ma lo spessore è una prova schiacciante che sia Led Edge al momento ancora non si sono visti monitor full-led extra sottili.

Stefano BZ
02-04-2010, 07:12
Edge o no, penso di prenderlo, anche se il fatto che nn sia full led mi spiace molto :( Ci sarà così differenza tra un full led e un edge?

La differenza tra il PX e l'XL2370 e di 60-70 euro, però almeno ho un prodotto nuovo e penso migliore dell'XL.
Che dite?

HHH85
02-04-2010, 07:33
Edge o no, penso di prenderlo, anche se il fatto che nn sia full led mi spiace molto :( Ci sarà così differenza tra un full led e un edge?

La differenza tra il PX e l'XL2370 e di 60-70 euro, però almeno ho un prodotto nuovo e penso migliore dell'XL.
Che dite?

se ti serve per giocare e vedere film con un angolo frontale quasi perfetto si....altrimenti se l'utilizzo sarebbe ritocchi fotografici a livello professionale oppure ti trovi ad un angolo di visione non perfetto cambia prodotto e cerca pannelli Pva e Ips

Stefano BZ
02-04-2010, 10:03
Il monitor è davanti a me, dritto.
L'uso è giochi e fotoritocco, nn ha livello professionale, ma diciamo semiprofessionale.

Dimmi i modelli che consigli eventualmente pls.

Stefano BZ
02-04-2010, 10:38
Cmq sia è un'oscenità che ci sia il monitor in vendita in Europa da qualche mese, e sul sito loro neanche l'ombra... :mad:

Turboman
02-04-2010, 13:43
Lo voglio prendere pure io, ma ancora non so se aspettare qualche recensione per essere sicuro di fare un buon acquisto e anche per aspettare che si abbassi il prezzo

roma83
02-04-2010, 18:28
Il prezzo non è una prova,ormai ci sono tv full led che costano come led edge,vedi Sharp o Lg.
Ma lo spessore è una prova schiacciante che sia Led Edge al momento ancora non si sono visti monitor full-led extra sottili.

il prezzo è una prova, se costano = dipende da altre caratteristiche che la tv full led non ha oppure xchè una marca ladra, il full di base costa di + xchè ha molti + led, che purtroppo non li fanno aggratis

Che dite?

se ti interessa che il monitor si spenga automaticamente da solo quando non sei davanti, prendi il px :D ...altrimenti sono =

Stefano BZ
02-04-2010, 19:14
se ti interessa che il monitor si spenga automaticamente da solo quando non sei davanti, prendi il px :D ...altrimenti sono =

Mah, nn penso che abbiano fatto e rilasciato un monitor nuovo solo per questo...ci sarà anche altro

HHH85
05-04-2010, 23:54
Il monitor è davanti a me, dritto.
L'uso è giochi e fotoritocco, nn ha livello professionale, ma diciamo semiprofessionale.

Dimmi i modelli che consigli eventualmente pls.

Dell u2410
NEC MultiSync EA231WMi (soffre un pò i giochi)

Stefano BZ
12-04-2010, 22:21
Il Dell è troppo lento x i giochi (6ms...)

Domani mattina devo ordinare!! PX2370 o XL2370??
Perchè uno e perchè l'altro?? Nn trovo neanche una recensione del PX, se nn dei post in giro per la rete :(

Ditemi qualcosa pls!

nightmare78
13-04-2010, 08:43
Il Dell è troppo lento x i giochi (6ms...)

Domani mattina devo ordinare!! PX2370 o XL2370??
Perchè uno e perchè l'altro?? Nn trovo neanche una recensione del PX, se nn dei post in giro per la rete :(

Ditemi qualcosa pls!

Se è vero che il PX è full led punta su quest'ultimo decisamente... ma ci sono pochissime informazioni a riguardo, veramente strano.

Deviling Master
18-04-2010, 14:29
Mi iscrivo anche io a questo thread.
Con l'acquisto della nuova scheda video (ho scelto GTX470) ho scelto di comprare un nuovo monitor.

Mi sono orientato verso un 23/24" e ho scoperto il XL2370 a LED che mi pare molto buono per quello che devo fare io (principalmente uso dekstop, però ci guardo anche film e ci gioco)

Ho però scoperto il modello PX, successivo all'XL che dovrebbe essere migliore.
Le pagine di questo Thread me le sono lette tutte e i punti fondamentali che ho capito sono:
- Il modello, come il suo prodecessore, non è a FullLED ma è Edge
- Le novità introdotte sono un sensore di "prossimità" che spegne il monitor quando nn ci sei e una regolazione automatica della luminosità

Premesso che la differenza di prezzo non è un problema, sono solo quelle elencate le differenze tra i due modelli?

maxkaos
18-04-2010, 15:27
Mi iscrivo anche io al thread.

Sul sito di Samsung parlano di "LCD-LED MONITOR".

The Samsung PX2370 LCD-LED monitor:
http://www.samsung.com/us/consumer/office/monitors/premium/LS23WHUKFK/ZA/index.idx?pagetype=prd_detail

Leggendo il datasheet:
The LCD-LED backlight produces mega dynamic contrast ratio of 5,000,000:1 for unprecedented detail. Fast 2ms (G2G)
response and 1920 x 1080 full HD resolution yield the sharpest images.

http://www.samsung.com/us/pdf/MON-PX2370DSHT-Feb10T_HR.pdf

Deviling Master
18-04-2010, 15:29
Ma il sensore di prossimità (o come si chiama) penso sia disattivabile. Non è che se mi alzo 1 secondo per prendere una cosa di fianco al tavolo e si spegne...

save_91
19-04-2010, 15:40
Sto per acquistare questo monitor, una volto arrivato mi potreste aiutare per configurarlo nel migliore dei modi, non sono molto esperto... cosi potrò anche rispondere alle vostre domande.

Stefano BZ
19-04-2010, 15:49
Essendo abbastanza simile all'XL2370, puoi provare con quelle impo intanto

Deviling Master
19-04-2010, 18:39
Sto per acquistare questo monitor, una volto arrivato mi potreste aiutare per configurarlo nel migliore dei modi, non sono molto esperto... cosi potrò anche rispondere alle vostre domande.

Anche io sto per acquistarlo. Ti sarei grato se postassi le tue impressioni visto che ci sono poche voci su questo monitor

Stefano BZ
19-04-2010, 19:12
Una recensione di un'utente che ho trovato:

Good Monitor but could be betterDate: April 11, 2010 "I just bought this today and have only had a few hours with it, but so far I can say its good with a few exceptions.
First the good. Bright and has great colors. No ghosting even when playing Left for dead 2, or with Bluray movies.
The power button is one of the best designs I have seen. It is a touch sensitive button that is located in the center of the stand just below the screen. Be aware that this monitor is not VESA mounting compatible. The "stem" of the stand is actually part of the monitor. Only the base is removable.
The edge bezel is much slimmer than the XL2370's
Now the bad.
The stand is horrible, it is Very flimsy, but that seems standard for Samsung's computer monitors. Also there is no swivel or height adjustments, just tilt. The buttons for the monitor are on the side of the monitor making them hard to use, but it does keep the front looking clean which is ok.
Reading text is below par for a monitor of this level. The XL2370 showed text a lot better. Even after using cleartype on windows, it still shows up blurry. It's readable, just not crisp like it should be.
The colors, brightness and contrast all need to be adjusted before really using this monitor. Make that your first priority when connecting it.
I downloaded Samsung's Natural color pro software, and it seemed to help, at least Photoshop is not giving me errors saying the color profile is incorrect after I used it.
I first connected the monitor using a HDMI cable, but noticed right away that windows did not fill the screen completely. There was about a half an inch along both sides and about 1/4 inch along the top and bottom that were not being used. I tried adjusting the settings for pc/av and it did not improve. And I tried using the monitors menu to adjust the size, but it also did not correct the problem, So I connected using the DVI-I cable and it showed up correctly.
There is a very slight edge bleed, but it is barely noticeable.
This monitor uses a power brick, so be aware of that if that kind of thing bothers you. Its a really small brick, but still a brick.
Even though I have been handling the monitor a great deal, I do not notice any finger prints on the bezel.
I have this monitor in a room with moderate lighting, and even though the light is above and in front of the monitor I see no reflections from the light.
What i wish they would fix.
1. The stand. Make it sturdier and with swivel and height adjustments
2.Clearer text.
That's all.
All in all this is a great monitor, just not perfect."

Deviling Master
19-04-2010, 19:37
Una recensione di un'utente che ho trovato:

Good Monitor but could be betterDate: April 11, 2010 "I just bought this today and have only had a few hours with it, but so far I can say its good with a few exceptions.
First the good. Bright and has great colors. No ghosting even when playing Left for dead 2, or with Bluray movies.
The power button is one of the best designs I have seen. It is a touch sensitive button that is located in the center of the stand just below the screen. Be aware that this monitor is not VESA mounting compatible. The "stem" of the stand is actually part of the monitor. Only the base is removable.
The edge bezel is much slimmer than the XL2370's
Now the bad.
The stand is horrible, it is Very flimsy, but that seems standard for Samsung's computer monitors. Also there is no swivel or height adjustments, just tilt. The buttons for the monitor are on the side of the monitor making them hard to use, but it does keep the front looking clean which is ok.
Reading text is below par for a monitor of this level. The XL2370 showed text a lot better. Even after using cleartype on windows, it still shows up blurry. It's readable, just not crisp like it should be.
The colors, brightness and contrast all need to be adjusted before really using this monitor. Make that your first priority when connecting it.
I downloaded Samsung's Natural color pro software, and it seemed to help, at least Photoshop is not giving me errors saying the color profile is incorrect after I used it.
I first connected the monitor using a HDMI cable, but noticed right away that windows did not fill the screen completely. There was about a half an inch along both sides and about 1/4 inch along the top and bottom that were not being used. I tried adjusting the settings for pc/av and it did not improve. And I tried using the monitors menu to adjust the size, but it also did not correct the problem, So I connected using the DVI-I cable and it showed up correctly.
There is a very slight edge bleed, but it is barely noticeable.
This monitor uses a power brick, so be aware of that if that kind of thing bothers you. Its a really small brick, but still a brick.
Even though I have been handling the monitor a great deal, I do not notice any finger prints on the bezel.
I have this monitor in a room with moderate lighting, and even though the light is above and in front of the monitor I see no reflections from the light.
What i wish they would fix.
1. The stand. Make it sturdier and with swivel and height adjustments
2.Clearer text.
That's all.
All in all this is a great monitor, just not perfect."

Già che comincia.. "Buon monitor ma potrebbe essere migliore" non è molto rassicurante.
- Colori e Luminosità, buoni
- Non ha attacco VESA (ma si sapeva)
- La cornice è più sottile del suo predecessore

PUNTI NEGATIVI
- La base è orribile e fragile (ma uno deve andarci in giro con il monitor?)
- I pulsanti di regolazione sono a lato
- La lettura su questo schermo è sotto la media dei suoi pari
- Colori/Contrasto/Lumonosità: Prima cosa da sistemare appena lo accendi

In definitiva, un buon monitor ma non eccellente

Stefano BZ
19-04-2010, 19:39
Già...per quello che riguarda la lettura, sembra sia inferiore rispetto l'XL...o ho letto male? L'inglese nn è il mio forte :)

Deviling Master
19-04-2010, 20:07
Già...per quello che riguarda la lettura, sembra sia inferiore rispetto l'XL...o ho letto male? L'inglese nn è il mio forte :)

Mi sembra strano che un modello successivo sia inferiore... (sopratto visto che costa di più)

save_91
19-04-2010, 20:10
Anche io sto per acquistarlo. Ti sarei grato se postassi le tue impressioni visto che ci sono poche voci su questo monitor

io sto per fare l'ordine... ma rimando a dom... dalla recenzione ora postata sembra sia leggermente inferiore rispetto all'xl2370 nella lettura, ma in che senso...? si riferisce alla visualizzazione dei caratteri?

save_91
19-04-2010, 20:12
Mi sembra strano che un modello successivo sia inferiore... (sopratto visto che costa di più)

infatti secondo me è anche migliore... non penso che aggiornando un prodotto invece di migliorarlo lo peggiorino :doh:

Deviling Master
19-04-2010, 20:14
io sto per fare l'ordine... ma rimando a dom... dalla recenzione ora postata sembra sia leggermente inferiore rispetto all'xl2370 nella lettura, ma in che senso...? si riferisce alla visualizzazione dei caratteri?

Penso che una traduzione possa essere così:
La lettura del testo è sotto la media dei monitor di questo livello. Il testo mostrato dall'XL2370 è molto meglio.
Anche dopo aver usato ClearType su Windows, continua a mostrare sfuocato. È leggibile, ma non nitido come dovrebbe essere.

save_91
19-04-2010, 20:20
Penso che una traduzione possa essere così:
La lettura del testo è sotto la media dei monitor di questo livello. Il testo mostrato dall'XL2370 è molto meglio.
Anche dopo aver usato ClearType su Windows, continua a mostrare sfuocato. È leggibile, ma non nitido come dovrebbe essere.

forse sarà una sua impressione o una regolazione errata... mi sembra alquanto strano

Par-Salian
20-04-2010, 21:10
Mi iscrivo anche io a questo thread, interessa anche a me questo monitor.

Su digitalversus è apparsa la recensione:

http://http://www.digitalversus.com/article-357-8191-36.html (http://www.digitalversus.com/article-357-8191-36.html)

Non sembra male, ottimo come game monitor, anche se speravo meglio per quanto riguarda dvd/blue-ray

save_91
20-04-2010, 21:18
Ora la leggo subito... ho appena fatto l'ordine speriamo bene :D

EDIT: ho letto ora la parte che si riferisce alla visione dei film, più che altro al'upscaling :(

ma non ho capito se si riferisce a quando viene collegato ad un lettore o anche quando si vedono film su pc... qualcuno mi illumina? :help:

Gigghen
21-04-2010, 20:40
Sono molto interessato anch'io a questo monitor,in quanto volevo acquistare (con urgenza) un monitor a led.Possibile che sia peggio del XL2370?Qualche altra impressione?Grazie mille :)

Deviling Master
23-04-2010, 08:45
Mi iscrivo anche io a questo thread, interessa anche a me questo monitor.

Su digitalversus è apparsa la recensione:

http://http://www.digitalversus.com/article-357-8191-36.html (http://www.digitalversus.com/article-357-8191-36.html)

Non sembra male, ottimo come game monitor, anche se speravo meglio per quanto riguarda dvd/blue-ray

2 stelle su 5 non è il massimo... Se poi è vero che nn introduce nulla di essenziale rispetto all'XL...

SIMO_10
23-04-2010, 14:55
raga mi è arrivato oggi....l'avevo ordinato per il pc di mio padre che non supporta l'entrata hdmi ma gia con l'entrata rpg si vede davvero bene e sono contento dell'acquisto con prok++ in 2 giorni mi è arrivato perfettamente imballato....il monitor è davvero sottile l'unica cosa non propriamente positiva è la base che pare molto fragile e non è regolabile cmq in definitiva un ottimo prodotto che consiglio vivamente....da 1 a 10 gli darei un bel'8.5...è un pannello tn led....se uno vuole il max si deve buttare su pannelli ips /ips led che hanno costi nettamente superiori a questo prezzo penso sia il miglior schermo led....ora per me volevo ordinare il Samsung LCD 24" P2470H , anche questo è un ottimo schermo tn costa 100€ in meno rispetto a quello che mi è arrivato poichè non è led......Spero di esservi stato di aiuto .....se avete domande chiedete pure! :D

Compass
23-04-2010, 15:08
Deviling, veramente la recensione dà 4 stelle su 5.
2/5 è per i design. Poi, 4/5 per i tempo di risposta, e 4/5 per i colori a default.

Abilmen
23-04-2010, 18:43
Esiste già il thread ufficiale su questo monitor e non sono consentiti doppioni. Chi l'ha aperto doveva fare attenzione! Seppur in ritardo, non posso lasciarlo aperto, nè unire i 2 3d perchè l'accavallamento per data dei post creerebbe solo gran confusione. Lascio aperto quello più "vecchio"; d'ora in poi postate li:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119671&page=2

CHIUSO